Visualizza la versione completa : Pulizia Sala Parto
reflex0381
02-04-2009, 16:47
Salve a tutti:
Ieri ho tolto la sala parto dal mio acquario, è di quelle in rete, e ora devo pulirla..Come faccio? è tutta verde probabilmente un misto di alghe e cibo che si son attaccati, per ora ho provato con solo acqua bollente, un pò di verde è venuto via ma ce n'è ancora un bel pò e solo con acqua non riesco..Come posso fare? che prodotti posso usare?
Grazie, Igor
reflex0381
02-04-2009, 16:47
Salve a tutti:
Ieri ho tolto la sala parto dal mio acquario, è di quelle in rete, e ora devo pulirla..Come faccio? è tutta verde probabilmente un misto di alghe e cibo che si son attaccati, per ora ho provato con solo acqua bollente, un pò di verde è venuto via ma ce n'è ancora un bel pò e solo con acqua non riesco..Come posso fare? che prodotti posso usare?
Grazie, Igor
bagno in acqua ossigenata.........e poi sciacqua abbondantemente.
bagno in acqua ossigenata.........e poi sciacqua abbondantemente.
reflex0381
02-04-2009, 23:27
Avro un risultato buono? è pericolosa per la pelle e per le mani?
reflex0381
02-04-2009, 23:27
Avro un risultato buono? è pericolosa per la pelle e per le mani?
vai tranquillo.. se usi la 10 volumi non c'è alcun rischio.. a meno che tu la beva o te la spruzzi negli occhi..
vai tranquillo.. se usi la 10 volumi non c'è alcun rischio.. a meno che tu la beva o te la spruzzi negli occhi..
reflex0381, l'acqua ossigenata pericolosa? -05
E' la stessa che usi in casa per disinfettare tagli e ferite...........
reflex0381, l'acqua ossigenata pericolosa? -05
E' la stessa che usi in casa per disinfettare tagli e ferite...........
bhe, in effetti quella per decolorare i capelli macchia le mani.. ma se non sbaglio è a 40 volumi..
devi comprare quella ad uso disinfettante, a 10 volumi (o al 3%, è la stessa cosa)
bhe, in effetti quella per decolorare i capelli macchia le mani.. ma se non sbaglio è a 40 volumi..
devi comprare quella ad uso disinfettante, a 10 volumi (o al 3%, è la stessa cosa)
reflex0381
03-04-2009, 16:28
Ah ok allora si!! #22
Stavo pensando a quella che usano per sbiancare le ossa dei trofei di caccia, quella mi pare sia a 120 volumi.. :-D
reflex0381
03-04-2009, 16:28
Ah ok allora si!! #22
Stavo pensando a quella che usano per sbiancare le ossa dei trofei di caccia, quella mi pare sia a 120 volumi.. :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |