Visualizza la versione completa : info ar-co2 nell'acquario
salve a tutti
ho la possibilità di caricarmi da me le bombole però con una miscela di ar e co2
praticamente sono le bombole per la saldatura
potrebbe andare bene oppure l'argon mi causerebbe dei problemi?
grazie per le eventuali risposte
salve a tutti
ho la possibilità di caricarmi da me le bombole però con una miscela di ar e co2
praticamente sono le bombole per la saldatura
potrebbe andare bene oppure l'argon mi causerebbe dei problemi?
grazie per le eventuali risposte
pj1986, l'argon non da assolutamente problemi...perchè non reagisce praticamente con niente
pj1986, l'argon non da assolutamente problemi...perchè non reagisce praticamente con niente
ok grazie...
quindi posso usare questa miscela tranquillamente?
magari aumentando le dosi?
ok grazie...
quindi posso usare questa miscela tranquillamente?
magari aumentando le dosi?
non conosco bene le proprietà dell'argon, ma io non la userei per l'acquario... allo stesso prezzo trovi le bombole di sola co2 e per la ricarica, non credo cambi il prezzo #24
non conosco bene le proprietà dell'argon, ma io non la userei per l'acquario... allo stesso prezzo trovi le bombole di sola co2 e per la ricarica, non credo cambi il prezzo #24
|GIAK|, l'argon è assolutamente tranquillo... ;-) ;-) ..completemente inerte..in laboratorio chimico se si devono reazioni in atmosfera inerte si usa proprio l'argon..in piu non è tossico infatti è in quantità elevata nell'atmosfera(da cui si ottiene per distilliazione dell'aria liquida)..quindi te lo respiri continuamente :-D :-D ..
per il fattore economico non è ho idea invece #24 #24
|GIAK|, l'argon è assolutamente tranquillo... ;-) ;-) ..completemente inerte..in laboratorio chimico se si devono reazioni in atmosfera inerte si usa proprio l'argon..in piu non è tossico infatti è in quantità elevata nell'atmosfera(da cui si ottiene per distilliazione dell'aria liquida)..quindi te lo respiri continuamente :-D :-D ..
per il fattore economico non è ho idea invece #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |