Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto su impianto per osmosi inversa RUWAL ACQUAPRO 50

ovodda
03-04-2009, 21:01
Buonasera. Ho acquistato oggi un impianto della ruwal per osmosi inversa. Premesso che nella confezione mancavano le istruzioni, sono andato a naso e ho montato il tutto....il problema è che dopo due ore di funzionamento non esce acqua osmotica nonostante dal tubo dell'acqua di scarto la fuoriuscita sia continua.

l'impianto (aquapro 50) è il seguente http://www.ruwal.com/ita/prodotti23.htm

idee? ginocchiate sulle gengive?
mi va bene tutto ddd

ovodda
03-04-2009, 21:01
Buonasera. Ho acquistato oggi un impianto della ruwal per osmosi inversa. Premesso che nella confezione mancavano le istruzioni, sono andato a naso e ho montato il tutto....il problema è che dopo due ore di funzionamento non esce acqua osmotica nonostante dal tubo dell'acqua di scarto la fuoriuscita sia continua.

l'impianto (aquapro 50) è il seguente http://www.ruwal.com/ita/prodotti23.htm

idee? ginocchiate sulle gengive?
mi va bene tutto ddd

bettina s.
03-04-2009, 21:33
credo che dovresti postare in tecnica dolce ;-)

bettina s.
03-04-2009, 21:33
credo che dovresti postare in tecnica dolce ;-)

*mam*
03-04-2009, 22:46
dopo 2 ore -05 -05
ma hai lasciato scendere l'acqua per quanto??
quanti litri ha prodotto??? (circa)

*mam*
03-04-2009, 22:46
dopo 2 ore -05 -05
ma hai lasciato scendere l'acqua per quanto??
quanti litri ha prodotto??? (circa)

SJoplin
03-04-2009, 22:52
ovodda, hai pagato la bolletta dell'acqua? :-D :-D

da come lo descrivi sembrerebbe che il restrittore di flusso non fosse montato.
una volta era incorporato nel gomito dello scarico, ma mi sembra che negli ultimi l'abbiano messo esterno. guarda se t'è rimasto da qualche parte un tubetto bianco tipo rocchetto di cotone allungato.

p.s.: quando sarai riuscito a farlo partire come si deve ricordati di scartare 30/40 litri d'acqua buona, altrimenti ammazzi tutto ;-)

SJoplin
03-04-2009, 22:52
ovodda, hai pagato la bolletta dell'acqua? :-D :-D

da come lo descrivi sembrerebbe che il restrittore di flusso non fosse montato.
una volta era incorporato nel gomito dello scarico, ma mi sembra che negli ultimi l'abbiano messo esterno. guarda se t'è rimasto da qualche parte un tubetto bianco tipo rocchetto di cotone allungato.

p.s.: quando sarai riuscito a farlo partire come si deve ricordati di scartare 30/40 litri d'acqua buona, altrimenti ammazzi tutto ;-)

ovodda
04-04-2009, 00:31
allora, di acqua non ne ha prodotto proprio nulla....esce costantemente dal tubo di scarico....il restrittore di flusso nella confezione non c'è....ho ricontrollato ma manca...domani passo dal negoziante e vi faccio sapere

ovodda
04-04-2009, 00:31
allora, di acqua non ne ha prodotto proprio nulla....esce costantemente dal tubo di scarico....il restrittore di flusso nella confezione non c'è....ho ricontrollato ma manca...domani passo dal negoziante e vi faccio sapere