Visualizza la versione completa : What is it?
Mi aiutate a identificare questa Neocaridina?
Guardando in giro sulla rete (ma non è che abbia trovato molto sul "come identificarli.."), mi verrebbe da pensare una Neocaridina Heteropoda var. Wild, o forse var. Green... mah -d12Neocaridina ? http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_62.jpg
Mi aiutate a identificare questa Neocaridina?
Guardando in giro sulla rete (ma non è che abbia trovato molto sul "come identificarli.."), mi verrebbe da pensare una Neocaridina Heteropoda var. Wild, o forse var. Green... mah -d12
ciao la foto non è chiara per cui diventa difficile, comunque credo non ci siano molte alternetive o una heteropoda var. green oppure una babaulti green anche se penso molto + la prima.
Daniele
ciao la foto non è chiara per cui diventa difficile, comunque credo non ci siano molte alternetive o una heteropoda var. green oppure una babaulti green anche se penso molto + la prima.
Daniele
qualunque cosa sia e troppo bellina #36#
qualunque cosa sia e troppo bellina #36#
questa è una mia babaulti green http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_9866_136.jpg
questa è una mia babaulti green
Escluderei la babauti, perché stava separata nella vasca a fianco del venditore, solo che di questa non sapeva il nome, ed effettivamente è molto diversa, ha un verde molto meno acceso... ed anche la forma è diversa, forse più probabile Heteropoda..
Magari può aiutare il fatto che hanno l'abitudine di usare il riscaldatore come "scivolo" sotto il getto del filtro....... -_-' e io che pensavo si mangiassero le alghe.. dovrò comprarne di più volenterose!
Escluderei la babauti, perché stava separata nella vasca a fianco del venditore, solo che di questa non sapeva il nome, ed effettivamente è molto diversa, ha un verde molto meno acceso... ed anche la forma è diversa, forse più probabile Heteropoda..
Magari può aiutare il fatto che hanno l'abitudine di usare il riscaldatore come "scivolo" sotto il getto del filtro....... -_-' e io che pensavo si mangiassero le alghe.. dovrò comprarne di più volenterose!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |