Visualizza la versione completa : Ancistrus in cambio muta?
Questione che mi coglie impreparato.
Il mio maschio di anci ha da un paio di giorni un aspetto più biancastro. Mangia, nuota e non ha (ve lo assicuro :-D ) problemi di intestino. E' possibile che stia attraversando una specie di "cambio di muta" o una perdita naturale di mucosa dovuta alla crescita?
Grazie.
Il mio maschio di anci ha da un paio di giorni un aspetto più biancastro. Mangia, nuota e non ha (ve lo assicuro :-D ) problemi di intestino. E' possibile che stia attraversando una specie di "cambio di muta" o una perdita naturale di mucosa dovuta alla crescita?
Grazie.
una foto è possibile?
comunque cambiano colore a seconda di quanto sono stressati
una foto è possibile?
comunque cambiano colore a seconda di quanto sono stressati
Caspita... mi attrezzo per la foto! :-(
Caspita... mi attrezzo per la foto! :-(
thulasa,
#36# #36# altrimenti è un terno al lotto ;-)
thulasa,
#36# #36# altrimenti è un terno al lotto ;-)
Grazie.
non vorrei dire caxxxte ma ho notato che i miei cambiano livrea anche a seconda se sono su una pietra chiara o in una zona buia del fondo, a volte sono scuri quasi neri , a volte sembrano un tappeto persiano!!! lo stress ...si credo possa influire, nel mio caso non credo sia stress, la vasca sta in mansarda senza nessuno che gira e non ci vado tutti i giorni...quindi se son stressati è solo colpa loro #18 #18
ps: sesso ne fanno... e tanto anche -ciuf ciuf- #18 ...vedo i risultati nuotare -11
Grazie.
non vorrei dire caxxxte ma ho notato che i miei cambiano livrea anche a seconda se sono su una pietra chiara o in una zona buia del fondo, a volte sono scuri quasi neri , a volte sembrano un tappeto persiano!!! lo stress ...si credo possa influire, nel mio caso non credo sia stress, la vasca sta in mansarda senza nessuno che gira e non ci vado tutti i giorni...quindi se son stressati è solo colpa loro #18 #18
ps: sesso ne fanno... e tanto anche -ciuf ciuf- #18 ...vedo i risultati nuotare -11
Il colore è tornato normale.
La macchina intanto è lì accanto nel caso dovesse succedere di nuovo... #24
Il colore è tornato normale.
La macchina intanto è lì accanto nel caso dovesse succedere di nuovo... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |