Visualizza la versione completa : ultimatum pompe
massimomax1972
06-04-2009, 21:49
dopo vari topic e sentito chi me lo deve fare (un esperto) 2 alternative
quale scegliere?
acquario 100*40*50 , chi me lo deve fare mi suggerisce 2 opzioni di pompe:
- 2 koralia 3 ma rumorose e alberino debole
- 1 tunze 6025 e 1 tunze 6045 se si rompono son dolori con assistenza
entrambi opzioni da far lavorare alterne
allevare solo coralli molli e forse 1 o 2 duri
aiutatemi a decidere
massimomax1972
06-04-2009, 21:49
dopo vari topic e sentito chi me lo deve fare (un esperto) 2 alternative
quale scegliere?
acquario 100*40*50 , chi me lo deve fare mi suggerisce 2 opzioni di pompe:
- 2 koralia 3 ma rumorose e alberino debole
- 1 tunze 6025 e 1 tunze 6045 se si rompono son dolori con assistenza
entrambi opzioni da far lavorare alterne
allevare solo coralli molli e forse 1 o 2 duri
aiutatemi a decidere
per me koralia, nn sono cosi rumorose, pero il vero consiglio e che se puoi spendi un attimino di piu ma prenditi le koralia 3 elettroniche con wavemaker 2 che nn costa troppo come il 4!
per me koralia, nn sono cosi rumorose, pero il vero consiglio e che se puoi spendi un attimino di piu ma prenditi le koralia 3 elettroniche con wavemaker 2 che nn costa troppo come il 4!
#36# #36# . ottima scelta, non te ne pentirai
#36# #36# . ottima scelta, non te ne pentirai
massimomax1972
06-04-2009, 22:10
wavemaker fuori portata
in un futuro chissà
massimomax1972
06-04-2009, 22:10
wavemaker fuori portata
in un futuro chissà
maurofire
06-04-2009, 22:11
Meglio tunze.
maurofire
06-04-2009, 22:11
Meglio tunze.
1 tunze 6025 e 1 tunze 6045 se si rompono son dolori con assistenza
-28d# non sono molto d'accordo con questa affermazione...
le koralia se le compri ti consiglio di prenderle nuove perchè usate #23 ....
io ho avuto koralia 2-3-4 (primi modelli) i partenza quado le alternavo saltavano TUTTE!!..poi qulle "spero" non siano più in commercio..
io per le tue misure ti consiglio 2 tunze 6045...della 6025 te ne fai poco in un metro..
1 tunze 6025 e 1 tunze 6045 se si rompono son dolori con assistenza
-28d# non sono molto d'accordo con questa affermazione...
le koralia se le compri ti consiglio di prenderle nuove perchè usate #23 ....
io ho avuto koralia 2-3-4 (primi modelli) i partenza quado le alternavo saltavano TUTTE!!..poi qulle "spero" non siano più in commercio..
io per le tue misure ti consiglio 2 tunze 6045...della 6025 te ne fai poco in un metro..
massimomax1972
06-04-2009, 22:22
zack.. primi modelli di koralia quali intendi? quelle che trovi ancora in siti on line? con alberino in plastica?
massimomax1972
06-04-2009, 22:22
zack.. primi modelli di koralia quali intendi? quelle che trovi ancora in siti on line? con alberino in plastica?
massimomax1972, alcuni addirittura hanno l'alberino in metallo..
comunque sò che quelle difettose le "dovrebbero" aver ritirate....
dell'alberino in plastica personalmente non lo sò...io ne ho avute con alberino in ceramica (fragile ma con le dovute precauzioni non si rompe) e in metallo..se sei indirizzato sulle koralia io guarderei la serie nuova...
quelle che trovi ancora in siti on line?
quello è un rischio..a meno che non chiami e chi vende ti assicura che sono delle partita nuova..
poi tornando sul discorso assistenza tunze..l'assistenza autorizzata e ufficiale per l'italia ce l'ha uno dei migliori negozi on-line..sempre tutto IMHO...
massimomax1972, alcuni addirittura hanno l'alberino in metallo..
comunque sò che quelle difettose le "dovrebbero" aver ritirate....
dell'alberino in plastica personalmente non lo sò...io ne ho avute con alberino in ceramica (fragile ma con le dovute precauzioni non si rompe) e in metallo..se sei indirizzato sulle koralia io guarderei la serie nuova...
quelle che trovi ancora in siti on line?
quello è un rischio..a meno che non chiami e chi vende ti assicura che sono delle partita nuova..
poi tornando sul discorso assistenza tunze..l'assistenza autorizzata e ufficiale per l'italia ce l'ha uno dei migliori negozi on-line..sempre tutto IMHO...
massimomax1972
07-04-2009, 07:49
come si chiama il negozio on line?
massimomax1972
07-04-2009, 07:49
come si chiama il negozio on line?
massimomax1972, ti ho risposto in mp.. ;-) anche se non è un segreto per nessuno :-))
massimomax1972, ti ho risposto in mp.. ;-) anche se non è un segreto per nessuno :-))
..possiamo dirlo, è un centro di assistenza, Aquariumcoralreef #36#
..possiamo dirlo, è un centro di assistenza, Aquariumcoralreef #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |