Visualizza la versione completa : folta piantumazione..per asiatico
salve a tutti..sono un ragazzo alle prime armi ed intendo allestireun asiatico in 30 litri e ,come si vede dall'oggetto, ho intenzione di piantumare molto perche intendo inserire una coppia di betta splendens e delle crystal red..
come piante intendo inserire:
-vallisneria
-cryptocoryne parva
-cryptocoryna wendtii
-hygrophila corymbosa mini
-hygrophila difformis
-muschio java
ora mi chiedevo se andassero tutte bene per gli ospiti da inserire e se una illuminazione con neon da 24w 6500k fosse adeguata...
inoltre mi tenta anke l'idea di una ninfea..
accetto consigli a riguardo grazie
salve a tutti..sono un ragazzo alle prime armi ed intendo allestireun asiatico in 30 litri e ,come si vede dall'oggetto, ho intenzione di piantumare molto perche intendo inserire una coppia di betta splendens e delle crystal red..
come piante intendo inserire:
-vallisneria
-cryptocoryne parva
-cryptocoryna wendtii
-hygrophila corymbosa mini
-hygrophila difformis
-muschio java
ora mi chiedevo se andassero tutte bene per gli ospiti da inserire e se una illuminazione con neon da 24w 6500k fosse adeguata...
inoltre mi tenta anke l'idea di una ninfea..
accetto consigli a riguardo grazie
La luce è abbastanza (0.8 watt/litro), se vanno bene per gli ospiti che vuoi inserire non lo so so solo che il muschio alle cristal piace, considera che la ninfea toglie luce. #36#
La luce è abbastanza (0.8 watt/litro), se vanno bene per gli ospiti che vuoi inserire non lo so so solo che il muschio alle cristal piace, considera che la ninfea toglie luce. #36#
volevo sapere anche se la ninfea cresce tanto,nel senso che non vorrei che le foglie occupassero tutta la superfice..
volevo sapere anche se la ninfea cresce tanto,nel senso che non vorrei che le foglie occupassero tutta la superfice..
dipende dalla ninfea cene sono di vario tipo
dipende dalla ninfea cene sono di vario tipo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |