Visualizza la versione completa : Modifica termoriscaldatore
Ho bisogno di eliminare il termostato interno del riscaldatore.
Lo devo fare perchè non mi raggiunge volentieri i 28 gradi nella vasca. In poche parole si disattiva prima che intervenga il limitatore di soglia del "TUNZE Temperature controller".
C'è qualcuno che sa come fare?
PS: al limite mi basterebbe anche stararlo..... :-))
Ho bisogno di eliminare il termostato interno del riscaldatore.
Lo devo fare perchè non mi raggiunge volentieri i 28 gradi nella vasca. In poche parole si disattiva prima che intervenga il limitatore di soglia del "TUNZE Temperature controller".
C'è qualcuno che sa come fare?
PS: al limite mi basterebbe anche stararlo..... :-))
Trevy, e se lo imposti al massimo?
Trevy, e se lo imposti al massimo?
Problema risolto...gli ho scassato il termostato interno e ora sta su...non supera però i 28.5 ma va bene lo stesso...
Problema risolto...gli ho scassato il termostato interno e ora sta su...non supera però i 28.5 ma va bene lo stesso...
Trevy, il riscaldatore è messo al massimo? #24 che riscaldatore è? #24
Trevy, il riscaldatore è messo al massimo? #24 che riscaldatore è? #24
Si era al massimo ora è oltre :-D
Scusami....è un Theo dell'HYDOR 300 watt
Si era al massimo ora è oltre :-D
Scusami....è un Theo dell'HYDOR 300 watt
Trevy, strano, con 300 watt su 100lt netti, non dovresti avere questi problemi, e poi, perdona la mia curiosità, ma che devi farci a 28°c? #24
Trevy, strano, con 300 watt su 100lt netti, non dovresti avere questi problemi, e poi, perdona la mia curiosità, ma che devi farci a 28°c? #24
Alt...non è per la vasca in profilo ma per una da 450 litri con filtro askoll pratiko 1500 dove ho discus...
Alt...non è per la vasca in profilo ma per una da 450 litri con filtro askoll pratiko 1500 dove ho discus...
Trevy, perdonami, ma cosa pretendi con 300 watt su 450lt? serve più potenza... metti un altro riscaldatore e sei ok... ;-)
Trevy, perdonami, ma cosa pretendi con 300 watt su 450lt? serve più potenza... metti un altro riscaldatore e sei ok... ;-)
Ti ho anticipato.....ne ho modificato un'altro e ora arrivo ai 29 senza problemi.
Prima di modificarli ne avevo messi 3 ma i 28.2° era il massimo che riuscivano ad arrivare anche cambiandoli di posto.
E' prorpio il termostato interno loro che è starato dalla produzione.
Speriamo che a breve inventino un riscaldatore esterno per tubi da 25mm cosi lo metto sul pratiko!! ne uso già uno da 200 dell'hydor su un pratiko 400 e mi da soddisfazioni!!
Grazie a tutti!! ;-)
Ti ho anticipato.....ne ho modificato un'altro e ora arrivo ai 29 senza problemi.
Prima di modificarli ne avevo messi 3 ma i 28.2° era il massimo che riuscivano ad arrivare anche cambiandoli di posto.
E' prorpio il termostato interno loro che è starato dalla produzione.
Speriamo che a breve inventino un riscaldatore esterno per tubi da 25mm cosi lo metto sul pratiko!! ne uso già uno da 200 dell'hydor su un pratiko 400 e mi da soddisfazioni!!
Grazie a tutti!! ;-)
Federico Sibona
07-04-2009, 07:40
La Schego (e forse altri) fa riscaldatori senza termostato fino a 600W.
Federico Sibona
07-04-2009, 07:40
La Schego (e forse altri) fa riscaldatori senza termostato fino a 600W.
Ok ora cerco. Grazie Federico
Ok ora cerco. Grazie Federico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |