Visualizza la versione completa : sarem mica qui a pettinar bambole :-D
non sapevo cosa fare e dopo aver pettinano bambole tutto il giorno con la bimba ho fatto 4 fotuzze http://www.acquariofilia.biz/allegati/0005_190.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0006_104.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0007_141.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0008_139.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0009_103.jpg
non sapevo cosa fare e dopo aver pettinano bambole tutto il giorno con la bimba ho fatto 4 fotuzze
e le panoramiche http://www.acquariofilia.biz/allegati/0001_538.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0002_815.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0003_189.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0004_428.jpg
ALGRANATI
05-04-2009, 21:43
STupendi gli animali.....veramente -05 -05
ALGRANATI
05-04-2009, 21:43
STupendi gli animali.....veramente -05 -05
aggiungo che non sono nemmeno zeospurgati!sta venendo su davvero bella quella vasca fabio!!
ci manca solo qualche pezzo per riempire poi la proporrei come nano del mese... #25
aggiungo che non sono nemmeno zeospurgati!sta venendo su davvero bella quella vasca fabio!!
ci manca solo qualche pezzo per riempire poi la proporrei come nano del mese... #25
#12 matte la foto 0006 è una cerealis???
#12 matte la foto 0006 è una cerealis???
è una valida!!continua a pettinare le bambole va #07 :-D
è una valida!!continua a pettinare le bambole va #07 :-D
#12 robbax... cosa hai bevuto??? troppa Peroni???
secondo me è esagerata come vasca del mese.... pero grazi eall'aiuto di alcuni di voi sta diventando proprio carina
#12 robbax... cosa hai bevuto??? troppa Peroni???
secondo me è esagerata come vasca del mese.... pero grazi eall'aiuto di alcuni di voi sta diventando proprio carina
Robbax.... #72 :-D -68
allora non lo vedo piu come nano del mese....
...scherzo ;-) mi piace sempre di piu...
Robbax.... #72 :-D -68
allora non lo vedo piu come nano del mese....
...scherzo ;-) mi piace sempre di piu...
thecorsoguy
05-04-2009, 22:22
Complimenti, veramente....
Luca
thecorsoguy
05-04-2009, 22:22
Complimenti, veramente....
Luca
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 porca paletta... prometto che a presto verrò a farti visita con passamontagne e sacchetti... :-D :-D :-D
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 porca paletta... prometto che a presto verrò a farti visita con passamontagne e sacchetti... :-D :-D :-D
gervasutti
06-04-2009, 15:06
Bellissima Fabio, complimenti #25
gervasutti
06-04-2009, 15:06
Bellissima Fabio, complimenti #25
Complimnenti anche da parte mia... #25
Complimnenti anche da parte mia... #25
sono tra i coralli più "cicci" che io abbia mai visto dacchè mi spaccio per nano-acquariofilo su questo (ed altri) lidi.. hehe.
sono tra i coralli più "cicci" che io abbia mai visto dacchè mi spaccio per nano-acquariofilo su questo (ed altri) lidi.. hehe.
leletosi
06-04-2009, 20:27
nessun commento........
leletosi
06-04-2009, 20:27
nessun commento........
grazie ragazzi.... mi preoccupa un po il tuo commento Lele #24
bellissima vaschetta, colori stupendi #25 #25 #25
bellissima vaschetta, colori stupendi #25 #25 #25
leletosi
07-04-2009, 13:51
cosa ti devi preocupare.....fa paura -05
leletosi
07-04-2009, 13:51
cosa ti devi preocupare.....fa paura -05
cosa ti devi preocupare.....fa paura
la bolletta!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
con i tuoi 3,57watt/lt, ottimi risultati, io metterei un pò purple per un po di alghe calcaree?!?!?! no??!?! le rocce bianche non mi esaltano molto. #25 #25 #25
cosa ti devi preocupare.....fa paura
la bolletta!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
con i tuoi 3,57watt/lt, ottimi risultati, io metterei un pò purple per un po di alghe calcaree?!?!?! no??!?! le rocce bianche non mi esaltano molto. #25 #25 #25
Coco, forse dico una "belinata" ma credo che le alghe coralline
stentino a crescere per la luce troppo intensa, infatti se fai caso la roccia
piu esposta alla luce (quellla in cima) è la piu bianca o per meglo dire
è quella con meno coralline a diferenza di quelle che sono (se possibile)
in penombra (quella sulla destra) sotto i coralli, o cmq quelle più in profondità di coralline ne hanno o sono divetato datonico????
Fabio: .......................(leggi senza parole)
avrei, come al solito, da ridire sulle foto...ma lascio perdere e faccio da elicottero.....(mi girano come le pale dell'elicottero appunto) :-D :-D :-D
Coco, forse dico una "belinata" ma credo che le alghe coralline
stentino a crescere per la luce troppo intensa, infatti se fai caso la roccia
piu esposta alla luce (quellla in cima) è la piu bianca o per meglo dire
è quella con meno coralline a diferenza di quelle che sono (se possibile)
in penombra (quella sulla destra) sotto i coralli, o cmq quelle più in profondità di coralline ne hanno o sono divetato datonico????
Fabio: .......................(leggi senza parole)
avrei, come al solito, da ridire sulle foto...ma lascio perdere e faccio da elicottero.....(mi girano come le pale dell'elicottero appunto) :-D :-D :-D
Giuansy, :-D con le foto non vado molto forte... scusami
un amico mi ha appena dato del pirla perche non ho pubblicato questa... scusa amicooooooo
Giuansy, :-D con le foto non vado molto forte... scusami
un amico mi ha appena dato del pirla perche non ho pubblicato questa... scusa amicooooooo
leletosi
07-04-2009, 21:17
maremma della maiala delle vostre mamme........
spettacolo fabio
foto non eccelsa sicuramente... #06 ...ma animale da favola #19
leletosi
07-04-2009, 21:17
maremma della maiala delle vostre mamme........
spettacolo fabio
foto non eccelsa sicuramente... #06 ...ma animale da favola #19
e Lele dice "foto non eccelse" ......praticamente gira e rigira il coltello nella ferita :-D :-D :-D :-D nel senso che se vede le mie non oso sapere cosa potrebbe dire.......come minimo mi manda qualche MACUMBA :-D :-D :-D :-D :-D
poi anche se non sono eccelse, chi vede la foto mica ci fa tanto caso alla qualità dello scatto.....perchè resta ABBAGLIATO/FOLGORATO dalla bellezza dell'animale nè????
Fabio mi verebbe da chiederti (a parte la parte tecnica) che acqua
usi...provo ad indovinare: acqua e sale magici?????
miiiiiiiiiii complimenti ma davvero he? lo dico seriamente non tanto per dire
qualcosa .......
#36# #36# #36# #36# #36#
e Lele dice "foto non eccelse" ......praticamente gira e rigira il coltello nella ferita :-D :-D :-D :-D nel senso che se vede le mie non oso sapere cosa potrebbe dire.......come minimo mi manda qualche MACUMBA :-D :-D :-D :-D :-D
poi anche se non sono eccelse, chi vede la foto mica ci fa tanto caso alla qualità dello scatto.....perchè resta ABBAGLIATO/FOLGORATO dalla bellezza dell'animale nè????
Fabio mi verebbe da chiederti (a parte la parte tecnica) che acqua
usi...provo ad indovinare: acqua e sale magici?????
miiiiiiiiiii complimenti ma davvero he? lo dico seriamente non tanto per dire
qualcosa .......
#36# #36# #36# #36# #36#
le foto mi fanno davvero incazzare :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io manco se mi ci metto d'impegno le faccio cosi belle #07 #07 #07
comunque sta venendo su bene
le foto mi fanno davvero incazzare :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io manco se mi ci metto d'impegno le faccio cosi belle #07 #07 #07
comunque sta venendo su bene
ragazzi purtroppo ho una digitale da schifo... 1megapixel--- e fa quel che riesce.... ci tengo a dire che a parte il ritaglio e la cornice non sono minimamente sabotate. cosi sono .... forse qualcosa l'obiettivo spara sul blu.. ma giuro di non toccarle minimante.... la stilopora è veramente rosa cosi. (qualcuno mesi e mesi fa mi aveva detto..... quella stilopora tra un mese sarà marrone.... fidati.. ;-) è la prima volta che si sbaglia... credetemi e sono contento che abbia sbagliato)
Giuansy, allora non metto mai le mani in vasca... il jolly lo pescato con il cambio di skimmer, che ha veramente dato la svolta. e sicuramente con il cambio di luce... (per farvi capire l'acropora tenuis che vedete nella foto qui sopra ha colato sulla milliput e mentre con le 150w il tronco era diciamo rosa/colorcarne adesso sta diventando viola.) per il resto cambio 9 litri ogni 15 giorni. sempre con il pro reef. e a parte il tech a+b e marine de luxe e phito della kent non do. a gia ogni 4 gg metto una goccia di acetico. tengo monitorato il M.. e se scende... lo giunto con tech M della kent
ragazzi purtroppo ho una digitale da schifo... 1megapixel--- e fa quel che riesce.... ci tengo a dire che a parte il ritaglio e la cornice non sono minimamente sabotate. cosi sono .... forse qualcosa l'obiettivo spara sul blu.. ma giuro di non toccarle minimante.... la stilopora è veramente rosa cosi. (qualcuno mesi e mesi fa mi aveva detto..... quella stilopora tra un mese sarà marrone.... fidati.. ;-) è la prima volta che si sbaglia... credetemi e sono contento che abbia sbagliato)
Giuansy, allora non metto mai le mani in vasca... il jolly lo pescato con il cambio di skimmer, che ha veramente dato la svolta. e sicuramente con il cambio di luce... (per farvi capire l'acropora tenuis che vedete nella foto qui sopra ha colato sulla milliput e mentre con le 150w il tronco era diciamo rosa/colorcarne adesso sta diventando viola.) per il resto cambio 9 litri ogni 15 giorni. sempre con il pro reef. e a parte il tech a+b e marine de luxe e phito della kent non do. a gia ogni 4 gg metto una goccia di acetico. tengo monitorato il M.. e se scende... lo giunto con tech M della kent
Giuansy, dimenticavo.... presto particolare attenzione all'acqua di RO...
ogni mese cambio i post filtri e ogni tre i filtri normali... ho l'acqua al massimo a 001 microsiemens ... come Lele ricordera ho avuto grossi problemi all'inizio con le filamentose (le chiamava le palme) poi piu visto un filo di alghe... nemmeno al passaggio alle 250W. si vasche di questo litraggio consiglio anche le 6025.
Giuansy, dimenticavo.... presto particolare attenzione all'acqua di RO...
ogni mese cambio i post filtri e ogni tre i filtri normali... ho l'acqua al massimo a 001 microsiemens ... come Lele ricordera ho avuto grossi problemi all'inizio con le filamentose (le chiamava le palme) poi piu visto un filo di alghe... nemmeno al passaggio alle 250W. si vasche di questo litraggio consiglio anche le 6025.
mazza fabio... complimenti davvero #25
mazza fabio... complimenti davvero #25
...ogni mese cambio i post filtri e ogni tre i filtri normali... ho l'acqua al massimo a 001 microsiemens
posso chiederti che impiantino di osmo hai ???
...ogni mese cambio i post filtri e ogni tre i filtri normali... ho l'acqua al massimo a 001 microsiemens
posso chiederti che impiantino di osmo hai ???
pjolino, ho un amico che vende impianti di osmosi americani industriali..... mi ha venduto la base con anche il post filtro e filtro uv.... e serbatoio di 10 litri..... ormai ha 5 anni.... ma lavora di bestia.... ripeto io sarò anche esagerato ma credimi non supero mai gli 001 ms.
p.s. l'ho pagato un capitale..... forse anche piu del necessario vedendo i prezzi on-line di oggi
pjolino, ho un amico che vende impianti di osmosi americani industriali..... mi ha venduto la base con anche il post filtro e filtro uv.... e serbatoio di 10 litri..... ormai ha 5 anni.... ma lavora di bestia.... ripeto io sarò anche esagerato ma credimi non supero mai gli 001 ms.
p.s. l'ho pagato un capitale..... forse anche piu del necessario vedendo i prezzi on-line di oggi
kaballinus
09-04-2009, 13:59
Manca un primo piano di quell'affarino che mi hai fatto vedere :-D :-D :-D postalo dai Fabio. Piccola quanto 10 centesimi, ma pagata una cifretta. Ti confesso che se la trovassi io li spenderei quei soldi.... troppo bella per me li vale tutti. Dai facci sognare..... :-D :-D :-D
kaballinus
09-04-2009, 13:59
Manca un primo piano di quell'affarino che mi hai fatto vedere :-D :-D :-D postalo dai Fabio. Piccola quanto 10 centesimi, ma pagata una cifretta. Ti confesso che se la trovassi io li spenderei quei soldi.... troppo bella per me li vale tutti. Dai facci sognare..... :-D :-D :-D
ok.. pensavo potessi aiutarmi nella scelta di quello che andrò a prendere (appene le finanze me lo consentiranno) da forwater. Ma è evidentemente che il tuo risulta un tantinello alto come fascia di prezzo.. quindi desisto, hehe
ok.. pensavo potessi aiutarmi nella scelta di quello che andrò a prendere (appene le finanze me lo consentiranno) da forwater. Ma è evidentemente che il tuo risulta un tantinello alto come fascia di prezzo.. quindi desisto, hehe
kaballinus, devo aver gia aperto un topic a riguardo quando l'ho comprata..... sicuramente da 15 giorni a questa parte è cambiata... la postero stasera... ;-)
pjolino, lassa stà.... a tornare indietro lo prenderei anche io li..... #23
kaballinus, devo aver gia aperto un topic a riguardo quando l'ho comprata..... sicuramente da 15 giorni a questa parte è cambiata... la postero stasera... ;-)
pjolino, lassa stà.... a tornare indietro lo prenderei anche io li..... #23
genova74@alice.it
09-04-2009, 14:59
bravo davvero bella vasca
genova74@alice.it
09-04-2009, 14:59
bravo davvero bella vasca
genova74@alice.it, è presto per dirlo.. #24 ... non fare anche tu come robbax....vedremo tra qualche mese..... di sicuro l'amico Riccardo (Riccio79) mi deve una pizza..... per la scommessa che ha perso. :-D :-D
genova74@alice.it, è presto per dirlo.. #24 ... non fare anche tu come robbax....vedremo tra qualche mese..... di sicuro l'amico Riccardo (Riccio79) mi deve una pizza..... per la scommessa che ha perso. :-D :-D
per kaballinus (la foto fa un po schifo #12 #12 ) http://www.acquariofilia.biz/allegati/123_184.jpg
per kaballinus (la foto fa un po schifo #12 #12 )
visto che ci sono posto anche ste tre qui...
la caulastrea è stato il primo acquisto vero che ho fatto.... che ricordi.... #22 http://www.acquariofilia.biz/allegati/037_335.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/029_107.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/027_184.jpg
visto che ci sono posto anche ste tre qui...
la caulastrea è stato il primo acquisto vero che ho fatto.... che ricordi.... #22
kaballinus
10-04-2009, 09:25
Ma si dai la macro non sarà il tuo forte :-D :-D :-D , ma l'animaletto è da capogiro credimi #19 #17 #19 #17
kaballinus
10-04-2009, 09:25
Ma si dai la macro non sarà il tuo forte :-D :-D :-D , ma l'animaletto è da capogiro credimi #19 #17 #19 #17
ciot.bg, ciao!intanto complimenti!!!questo nano è bellissimO!!e volevo chiederti..MA QUANTI LITRI è??
ciot.bg, ciao!intanto complimenti!!!questo nano è bellissimO!!e volevo chiederti..MA QUANTI LITRI è??
Paolina, grazie ;-)
nella scheda il"mio acquario" (qui sotto) trovi tutti i dati...
comunque deve essere 60/65 litri netti
Paolina, grazie ;-)
nella scheda il"mio acquario" (qui sotto) trovi tutti i dati...
comunque deve essere 60/65 litri netti
Fabio, i 65netti solo di vasca o compresa anche la sump???
semplice curiosità he??'
altra curiosità che pesci hai o meglio quanti ne hai??? sempre per curiosità nel senso he hai degli SPS "SPETTACOLARI" che necessitano di acqua senza inquinanti e i pinnuti ne producono parecchi......va be che hai uno skimmer che levati.....dimmi che sono curioso come una sciammia.....
Fabio, i 65netti solo di vasca o compresa anche la sump???
semplice curiosità he??'
altra curiosità che pesci hai o meglio quanti ne hai??? sempre per curiosità nel senso he hai degli SPS "SPETTACOLARI" che necessitano di acqua senza inquinanti e i pinnuti ne producono parecchi......va be che hai uno skimmer che levati.....dimmi che sono curioso come una sciammia.....
Giuansy, mi sa tanto compresa di sump :-D
sono 2 piccoli ocellaris presi a natale da Matteo Algranati (se versavi un contributo a favore dell'associazione "la caramella") lui te ne dava 1 o 2 a tua scelta. attualmente saranno grandi un cm e mezzo. ma presto li regalero ad un amico che ha la vasca piu grossa.
lo skimmer fa molto..... ogni tre giorni da collo del bicchiere gli tolgo in dito di "croppa" a questi livelli con lo skimmer precedente non ero mai arrivato credimi
Giuansy, mi sa tanto compresa di sump :-D
sono 2 piccoli ocellaris presi a natale da Matteo Algranati (se versavi un contributo a favore dell'associazione "la caramella") lui te ne dava 1 o 2 a tua scelta. attualmente saranno grandi un cm e mezzo. ma presto li regalero ad un amico che ha la vasca piu grossa.
lo skimmer fa molto..... ogni tre giorni da collo del bicchiere gli tolgo in dito di "croppa" a questi livelli con lo skimmer precedente non ero mai arrivato credimi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |