Visualizza la versione completa : Schiumatoio per nano..
salve...ho una vasca da 60 litri e sto allestendo un nano.......
......volevo sapere se mi convewniva o meno costruire da solo lo schiumatoi...(perchè in alternativa al fai da te pensavo al Tunze 3110/2 ..)
e....come devo adattare i prog che ci sono allo schiumatoio per la mia vaschetta??...
Grazie.....ciao ciao...
ma nessuno sa rispondermi???
chiedo ai mod di ezione di chiudere la discussione dal momento che non c'è un'anima che ha la voglia di rispondere...di aiutare o di consigliare.... -04 -04
nightrider
30-09-2005, 23:49
ehi.....calma
calma!
respiri?
sei calmo? ;-) ;-) ;-)
bene.
io ho una 40 litri + sump.
mi trovo bene con il ts2000 (cercalo con quella sigla online....dovresti trovarlo)
economico ma ingombrante (io ho la sump.... e la vasca è solo per gli animali ;-) )
per lo skimmer interno il 3110 è sicuramente una buona scelta.....oltre che l'unica.
non mi sento di consigliarti il faidate su questo attrezzo e di questa taglia...troppo delicato e difficile da valutare il buon funzionamento su taglie così piccole.
Se non hai sump il fai da te diventa un lavoro molto complesso... fare uno skimmer funzionale è già difficile, farne uno funzionale e che sia stagno e da poter appendere alla vasca diventa un immattimento per una vasca così piccola...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |