PDA

Visualizza la versione completa : Un ritrovo di A.P

wortice
06-04-2009, 08:35
E' bello poter conoscere persone dopo tanti anni a scrivere sul forum senza poter immaginare chi ci sia dall'altro lato! :-)

Beh quella di ieri e' stata l'occasione giusta e una foto ricordo ci voleva proprio!! :-))

Da sinistra: piggarello, wortice, sjoplin, abracadabra, oceanooo.In primo piano, il mitico supergippo... una giornata mitica!! :-D

wortice
06-04-2009, 08:35
E' bello poter conoscere persone dopo tanti anni a scrivere sul forum senza poter immaginare chi ci sia dall'altro lato! :-)

Beh quella di ieri e' stata l'occasione giusta e una foto ricordo ci voleva proprio!! :-))

Da sinistra: piggarello, wortice, sjoplin, abracadabra, oceanooo.In primo piano, il mitico supergippo... una giornata mitica!! :-D

IVANO
06-04-2009, 08:38
wortice, bella foto, peccato per alcuni soggetti :-)
Io toglierei però quel cartellino, qualcuno potrebbe arrabbiarsi #18 #18 #18

IVANO
06-04-2009, 08:38
wortice, bella foto, peccato per alcuni soggetti :-)
Io toglierei però quel cartellino, qualcuno potrebbe arrabbiarsi #18 #18 #18

wortice
06-04-2009, 08:39
Beh dai!! per il cartellino...e' stato fatto in buona fede!! ;-)

wortice
06-04-2009, 08:39
Beh dai!! per il cartellino...e' stato fatto in buona fede!! ;-)

IVANO
06-04-2009, 08:49
wortice, ci mancherebbe, lo so, vogliamo una relazione dettagliata

IVANO
06-04-2009, 08:49

oceanooo
06-04-2009, 09:45

meglio di no #07 #07

ti dico solo che si narra che abracadabra abbia fatto bagordi sabato fino a notte inoltrata ,consolandolo calfo perchè sè mollato con la donna, a botte di tequila bevuta direttamente a canna dalal bottiglia ... -28d#

cmq Calfo ha detto cose abbastanza sconvolgenti Sabato mentre Domenica è stato piu "politico".. cmq interessante davvero...

oceanooo
06-04-2009, 09:45

meglio di no #07 #07

ti dico solo che si narra che abracadabra abbia fatto bagordi sabato fino a notte inoltrata ,consolandolo calfo perchè sè mollato con la donna, a botte di tequila bevuta direttamente a canna dalal bottiglia ... -28d#

cmq Calfo ha detto cose abbastanza sconvolgenti Sabato mentre Domenica è stato piu "politico".. cmq interessante davvero...

IVANO
06-04-2009, 10:16
oceanooo, non mi interessa, voglio tutti i dettagli #22 #22

IVANO
06-04-2009, 10:16
oceanooo, non mi interessa, voglio tutti i dettagli #22 #22

oceanooo
06-04-2009, 10:39
se volete si puo aprire un post delle cose che ha detto Calfo ma magari in approfondimenti perchè gli argomenti sono super interessanti ....

oceanooo
06-04-2009, 10:39
se volete si puo aprire un post delle cose che ha detto Calfo ma magari in approfondimenti perchè gli argomenti sono super interessanti ....

IVANO
06-04-2009, 10:45
oceanooo, ottimo, sarebbe l'ideale.....seguiro il post con interesse, magari con qualche domanda mirata

IVANO
06-04-2009, 10:45
oceanooo, ottimo, sarebbe l'ideale.....seguiro il post con interesse, magari con qualche domanda mirata

oceanooo
06-04-2009, 10:48
vabbe faccio un sunto qui magari lo sposti ...

i punti di riflessione sconvolgenti che ha detto Calfo sono ....

molli e LPS = DSB sempre
SPS= DSB non va bene ( e noi che pensavamo che lui dicesse sempre)

e che siamo stupidi a spendere tanto per alimentare i coralli e questo lo dobbiamo fare solo perchè mettiamo pochi pesci -05

gli oligomenti nel 99% non servono a nulla

sono 3 i fattori che determinano ed influenzano la crescita di un SPS aliementazione, movimento e luce . la luce è il meno importante dei 3

oceanooo
06-04-2009, 10:48
vabbe faccio un sunto qui magari lo sposti ...

i punti di riflessione sconvolgenti che ha detto Calfo sono ....

molli e LPS = DSB sempre
SPS= DSB non va bene ( e noi che pensavamo che lui dicesse sempre)

e che siamo stupidi a spendere tanto per alimentare i coralli e questo lo dobbiamo fare solo perchè mettiamo pochi pesci -05

gli oligomenti nel 99% non servono a nulla

sono 3 i fattori che determinano ed influenzano la crescita di un SPS aliementazione, movimento e luce . la luce è il meno importante dei 3

IVANO
06-04-2009, 10:54
oceanooo, ah, io sposterei questo tuo messaggio in approfondimenti, oppure apri pure tu dall'altra parte....
Interessante come partenza #23 #23

IVANO
06-04-2009, 10:54
oceanooo, ah, io sposterei questo tuo messaggio in approfondimenti, oppure apri pure tu dall'altra parte....
Interessante come partenza #23 #23

SJoplin
06-04-2009, 10:56
e che siamo stupidi a spendere tanto per alimentare i coralli

fossi in te avrei modificato la firma da subito :-D :-D

comunque non ha detto nulla di sconvolgente, a mio avviso.
il problema è che alcune risposte non erano troppo chiare. almeno io non ho capito bene #13

SJoplin

il problema è che alcune risposte non erano troppo chiare. almeno io non ho capito bene #13

Auran
oceanooo, cacchio certo che sono spunti interessanti davvero per tirar su delle belle discussioni...

se la luce è il meno importanet dei tre...il piu importante qual'è? immagino il movimento... #24

Quindi lui consiglia di inserire piu pesci e non alimentare i coralli?

Ragazzi qualcuno ha fatto un video?

Auran
oceanooo, cacchio certo che sono spunti interessanti davvero per tirar su delle belle discussioni...

se la luce è il meno importanet dei tre...il piu importante qual'è? immagino il movimento... #24

Quindi lui consiglia di inserire piu pesci e non alimentare i coralli?

Ragazzi qualcuno ha fatto un video?

giangi1970
06-04-2009, 10:59
Su approfondimenti.....dai dai mettiamola la .....altrimenti qui si perde nel nulla o non viene approfondita come sarebbe bene che sia............. :-)) :-)) :-))

giangi1970
06-04-2009, 10:59
Su approfondimenti.....dai dai mettiamola la .....altrimenti qui si perde nel nulla o non viene approfondita come sarebbe bene che sia............. :-)) :-)) :-))

oceanooo
06-04-2009, 11:11

zio veramente non per dire ma io uso molti prodotti zeovit ma non il cibo... non ho nè PCV nè amminoacidi ne nulla... quando vedo la vasca magro butto un pò di roba a casaccio in vasca e via ... :-D

bhe che lui dicesse DSB non per gli SPS per mè è uan novita ....

oceanooo
06-04-2009, 11:11

zio veramente non per dire ma io uso molti prodotti zeovit ma non il cibo... non ho nè PCV nè amminoacidi ne nulla... quando vedo la vasca magro butto un pò di roba a casaccio in vasca e via ... :-D

Abra
06-04-2009, 11:12
wortice, ne parlavamo ieri sera al rientro con lo Zio.....sei una delle persona che avevamo voglia di conoscere,gli altri matti in foto (tolto oceanooooo ) li conoscevo già,mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona,sei davvero un ragazzo in gamba ;-)
Tanti altri ragazzi...del forum li ho conosciuti e mi ha fatto un immenso piacere,almeno ora sappiamo che faccia ci sia dietro un Nik.
Anche se quella di oceanooo avrei preferito non vederla :-D :-D

Abra
06-04-2009, 11:12
wortice, ne parlavamo ieri sera al rientro con lo Zio.....sei una delle persona che avevamo voglia di conoscere,gli altri matti in foto (tolto oceanooooo ) li conoscevo già,mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona,sei davvero un ragazzo in gamba ;-)
Tanti altri ragazzi...del forum li ho conosciuti e mi ha fatto un immenso piacere,almeno ora sappiamo che faccia ci sia dietro un Nik.

oceanooo
06-04-2009, 11:15

-68

oceanooo
06-04-2009, 11:15

-68

maxcc
06-04-2009, 11:17
x quanto riguarda Calfo so che a detto cose molto interessanti,ma io sabato non c'ero,quindi seguirò attentamente il topic nell'apposita sezione,x il gruppo AP,mitici.....svitati ma mitici :-))

maxcc
06-04-2009, 11:17
x quanto riguarda Calfo so che a detto cose molto interessanti,ma io sabato non c'ero,quindi seguirò attentamente il topic nell'apposita sezione,x il gruppo AP,mitici.....svitati ma mitici :-))

Abra
06-04-2009, 11:20
maxcc, bestia.....ma a mè sembrava avesse i capelli eh :-D :-D

Abra
06-04-2009, 11:20

maxcc
06-04-2009, 11:24
abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo :-))

maxcc
06-04-2009, 11:24
abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo :-))

oceanooo
06-04-2009, 13:46

l ho capita solo ora ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

oceanooo
06-04-2009, 13:46

l ho capita solo ora ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SJoplin
06-04-2009, 17:30

se sgironzoli un po' per i lidi americani, il pensiero di Calfo lo trovi senza problemi ;-)
secondo me quello che ha detto andrebbe preso come spunto, più che come regola assoluta.
la barriera della lingua e il poco tempo a disposizione hanno complicato molto...

SJoplin
06-04-2009, 17:30

se sgironzoli un po' per i lidi americani, il pensiero di Calfo lo trovi senza problemi ;-)
secondo me quello che ha detto andrebbe preso come spunto, più che come regola assoluta.
la barriera della lingua e il poco tempo a disposizione hanno complicato molto...

wortice
06-04-2009, 17:58
Abracadabra, Christian anche per me e' stato un vero piacere conoscere un personaggio "mitico" come te! :-) Sono commosso!! -20 dalla contentezza :-D . Anche Sandro, che piu' che zio, io lo chiamerei "il saggio" e' un bravo ragazzo....Tu pero' sei una testa calda eh!! Sei stato capace di scombinare il povero Calfo....Sabato sera l'hai imbottigliato con techila, gli hai fatto fumare il crack e l'hai imbottito di allucinogeni? .... Dopo mezz'ora vedeva secchielli dappertutto! :-D -ROTFL- Grande!!!!

wortice
06-04-2009, 17:58
Abracadabra, Christian anche per me e' stato un vero piacere conoscere un personaggio "mitico" come te! :-) Sono commosso!! -20 dalla contentezza :-D . Anche Sandro, che piu' che zio, io lo chiamerei "il saggio" e' un bravo ragazzo....Tu pero' sei una testa calda eh!! Sei stato capace di scombinare il povero Calfo....Sabato sera l'hai imbottigliato con techila, gli hai fatto fumare il crack e l'hai imbottito di allucinogeni? .... Dopo mezz'ora vedeva secchielli dappertutto! :-D -ROTFL- Grande!!!!

maxcc
06-04-2009, 18:11
maxcc, bestia.....ma a mè sembrava avesse i capelli eh :-D :-D #12 abra vaff........... :-D :-D

maxcc
06-04-2009, 18:11
maxcc, bestia.....ma a mè sembrava avesse i capelli eh :-D :-D #12 abra vaff........... :-D :-D

wortice
06-04-2009, 18:13
maxcc,
abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo

maxcc, e' stato un piacere conoscerti!! ;-) Mah io ho dato una mano alla tua signora a salire il passeggino... A te li per li non ti ho visto...non e' che stavi accanto alla pista a sbavare sulla bionda che faceva atletica? :-D :-D

wortice
06-04-2009, 18:13
maxcc,
abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo

maxcc, e' stato un piacere conoscerti!! ;-) Mah io ho dato una mano alla tua signora a salire il passeggino... A te li per li non ti ho visto...non e' che stavi accanto alla pista a sbavare sulla bionda che faceva atletica? :-D :-D

maxcc
06-04-2009, 21:16
maxcc,

maxcc, e' stato un piacere conoscerti!! ;-) Mah io ho dato una mano alla tua signora a salire il passeggino... A te li per li non ti ho visto...non e' che stavi accanto alla pista a sbavare sulla bionda che faceva atletica? :-D :-Dbionda quale bionda? #19 #19 #19

maxcc
06-04-2009, 21:16
maxcc,

maxcc, e' stato un piacere conoscerti!! ;-) Mah io ho dato una mano alla tua signora a salire il passeggino... A te li per li non ti ho visto...non e' che stavi accanto alla pista a sbavare sulla bionda che faceva atletica? :-D :-Dbionda quale bionda? #19 #19 #19

Abra
06-04-2009, 21:19
#23 mamma mia.....che fondoschiena,davvero una cosa imbarazzante #17

Abra
06-04-2009, 21:19
#23 mamma mia.....che fondoschiena,davvero una cosa imbarazzante #17

ecarfora
06-04-2009, 21:30
Abracadabra, sempre in giro e''''''''''''' ,ogni tanto lavoriiiiiii :-D :-D :-D

e l'invidia che mi fa parlare

ecarfora
06-04-2009, 21:30
Abracadabra, sempre in giro e''''''''''''' ,ogni tanto lavoriiiiiii :-D :-D :-D

e l'invidia che mi fa parlare

Abra
06-04-2009, 21:31
:-D :-D se volevi chiedevo il permesso a tua moglie,magari ti faceva venire :-D :-D

Abra
06-04-2009, 21:31
:-D :-D se volevi chiedevo il permesso a tua moglie,magari ti faceva venire :-D :-D

maxcc
06-04-2009, 21:35
#23 mamma mia.....che fondoschiena,davvero una cosa imbarazzante #17quoto alla grande :-))

maxcc
06-04-2009, 21:35
#23 mamma mia.....che fondoschiena,davvero una cosa imbarazzante #17quoto alla grande :-))

ecarfora
06-04-2009, 22:10

-93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 :-D :-D

ecarfora
06-04-2009, 22:10

-93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 :-D :-D

oceanooo
07-04-2009, 00:02

ma parlate della lettone con la scritta giamaica sul popò :-))

a perchè non l ho notata propio #07 #07

:-D :-D :-D :-D

oceanooo
07-04-2009, 00:02

ma parlate della lettone con la scritta giamaica sul popò :-))

a perchè non l ho notata propio #07 #07

:-D :-D :-D :-D

piggarello
07-04-2009, 09:41
...MMMHHH vedo che avete conosciuto la mia fidanzata..!
si.....caruccia...

-11 -11 -11 -11 -11

piggarello
07-04-2009, 09:41
...MMMHHH vedo che avete conosciuto la mia fidanzata..!
si.....caruccia...

-11 -11 -11 -11 -11

Abra
07-04-2009, 09:45
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......quando vedrò tua moglie,le chiederò come mai è diversa,dalla fidanzata che spacci quì :-))

Abra
07-04-2009, 09:45
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......quando vedrò tua moglie,le chiederò come mai è diversa,dalla fidanzata che spacci quì :-))

piggarello
07-04-2009, 09:53
:-D :-D :-D

mizzeca..tutti interessati ai discorsi di calfo eh??...

piggarello
07-04-2009, 09:53
:-D :-D :-D

mizzeca..tutti interessati ai discorsi di calfo eh??...