Visualizza la versione completa : è tutto marrone... colpa di Zeovit?
giocarta
06-04-2009, 09:17
Ciao a tutti..
ho lasciato andare la vasca x un po'.. causa trasloco.. e adesso le rocce sono tutte marroni, tipo con una patina sopra.. anche i vetri si "sporcano" molto più di prima..
c'è qualche motivo particolare? batteri morti?
adesso che ho iniziato di nuovo a metterci mano passerà?
Grazie!
giocarta
06-04-2009, 09:17
Ciao a tutti..
ho lasciato andare la vasca x un po'.. causa trasloco.. e adesso le rocce sono tutte marroni, tipo con una patina sopra.. anche i vetri si "sporcano" molto più di prima..
c'è qualche motivo particolare? batteri morti?
adesso che ho iniziato di nuovo a metterci mano passerà?
Grazie!
anceh a me è successo col trasloco+zeovit "trascurato"... si stanno ripulendo un po' alla volta... :(
anceh a me è successo col trasloco+zeovit "trascurato"... si stanno ripulendo un po' alla volta... :(
giocarta
06-04-2009, 13:42
ma di cosa si tratta? hai fatto qualcosa in particolare?
giocarta
06-04-2009, 13:42
ma di cosa si tratta? hai fatto qualcosa in particolare?
secondo me sono alghette tipo diatomee ricoperte da sedimento... ho visto che soffiandole bene ogni giorno tendono a pulirsi sempre più fino a rimanere pulite... il problema è che non ho più così tanto tempo da dedicarci..
secondo me sono alghette tipo diatomee ricoperte da sedimento... ho visto che soffiandole bene ogni giorno tendono a pulirsi sempre più fino a rimanere pulite... il problema è che non ho più così tanto tempo da dedicarci..
ALGRANATI
06-04-2009, 21:23
albycarta, ma in questo periodo di abbandono....zeovit lo hai seguito o abbandonato??
ALGRANATI
06-04-2009, 21:23
albycarta, ma in questo periodo di abbandono....zeovit lo hai seguito o abbandonato??
giocarta
06-04-2009, 21:27
abbandonato x 1 mesetto... #07
giocarta
06-04-2009, 21:27
abbandonato x 1 mesetto... #07
Maurizio Senia (Mauri)
06-04-2009, 21:44
Ciao non bisogna dare le colpe ad un sistema di conduzione ottimo come ZeoVit ogni qual volta si hanno problemi......il problema sta altrove, nel momento che si sospendono i dosaggi non succede nulla......poi dovuti ha nostre negligenze. :-)
Maurizio Senia (Mauri)
06-04-2009, 21:44
Ciao non bisogna dare le colpe ad un sistema di conduzione ottimo come ZeoVit ogni qual volta si hanno problemi......il problema sta altrove, nel momento che si sospendono i dosaggi non succede nulla......poi dovuti ha nostre negligenze. :-)
giocarta
06-04-2009, 21:48
no no.. non do colpa a zeovit.. piu' che altro sto cercando una soluzione...
se gia' parto con il capire che la patina e' dovuta a zeovit, posso capire che se riprendo a regime tutto torna a posto.. e non cerco altre possibili cause...
giocarta
06-04-2009, 21:48
no no.. non do colpa a zeovit.. piu' che altro sto cercando una soluzione...
se gia' parto con il capire che la patina e' dovuta a zeovit, posso capire che se riprendo a regime tutto torna a posto.. e non cerco altre possibili cause...
se non ho capito male e' dovuto allo scombusolamento generale dovuto al trasloco
riprendi il tutto come prima e vedrai che piano piano si raddrizza tutto
se non ho capito male e' dovuto allo scombusolamento generale dovuto al trasloco
riprendi il tutto come prima e vedrai che piano piano si raddrizza tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |