Entra

Visualizza la versione completa : Ancistrus in cambio muta?

thulasa
03-04-2009, 16:07
Questione che mi coglie impreparato.
Il mio maschio di anci ha da un paio di giorni un aspetto più biancastro. Mangia, nuota e non ha (ve lo assicuro :-D ) problemi di intestino. E' possibile che stia attraversando una specie di "cambio di muta" o una perdita naturale di mucosa dovuta alla crescita?

Grazie.

thulasa
03-04-2009, 16:07
Il mio maschio di anci ha da un paio di giorni un aspetto più biancastro. Mangia, nuota e non ha (ve lo assicuro :-D ) problemi di intestino. E' possibile che stia attraversando una specie di "cambio di muta" o una perdita naturale di mucosa dovuta alla crescita?

Grazie.

Gianka
03-04-2009, 17:10
una foto è possibile?

comunque cambiano colore a seconda di quanto sono stressati

Gianka
03-04-2009, 17:10
una foto è possibile?

comunque cambiano colore a seconda di quanto sono stressati

thulasa
03-04-2009, 17:12
Caspita... mi attrezzo per la foto! :-(

thulasa
03-04-2009, 17:12
Caspita... mi attrezzo per la foto! :-(

Gianka
03-04-2009, 22:33
thulasa,

#36# #36# altrimenti è un terno al lotto ;-)

Gianka
03-04-2009, 22:33
thulasa,

#36# #36# altrimenti è un terno al lotto ;-)

ancis50
03-04-2009, 23:09

Grazie.

non vorrei dire caxxxte ma ho notato che i miei cambiano livrea anche a seconda se sono su una pietra chiara o in una zona buia del fondo, a volte sono scuri quasi neri , a volte sembrano un tappeto persiano!!! lo stress ...si credo possa influire, nel mio caso non credo sia stress, la vasca sta in mansarda senza nessuno che gira e non ci vado tutti i giorni...quindi se son stressati è solo colpa loro #18 #18
ps: sesso ne fanno... e tanto anche -ciuf ciuf- #18 ...vedo i risultati nuotare -11

ancis50
03-04-2009, 23:09

Grazie.

non vorrei dire caxxxte ma ho notato che i miei cambiano livrea anche a seconda se sono su una pietra chiara o in una zona buia del fondo, a volte sono scuri quasi neri , a volte sembrano un tappeto persiano!!! lo stress ...si credo possa influire, nel mio caso non credo sia stress, la vasca sta in mansarda senza nessuno che gira e non ci vado tutti i giorni...quindi se son stressati è solo colpa loro #18 #18
ps: sesso ne fanno... e tanto anche -ciuf ciuf- #18 ...vedo i risultati nuotare -11

thulasa
04-04-2009, 15:57
Il colore è tornato normale.
La macchina intanto è lì accanto nel caso dovesse succedere di nuovo... #24

thulasa
04-04-2009, 15:57
Il colore è tornato normale.
La macchina intanto è lì accanto nel caso dovesse succedere di nuovo... #24