acron
29-09-2005, 03:14
3 giorni fa ho riempito la mia vasca 100x40x50 di altezza con acqua osmotica e sale.ieri mi č arrivato il mio bel deltec mce600 che provo immediatamente;queste le parole di mia mamma: "ma quel coso deve rimanere cosė, ho visto acquari che non hanno nulla in vasca!!". Io rispondo: "gli acquari che hai visto hanno tutto nascosto sotto l'acquario dentro un altra vasca" -04 -04 Lei, dopo averle fatto vedere alcune sump: "non puoi farla anche tu?".
Dopo avervi annoiato con questa stroria, espongo il problema:sotto l'acquario lo spazio utile per la sump č di 40x40x60 circa...riesco a fare qualcosa?soprattutto il deltec posso metterlo secondo voi(sul manuale c'č scritto di si)?
Se č possibile farla mi date qualche consiglio sugli accessori da acquistare. Ah...non posso bucare i vetri dell'acquario...
Grazie, ciaooo
Dopo avervi annoiato con questa stroria, espongo il problema:sotto l'acquario lo spazio utile per la sump č di 40x40x60 circa...riesco a fare qualcosa?soprattutto il deltec posso metterlo secondo voi(sul manuale c'č scritto di si)?
Se č possibile farla mi date qualche consiglio sugli accessori da acquistare. Ah...non posso bucare i vetri dell'acquario...
Grazie, ciaooo