Visualizza la versione completa : consiglio digitale
sono disperatooo! non riesco a trovare una macchina fotografica che fa foto non più grandi di 100KB -04 -04 -04
me ne consigliate una che costa intorno ai 100€, (non pretendo che faccia foto perfette)
ps non riesco a inserire le foto con imageshak, ci ho perso una giornata intera -04 -04
sono disperatooo! non riesco a trovare una macchina fotografica che fa foto non più grandi di 100KB -04 -04 -04
me ne consigliate una che costa intorno ai 100€, (non pretendo che faccia foto perfette)
ps non riesco a inserire le foto con imageshak, ci ho perso una giornata intera -04 -04
imageshak eliminalo :-D :-D :-D :-D
usa tinypic.com ;-)
imageshak eliminalo :-D :-D :-D :-D
usa tinypic.com ;-)
ma devo iviare la foto tramite e mail?, mi puoi dare le istruzioni in mp
grazie
ma devo iviare la foto tramite e mail?, mi puoi dare le istruzioni in mp
grazie
se devi hostare un'immagine con www.tinypic.com è semplice
sfoglia > cerchi dove hai messo la tua foto da hostare > puoi modificare la grandezza dove dice RIDIMENSIONA > clicchi su carica ora
poi nel caso la devi inserire la tua immagine sul forum prendi il 2° codice che ti danno ;-)
se devi hostare un'immagine con www.tinypic.com è semplice
sfoglia > cerchi dove hai messo la tua foto da hostare > puoi modificare la grandezza dove dice RIDIMENSIONA > clicchi su carica ora
poi nel caso la devi inserire la tua immagine sul forum prendi il 2° codice che ti danno ;-)
grazie, cmq una digitale che scatta foto entro i 100 KB la voglio comprare...rifaccio la domanda quale mi consigliate?
grazie, cmq una digitale che scatta foto entro i 100 KB la voglio comprare...rifaccio la domanda quale mi consigliate?
deepdiver
09-04-2009, 10:24
Una digitale che fa foto 100K la vedo dura....
Usa il telefonino e cambi risoluzione nelle impostazioni....
Non spenderei euri inutili per una digitale che fa foto con risoluzione bassa, non ha senso...
Ad esempio ora la Canon G10 costa sui 400 euro e fa foto spettacolari.... Con meno di 200 euro prendi anche la custodia subacquea e fai foto da dentro l'acquario !!!!!!! :-D :-D
deepdiver
09-04-2009, 10:24
Una digitale che fa foto 100K la vedo dura....
Usa il telefonino e cambi risoluzione nelle impostazioni....
Non spenderei euri inutili per una digitale che fa foto con risoluzione bassa, non ha senso...
Ad esempio ora la Canon G10 costa sui 400 euro e fa foto spettacolari.... Con meno di 200 euro prendi anche la custodia subacquea e fai foto da dentro l'acquario !!!!!!! :-D :-D
non capisco l'utilità di avere i file originali a 100 Kb...
forse con una macchina del dixan si può fare....
scherzi a parte... la qualità di una macchina è intrinseca e i file devono essere
di dimensioni opportune... poi con un programma di fotoritocco anche free puoi ridimensionarle a 800x600 e salvarle in jpg con una compressione opportuna (di solito livello 6) per avere file di meno di 100KB di dimensione...
quindi prendi una buona macchina come la G10 e poi ridimensioni dopo ;-)
ciao :-))
non capisco l'utilità di avere i file originali a 100 Kb...
forse con una macchina del dixan si può fare....
scherzi a parte... la qualità di una macchina è intrinseca e i file devono essere
di dimensioni opportune... poi con un programma di fotoritocco anche free puoi ridimensionarle a 800x600 e salvarle in jpg con una compressione opportuna (di solito livello 6) per avere file di meno di 100KB di dimensione...
quindi prendi una buona macchina come la G10 e poi ridimensioni dopo ;-)
che programma di fotoritocco mi consigliate?
che programma di fotoritocco mi consigliate?
uno valido è paint shop pro... per poi arrivare a photoshop Elements e su fino a CS
uno valido è paint shop pro... per poi arrivare a photoshop Elements e su fino a CS
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |