Visualizza la versione completa : Esperienze dirette con le plafo BLAU?
janco1979
05-04-2009, 20:53
Qualcuno ha avuto oppure ha ancora questa plafo?
Potreste farmi per piacere una piccola relazione..difetti pregi,ecc..?
..ho visto i prezzi e sono nettamente inferiori a quelli dell'Ati.
Grazie
janco1979
05-04-2009, 20:53
Qualcuno ha avuto oppure ha ancora questa plafo?
Potreste farmi per piacere una piccola relazione..difetti pregi,ecc..?
..ho visto i prezzi e sono nettamente inferiori a quelli dell'Ati.
Grazie
janco1979
08-04-2009, 13:03
nesuno ragazzi?
:-)
janco1979
08-04-2009, 13:03
nesuno ragazzi?
:-)
giangi1970
08-04-2009, 15:26
janco1979, Ho potuto vederle ma,da buon pirla,non ho fatto foto......
La plafo e' veramente ben realizzata..bei riflettori.. ballast messi a lato della della plafoniera in modo da scaldare meno i neon....ventilazione forzata(una ventola ogni due tubi che si accende assieme ai tubi....non regolabili ma molto silenziose)......
Mi ha colpito soprattutto il peso,nonostnte siano molto leggere la qualita' generale e' molto maggiore di plafoniere al pari prezzo...e,ma vado a memoria,superiore anche ad alcune molto piu' blasonate....e costose....
Moto belli e pratici gli appoggi a bordo vasca(tra l'altro costano poco).......
Gia' dotata di plexiglas di protezione del neon......
Sto' mettendo via i dindini per prendere una anch'io....l'unica pecca e' che non esiste la 10X39W....
Ovviamente no so' dirti la durata sul tempo.....ma la comprerei a occhi chiusi....rapporto qualita' prezzo altissimo!!!!!!!
giangi1970
08-04-2009, 15:26
janco1979, Ho potuto vederle ma,da buon pirla,non ho fatto foto......
La plafo e' veramente ben realizzata..bei riflettori.. ballast messi a lato della della plafoniera in modo da scaldare meno i neon....ventilazione forzata(una ventola ogni due tubi che si accende assieme ai tubi....non regolabili ma molto silenziose)......
Mi ha colpito soprattutto il peso,nonostnte siano molto leggere la qualita' generale e' molto maggiore di plafoniere al pari prezzo...e,ma vado a memoria,superiore anche ad alcune molto piu' blasonate....e costose....
Moto belli e pratici gli appoggi a bordo vasca(tra l'altro costano poco).......
Gia' dotata di plexiglas di protezione del neon......
Sto' mettendo via i dindini per prendere una anch'io....l'unica pecca e' che non esiste la 10X39W....
Ovviamente no so' dirti la durata sul tempo.....ma la comprerei a occhi chiusi....rapporto qualita' prezzo altissimo!!!!!!!
Io ce l'ho da 4 mesi e mi trovo alla grande.Buone rifiniture,molto leggera e perfomante,rapporto qualita' prezzo direi ottimo paragonato a case costruttrici piu' blasonate. #22 :-)) ;-)
Io ce l'ho da 4 mesi e mi trovo alla grande.Buone rifiniture,molto leggera e perfomante,rapporto qualita' prezzo direi ottimo paragonato a case costruttrici piu' blasonate. #22 :-)) ;-)
janco1979
10-04-2009, 21:15
perfetto..grazie mille ragazzi.
Spero di riuscire a vederla dal vivo allo Zoomark
janco1979
10-04-2009, 21:15
perfetto..grazie mille ragazzi.
Spero di riuscire a vederla dal vivo allo Zoomark
janco1979
10-04-2009, 21:21
salsero,mi metteresti dele foto per piacere?
Grazie
janco1979
10-04-2009, 21:21
salsero,mi metteresti dele foto per piacere?
Grazie
Appena montata la 2x250 HQI + 4 x39 T5 ....... le impressioni iniziali sono davvero ottime....!
Appena montata la 2x250 HQI + 4 x39 T5 ....... le impressioni iniziali sono davvero ottime....!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |