medo
05-04-2009, 23:23
ciao,oggi forse ho fatto una *******...quattro giorni fa ho comprato un paguro zampa blu e subito messo in vasca si è nascosto e non si è più visto....oggi ho notato in vasca pezzetti di zampa, le piccole chele rotte sul fondo..poi ho notato anche il paguro ed era praticamente quasi tutto fuori praticamente tutto "secco" allora pensando fosse morto lo tolto dalla vasca ed aveva una puzza incredibile...ho finito di togliere i resti dal guscio e proprio in quel momento ho notato il paguro in fondo al guscio ma era molle...lo subito rimesso in vasca ma resta un po fuori dal guscio e sembra morto...inoltre puzza...
ho pensato subito stesse facendo la muta ma la puzza mi ha fatto pensare fosse morto....adesso il mio dubbio è lo ucciso io oppure era già morto? perche se è cosi me ne faccio dare un altro dal negoziante....
grazie
ho pensato subito stesse facendo la muta ma la puzza mi ha fatto pensare fosse morto....adesso il mio dubbio è lo ucciso io oppure era già morto? perche se è cosi me ne faccio dare un altro dal negoziante....
grazie