Entra

Visualizza la versione completa : Acquario d'acqua dolce, problemi....

Yayamy
02-04-2009, 20:46
Sto trovando della muffa nell'acqua specie nella zona della pompa, come mai? Da cosa dipende?
Ho fatto già un cambio d'acqua ma noto che si sta riformando... :-(
Che devo fare?

Yayamy
02-04-2009, 20:46
Sto trovando della muffa nell'acqua specie nella zona della pompa, come mai? Da cosa dipende?
Ho fatto già un cambio d'acqua ma noto che si sta riformando... :-(
Che devo fare?

Maiden
02-04-2009, 20:53
Yayamy, ciao e benvenuto/a...
per prima cosa ti dico che hai sbagliato sezione..fatti spostare da un mod in una sezione più adatta, dove riceverai sicuramente più aiuto... ;-)
in ogni caso, se puoi, dovresti postare una foto di questa muffa di cui parli, perchè così è difficile capire di cosa si tratta!!
e inoltre, prima che arrivi |GIAK| a dirtelo, compila il profilo con i tutti i dati utili del tuo acquario, che sono fondamentali per capire la tua situazione....
puoi prendere spunto dal mio o da quello degli altri utenti del forum... ;-)
ciauz..... :-)

Maiden
02-04-2009, 20:53
Yayamy, ciao e benvenuto/a...
per prima cosa ti dico che hai sbagliato sezione..fatti spostare da un mod in una sezione più adatta, dove riceverai sicuramente più aiuto... ;-)
in ogni caso, se puoi, dovresti postare una foto di questa muffa di cui parli, perchè così è difficile capire di cosa si tratta!!
e inoltre, prima che arrivi |GIAK| a dirtelo, compila il profilo con i tutti i dati utili del tuo acquario, che sono fondamentali per capire la tua situazione....
puoi prendere spunto dal mio o da quello degli altri utenti del forum... ;-)
ciauz..... :-)