Visualizza la versione completa : Acqua deumidificatore
Salve ragazzi ... una domanda, #07 #07 fors'anche sciocca:
L'acqua del deumidificatore può utilizzata per il rabocco???
Grazie
Salve ragazzi ... una domanda, #07 #07 fors'anche sciocca:
L'acqua del deumidificatore può utilizzata per il rabocco???
Grazie
S_ergio, no, perchè contiene tutte le impurità che toglie dall'ambiente, io eviterei....
S_ergio, no, perchè contiene tutte le impurità che toglie dall'ambiente, io eviterei....
ALGRANATI
06-04-2009, 21:11
S_ergio, piena di schifezze ....lascia perdere oltretutto x quello che costa un impiantino , rischiare sarebbe sciocco
ALGRANATI
06-04-2009, 21:11
S_ergio, piena di schifezze ....lascia perdere oltretutto x quello che costa un impiantino , rischiare sarebbe sciocco
assolutamente no #07
contiene oltre alle schifezze anche soprattutto molti metalli provenienti dalle serpentine e griglie di allumio e rame... faresti un casotto
assolutamente no #07
contiene oltre alle schifezze anche soprattutto molti metalli provenienti dalle serpentine e griglie di allumio e rame... faresti un casotto
#36# Mi avete convinto..... non era tanto per l'impianto di osmosi che peraltro già ho ma per l'acqua che consuma .... 4 parti su 5 vengono buttate o voi le riutilizzate per qualcosa???
#36# Mi avete convinto..... non era tanto per l'impianto di osmosi che peraltro già ho ma per l'acqua che consuma .... 4 parti su 5 vengono buttate o voi le riutilizzate per qualcosa???
S_ergio, ci bagno i fiori #22
S_ergio, ci bagno i fiori #22
potrebbe essere un'idea: avviare una serra...... l'acqua è praticamente gratis :-D :-D
potrebbe essere un'idea: avviare una serra...... l'acqua è praticamente gratis :-D :-D
beh dipende dove abiti e come sei messo... altrimenti si puo' recuperare anche tutta per innaffiare
se abiti in citta' puoi recuperarne solo una parte
beh dipende dove abiti e come sei messo... altrimenti si puo' recuperare anche tutta per innaffiare
se abiti in citta' puoi recuperarne solo una parte
la fregatura è che l'impianto di osmosi è in cantina (interrata ) e dovrei attrezzarmi con serbatoio pompa -28d# -28d# etc etc..... mi sa che non si può fare #07
la fregatura è che l'impianto di osmosi è in cantina (interrata ) e dovrei attrezzarmi con serbatoio pompa -28d# -28d# etc etc..... mi sa che non si può fare #07
bah dipende sempre se il gioco vale la candela ;-)
cioe' se l'organizzazione poi ripaga l'utilizzo dell'acqua di scarto nel tempo
bah dipende sempre se il gioco vale la candela ;-)
cioe' se l'organizzazione poi ripaga l'utilizzo dell'acqua di scarto nel tempo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |