Visualizza la versione completa : nuovo arrivo e adesso ??????
Questo è il nuovo arrivo della mia vasca, ma ora come lo truno?
L'ho messo sul fondo della vasca con una corrente moderata e non in piena luce, va bene?
ciao GErry
Questo è il nuovo arrivo della mia vasca, ma ora come lo truno?
L'ho messo sul fondo della vasca con una corrente moderata e non in piena luce, va bene?
ciao GErry
se hai HQI non metterlo sotto il cono, la corrente va bene
se hai HQI non metterlo sotto il cono, la corrente va bene
se hai HQI non metterlo sotto il cono, la corrente va beneUCN PA a gia detto che lo a messo sul fondo ;-)
se hai HQI non metterlo sotto il cono, la corrente va beneUCN PA a gia detto che lo a messo sul fondo ;-)
gerry io ogni tanto gli do un pezzettino di merluzzo ;-)
gerry io ogni tanto gli do un pezzettino di merluzzo ;-)
nightrider
02-04-2009, 23:18
vedo che ste planarie rosse sono dappertutto eh ??
nightrider
02-04-2009, 23:18
vedo che ste planarie rosse sono dappertutto eh ??
a gia detto che lo a messo sul fondo ;-)[/quote]
non avevo letto il profilo 60 cm vanno bene
a gia detto che lo a messo sul fondo ;-)[/quote]
non avevo letto il profilo 60 cm vanno bene
ALGRANATI
03-04-2009, 07:33
gerry, dai da mangiare ai pesci sopra di lei ;-)
ALGRANATI
03-04-2009, 07:33
gerry, dai da mangiare ai pesci sopra di lei ;-)
nightrider, no non sono planarie, sono alghe sul verdi sul vetro.
ciao GErry
nightrider, no non sono planarie, sono alghe sul verdi sul vetro.
ciao GErry
e dagli da mangiare a quel povero zebrasoma...ha le ossa fuori!!!!
e dagli da mangiare a quel povero zebrasoma...ha le ossa fuori!!!!
#25 complimenti bel pezzo #25
#25 complimenti bel pezzo #25
artom, lo zebrasoma (e gli altri pesci) dovresti vederli dal vivo, sembrano dei porcellini altro che dargli da mangiare.
ciao e grazie a tutti
Gerry
artom, lo zebrasoma (e gli altri pesci) dovresti vederli dal vivo, sembrano dei porcellini altro che dargli da mangiare.
ciao e grazie a tutti
Gerry
giangi1970
03-04-2009, 15:04
Certo che siete dei falchi con la vista!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Vedete lo zebra magro e si vede solo il muso...e pure le planarie che se messe i rapporto con lo Zebra dovrebbero essere come monete da un euro!!!!!!!
gerry, Se ti e' appena arrivata ed e' gia' cosi aperta e' in salutissima........
C'e' chi le da dei pezzetti di pesce una volta a settimana....chi niente......
Io gli davo,di tanto in tanto,cyclopeez......o come cacchio si scrive!!!!!
giangi1970
03-04-2009, 15:04
Certo che siete dei falchi con la vista!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Vedete lo zebra magro e si vede solo il muso...e pure le planarie che se messe i rapporto con lo Zebra dovrebbero essere come monete da un euro!!!!!!!
gerry, Se ti e' appena arrivata ed e' gia' cosi aperta e' in salutissima........
C'e' chi le da dei pezzetti di pesce una volta a settimana....chi niente......
Io gli davo,di tanto in tanto,cyclopeez......o come cacchio si scrive!!!!!
giangi1970, si vede la riga prima dell'occhio e la pancina sotto (un pezzo) anche a me è venuto il dubbio che sia magrino........ma concordo che dire " e dagli da mangiare a quel povero zebrasoma...ha le ossa fuori!!!! " sia un pò esagerato.....magari ci stava meglio una domanda ;-)
per le planarie non commento :-D
per la cata....è bellissima....come hanno già detto vai di filetto di merluzzo e vedrai come gode....
giangi1970, si vede la riga prima dell'occhio e la pancina sotto (un pezzo) anche a me è venuto il dubbio che sia magrino........ma concordo che dire " e dagli da mangiare a quel povero zebrasoma...ha le ossa fuori!!!! " sia un pò esagerato.....magari ci stava meglio una domanda ;-)
per le planarie non commento :-D
per la cata....è bellissima....come hanno già detto vai di filetto di merluzzo e vedrai come gode....
giangi1970
03-04-2009, 15:20
Abracadabra, Sia chiaro.....
Stavo a scherza.....sia mai che qualcuno si offende!!!!!!!!
Quasi quasi metto una mia foto fino alle spalle....chissa' che non sembro magro anch'io!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
giangi1970
03-04-2009, 15:20
Abracadabra, Sia chiaro.....
Stavo a scherza.....sia mai che qualcuno si offende!!!!!!!!
Quasi quasi metto una mia foto fino alle spalle....chissa' che non sembro magro anch'io!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
ok, quindi gli do dei pezzettini di pesce ogni tanto, li metto nei "tentacoli".
la cata non è nuova di acquario era in una vasca da quasi due anni, ora ha smontato e l'ho presa io.
ciao GErry
ps
comunque questa sera allo zebrasoma doppia razione di alghe.
ok, quindi gli do dei pezzettini di pesce ogni tanto, li metto nei "tentacoli".
la cata non è nuova di acquario era in una vasca da quasi due anni, ora ha smontato e l'ho presa io.
ciao GErry
ps
comunque questa sera allo zebrasoma doppia razione di alghe.
forse non avrò usato la "forma"giusta, ma dalla testa si vede che è magrino, poi ha lo stomaco schiacciato e la linea laterale bella in evidenza...se non è magro sto pesce...poi ho detto magro mica anoressico :-D ..spesso se ne vedono così in negozio, casomai l'ha preso da poco e ha solo bisogno di un bel buffet -11 ....
forse non avrò usato la "forma"giusta, ma dalla testa si vede che è magrino, poi ha lo stomaco schiacciato e la linea laterale bella in evidenza...se non è magro sto pesce...poi ho detto magro mica anoressico :-D ..spesso se ne vedono così in negozio, casomai l'ha preso da poco e ha solo bisogno di un bel buffet -11 ....
giangi1970, solo vedendo la faccia....nessuno lo direbbe che sei magro :-D :-D
gerry, si scongei i pezettini e li adagi sui polipi...poi stai a vedere come se li porta alle bocche ;-)
giangi1970, solo vedendo la faccia....nessuno lo direbbe che sei magro :-D :-D
gerry, si scongei i pezettini e li adagi sui polipi...poi stai a vedere come se li porta alle bocche ;-)
giangi1970
03-04-2009, 18:14
Abracadabra, VA' a cagare!!!!!!!!!
giangi1970
03-04-2009, 18:14
Abracadabra, VA' a cagare!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |