Visualizza la versione completa : difficolta' di accesso ad un topic
Una cosa strana da ieri non riesco ad aprore la seconda pagina di questo topic. A voi succede?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=241264
Una cosa strana da ieri non riesco ad aprore la seconda pagina di questo topic. A voi succede?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=241264
mauro56, ... succede anche a me .. -28d# .. sarà un problema di server.. #24 ..
mauro56, ... succede anche a me .. -28d# .. sarà un problema di server.. #24 ..
mauro56, anche a me.....problema tecnico.....ho già segnalato a chi di dovere il problema....
mauro56, anche a me.....problema tecnico.....ho già segnalato a chi di dovere il problema....
grazie.. ma strano... solo la seconda pagina questo ancora non mi era mai successo :-)
grazie.. ma strano... solo la seconda pagina questo ancora non mi era mai successo :-)
ALGRANATI
05-04-2009, 11:42
succede anche a me :-))
ALGRANATI
05-04-2009, 11:42
succede anche a me :-))
strano ancora bloccata... mi piaceva quella vasca vintage :-)
strano ancora bloccata... mi piaceva quella vasca vintage :-)
mauro56, ci stiamo lavorando su nel forum di servizio
mauro56, ci stiamo lavorando su nel forum di servizio
agente25, da come lo dici sembra che hai un forum di servizio in terrazza :-D :-D :-D
agente25, da come lo dici sembra che hai un forum di servizio in terrazza :-D :-D :-D
problema risolto.. :-) :-)
problema risolto.. :-) :-)
......praticamente è una terrazza virtuale doce ci troviamo tutti per discutere, a volte però sembra piu un bordello in una cantina :-D :-D :-D
......praticamente è una terrazza virtuale doce ci troviamo tutti per discutere, a volte però sembra piu un bordello in una cantina :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |