Entra

Visualizza la versione completa : Catastrofe

gioiasas
04-04-2009, 11:50
Ieri 03/04/2009 mentre facevo il mio solito cambio parziale mi sono accorto che la vasca perdeva dal fondo
La vasca è giovane ha solo 42 mesi
Fortunatamente sono riuscito a trovare Geppy Apuleo che si è messo a disposizione nonstante la vasca non l'avesse incollata lui
Il problema è che adesso lui mi ha detto di pulire tutti i vetri
in modo da rifare lunedi la siliconatura dell'inter vasca, ma come posspo pulire i vetri ???
c'è qualche prodotto che potrei usare??
Help me please

gioiasas
04-04-2009, 11:50
Ieri 03/04/2009 mentre facevo il mio solito cambio parziale mi sono accorto che la vasca perdeva dal fondo
La vasca è giovane ha solo 42 mesi
Fortunatamente sono riuscito a trovare Geppy Apuleo che si è messo a disposizione nonstante la vasca non l'avesse incollata lui
Il problema è che adesso lui mi ha detto di pulire tutti i vetri
in modo da rifare lunedi la siliconatura dell'inter vasca, ma come posspo pulire i vetri ???
c'è qualche prodotto che potrei usare??
Help me please

gioiasas
04-04-2009, 16:08
ma non tutti inseieme e mi raccomando
altrrimenti si accavallano le risposte e non si capisce nulla

gioiasas
04-04-2009, 16:08
ma non tutti inseieme e mi raccomando
altrrimenti si accavallano le risposte e non si capisce nulla

michi2
04-04-2009, 16:23
quindi ce l'hai vuota ora? l'hai già smontata? :D

Io direi una passata veloce a tutti i vetri col raschietto, giusto per togliere alghe e simili... poi le siliconature andrebbero pulite bene... ma penso che Geppy si arrangi su questo! :D

michi2
04-04-2009, 16:23

Io direi una passata veloce a tutti i vetri col raschietto, giusto per togliere alghe e simili... poi le siliconature andrebbero pulite bene... ma penso che Geppy si arrangi su questo! :D

gioiasas
04-04-2009, 16:43

si l'ho aperta tutta
perchè giustamente Geppy mi ha detto che se ha ceduto la prima siliconatura potrebbero cedere le altre
ma come faccio a toglierle bene?
sembra uno strato spesso

gioiasas
04-04-2009, 16:43

si l'ho aperta tutta
perchè giustamente Geppy mi ha detto che se ha ceduto la prima siliconatura potrebbero cedere le altre
ma come faccio a toglierle bene?
sembra uno strato spesso

michi2
04-04-2009, 16:44
lametta da barba per togliere il grosso (spingi premendo sul vetro facedno attenzione a non graffiarlo o tagliarti) poi direi acetone o liquido rimuovisilicone (accertati che sia per silicone SECCO e non FRESCO!)

michi2
04-04-2009, 16:44
lametta da barba per togliere il grosso (spingi premendo sul vetro facedno attenzione a non graffiarlo o tagliarti) poi direi acetone o liquido rimuovisilicone (accertati che sia per silicone SECCO e non FRESCO!)

gioiasas
04-04-2009, 16:50

si si è silicone vecchio
grazie

gioiasas
04-04-2009, 16:50

si si è silicone vecchio
grazie

IVANO
04-04-2009, 18:41
gioiasas, lama di un normale cutter , in modo da eliminare tutto, e poi acqua e alcool

IVANO
04-04-2009, 18:41
gioiasas, lama di un normale cutter , in modo da eliminare tutto, e poi acqua e alcool

gioiasas
04-04-2009, 19:18
gioiasas, lama di un normale cutter , in modo da eliminare tutto, e poi acqua e alcoolquello che mi preoccupa di più e il silicone, ho paura dei residui

gioiasas
04-04-2009, 19:18
gioiasas, lama di un normale cutter , in modo da eliminare tutto, e poi acqua e alcoolquello che mi preoccupa di più e il silicone, ho paura dei residui

maurofire
04-04-2009, 20:04
non ti preoccupare fai solo un lavoro accurato e non avrai problemi.

maurofire
04-04-2009, 20:04
non ti preoccupare fai solo un lavoro accurato e non avrai problemi.