Visualizza la versione completa : due foto nuove
quella shocking è un nuovo arrivo mi fa impazzire.......grazie simonetoselli http://www.acquariofilia.biz/allegati/l1030015-1_1__611.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/favia110309-4-1-1_1__205.jpg
quella shocking è un nuovo arrivo mi fa impazzire.......grazie simonetoselli
molto bella la shocking ;-)
molto bella la shocking ;-)
daniele95
04-04-2009, 14:30
..carina sia la prima che la seconda pianta...
daniele95
04-04-2009, 14:30
..carina sia la prima che la seconda pianta...
daniele95, grazie mille dei complimenti ma non è proprio una pianta , anche se a bellezza gareggia con le più belle piante
maxcc, grazie mille spero di farla crescere altrettanto bene del suo vecchio proprietario.....
daniele95, grazie mille dei complimenti ma non è proprio una pianta , anche se a bellezza gareggia con le più belle piante
maxcc, grazie mille spero di farla crescere altrettanto bene del suo vecchio proprietario.....
daniele95
04-04-2009, 16:29
....si lo so che sono invertebrati o comunque coralli molli..però pe rintenderci ....scusa una cosa..come si haima la prima"pianta"????
per quella serve il reattore di calcio...????
quanto costa la "pianta" che ti ho detto???
daniele95
04-04-2009, 16:29
....si lo so che sono invertebrati o comunque coralli molli..però pe rintenderci ....scusa una cosa..come si haima la prima"pianta"????
per quella serve il reattore di calcio...????
quanto costa la "pianta" che ti ho detto???
daniele95, la prima dovrebbe essere un favites è un corallo duro lps , apolipi grandi, il reattore calcio per me è indispensabile per tutti i duri almeno nel lungo periodo, il costo dipende da molti fattori (dove lo compri quanto è grande colorazione etc etc ) ma non è sicuramente uno dei più cari....
daniele95, la prima dovrebbe essere un favites è un corallo duro lps , apolipi grandi, il reattore calcio per me è indispensabile per tutti i duri almeno nel lungo periodo, il costo dipende da molti fattori (dove lo compri quanto è grande colorazione etc etc ) ma non è sicuramente uno dei più cari....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |