Visualizza la versione completa : crescita tricolor in 6 mesi
micca male per una tricolor,il problema è che colonie grandi di questi animali non l ho mai visti...chissà perche...
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/Immagine001.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0002_19.jpg
micca male per una tricolor,il problema è che colonie grandi di questi animali non l ho mai visti...chissà perche...
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/Immagine001.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/_DSC0002_19.jpg
anche la tenuis gialla mi cresce molto lentamente #24
anche la tenuis gialla mi cresce molto lentamente #24
sanza, è spettacolare......però la prima foto e un pò sfuocata :-))
dodarocs
05-04-2009, 14:39
sanza, che dici...ti piace? ;-)
http://i155.photobucket.com/albums/s313/dodarocs/DSC_0636.jpg
dodarocs
05-04-2009, 14:39
sanza, che dici...ti piace? ;-)
http://i155.photobucket.com/albums/s313/dodarocs/DSC_0636.jpg
la mia bambina :-) vedo che la stai trattando bene :-))
anche la seconda :-)) #13
veramente bella! complimenti....
veramente bella! complimenti....
E compratelo sto cavalletto........... :-D
E compratelo sto cavalletto........... :-D
Ehy Dodarocs, Sanza, la voglio anch'io una piccolina come quella!!! #19 #36# :-))
Sanza, tu 6 quello con la mega-vasca-spettacolare a cui avevo fatto i complimenti su un altro forum, vero? ;-)
Come va il vascone? :-)
Ehy Dodarocs, Sanza, la voglio anch'io una piccolina come quella!!! #19 #36# :-))
Sanza, tu 6 quello con la mega-vasca-spettacolare a cui avevo fatto i complimenti su un altro forum, vero? ;-)
bene bene...migliora sempre...poi dopo la dritta di dodarocs :-))
falla crescere un po ...poi un pezzo è la tua ;-)
bene bene...migliora sempre...poi dopo la dritta di dodarocs :-))
falla crescere un po ...poi un pezzo è la tua ;-)
sanza, che figata, ogni tanto quando devo far vedere qualche bella vasca agli amici la tua è una delle prime che mostro! :-D
Per la talea ti ringrazio, segnati il mio indirizzo email e contattami quando vuoi. ;-)
fjpinter@gmail.com
sanza, che figata, ogni tanto quando devo far vedere qualche bella vasca agli amici la tua è una delle prime che mostro! :-D
Per la talea ti ringrazio, segnati il mio indirizzo email e contattami quando vuoi. ;-)
fjpinter@gmail.com
vale1Bologna
06-04-2009, 20:26
che figata ma dove li prendete certi animali -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50
vale1Bologna
06-04-2009, 20:26
che figata ma dove li prendete certi animali -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50 -e50
dibifrank
06-04-2009, 20:45
bellissimi esemplari
dibifrank
06-04-2009, 20:45
bellissimi esemplari
dodarocs
06-04-2009, 21:21
Io da Cristian per ogni dritta mi da una talea. #19 :-D :-D :-D :-D :-D
dodarocs
06-04-2009, 21:21
MI VUOI FAR BOMBARDARE DI MP è :-D :-D :-D :-D
MI VUOI FAR BOMBARDARE DI MP è :-D :-D :-D :-D
Brutte esperienze con le tricolor,la mia ormai adulta l'ho persa 2 mesi fa,nonostante la vasca vada sempre benone -04 .
Poi l'altro giorno l'ho trovata,era li che miguardava e io guardavo lei,sempbrava fosse amore a prima vista.............e poi 6 arrivato tu e te la 6 presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20
Xo' almeno so che sta benone nella tua pozzetta
Brutte esperienze con le tricolor,la mia ormai adulta l'ho persa 2 mesi fa,nonostante la vasca vada sempre benone -04 .
Poi l'altro giorno l'ho trovata,era li che miguardava e io guardavo lei,sempbrava fosse amore a prima vista.............e poi 6 arrivato tu e te la 6 presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20
Xo' almeno so che sta benone nella tua pozzetta
dodarocs
10-04-2009, 00:33
PIPPO5, si vede che non era vero amore e ti ha tradito con Cristian. :-D :-D :-D
Cri ci sai fare con le pupe tricolor....... :-))
dodarocs
10-04-2009, 00:33
PIPPO5, si vede che non era vero amore e ti ha tradito con Cristian. :-D :-D :-D
Cri ci sai fare con le pupe tricolor....... :-))
il problema è che io e te non capiamo le potenzialità di alcuni animali che troviamo dai negozianti......
i pezzi belli normalmente risentono maggiormente delle cattive condizioni delle vasche di vendita
e quindi li vediamo sempre marroni..... e non capiamo le potenzialità....
a volte ci ono dei tesori che non valutiamo a dovere....
ho comprato una duecolor che era bruttissima sotto il consiglio di intro86 che ne capisce di piu di me e ....hop fatto un affare
il problema è che io e te non capiamo le potenzialità di alcuni animali che troviamo dai negozianti......
i pezzi belli normalmente risentono maggiormente delle cattive condizioni delle vasche di vendita
e quindi li vediamo sempre marroni..... e non capiamo le potenzialità....
a volte ci ono dei tesori che non valutiamo a dovere....
ho comprato una duecolor che era bruttissima sotto il consiglio di intro86 che ne capisce di piu di me e ....hop fatto un affare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |