sedano
28-09-2005, 23:37
Ciao a tutti,ho una plafo 4x24 T5 Aquaristica Lucenta ultimo modello,mi č venuta in mente l'idea di modificarla e fare una 2x70(oppure 1 150) HQI + 2 x 24 T5,perņ non conosco i pezzi che dovrei mettere,anzi + che altro non conosco le misure dei pezzi.Vi posto le foto dettagliate della mia plafo con relative misure,vorrei sapere se secondo voi si puņ fare per le misure e se conviene.Oppure se conviene una sola HQI da 150 Watt.La plafo ha 2 accensioni,i neon si accendono a coppia per ogni cavo,la mia idea era quella di lasciare un cavo per i due neon esterni blu e un cavo per le 2 per 70(o 1 da 150) in mezzo.Tra i 2 neon esterni passano 11 cm.Magari posso mettere i gruppi di accensioni esterni alla plafo se non ci entrano e per non surriscaldare troppo e vorrei bucare i 2 lati corti e metterci 2 ventoline.I riflettori lascierei questi perchč non penso che i pfo o gli spider ci entrino,poi ditemi voi.Ho letto che le Dupla Electra montano vetri anti abbaglio,cosa sono?Ah se riesco vorrei mettere qualche led per le lunari ma questa č veramente l'ultima cosa!!Grazie 1000