Visualizza la versione completa : schiumatoio per mirabello 30
avrei bisogno di un mini schiumatorio per un mir 30.
Ho cercato un pò su internet ma il problema che ho è la grandezza e poi il fatto ke il coperchio del mirabello è chiuso.
Ho trovato anche il modo per tenerlo un pò sollevato il coperchio ma dovrei trovare qualcosa di piccolo, possibilmente esterno.
potete aiutarmi?
avrei bisogno di un mini schiumatorio per un mir 30.
Ho cercato un pò su internet ma il problema che ho è la grandezza e poi il fatto ke il coperchio del mirabello è chiuso.
Ho trovato anche il modo per tenerlo un pò sollevato il coperchio ma dovrei trovare qualcosa di piccolo, possibilmente esterno.
potete aiutarmi?
frandar, con il coperchio è difficilissimo da trovare....nel mio,mi ero rotto le balle e ci avevo fatto un sump piccolina sotto.
intanto ti sposto nella szione nano...lì ti aiuteranno sicuramente meglio ;-)
frandar, con il coperchio è difficilissimo da trovare....nel mio,mi ero rotto le balle e ci avevo fatto un sump piccolina sotto.
la vedo complicata fare un sump sotto...
opterei al massimo per un mini schiumatoio lasciando il coperchio rialzato con un paio di bacchettine.
la vedo complicata fare un sump sotto...
opterei al massimo per un mini schiumatoio lasciando il coperchio rialzato con un paio di bacchettine.
frandar, se devi mettere uno di quei miniscihumatoi che son poco più di un areatore, non perder tempo ;-)
frandar, se devi mettere uno di quei miniscihumatoi che son poco più di un areatore, non perder tempo ;-)
ke ne dite del niagara skimmer 280 della wave da montare esterno?
con alcune accortenze posso riuscire a tenere il coperchio di una decina di centrimetri sollevato per permettere di agganciarlo al vetro.
ke ne dite del niagara skimmer 280 della wave da montare esterno?
con alcune accortenze posso riuscire a tenere il coperchio di una decina di centrimetri sollevato per permettere di agganciarlo al vetro.
frandar, mi riferivo proprio a quello...
frandar, mi riferivo proprio a quello...
genova74@alice.it
02-04-2009, 14:25
lascia stare non serve a niente, come esperienza personale ti consiglio di provare ad inserie il sander a porosa, sul tappo del mirabello c'è una fessura per la mangiatoia li con qualche modifica dovresti riuscire a metterlo.
genova74@alice.it
02-04-2009, 14:25
lascia stare non serve a niente, come esperienza personale ti consiglio di provare ad inserie il sander a porosa, sul tappo del mirabello c'è una fessura per la mangiatoia li con qualche modifica dovresti riuscire a metterlo.
e qualk'altro piccolo skimmer in alternativa?
e qualk'altro piccolo skimmer in alternativa?
genova74@alice.it
02-04-2009, 15:35
skimmer octopus nano
genova74@alice.it
02-04-2009, 15:35
skimmer octopus nano
skimmer octopus nano
ma è interno?
skimmer octopus nano
ma è interno?
genova74@alice.it
02-04-2009, 15:52
si
genova74@alice.it
02-04-2009, 15:52
si
ma non esiste qualcosa di piccolo ed esterno ?
ma non esiste qualcosa di piccolo ed esterno ?
non risolvi fino a chè non togli i pesci e ne metti di giusti....certo lo skimmer aiuta ma non risolve i problemi in vasca.
non risolvi fino a chè non togli i pesci e ne metti di giusti....certo lo skimmer aiuta ma non risolve i problemi in vasca.
claudiomarze
07-04-2009, 20:39
io ho il red sea prizm...
se sei sordo e hai voglia di ri-regolarlo sempre è un buon schiumatoio a mio avviso, piccolo ed esterno
claudiomarze
07-04-2009, 20:39
io ho il red sea prizm...
se sei sordo e hai voglia di ri-regolarlo sempre è un buon schiumatoio a mio avviso, piccolo ed esterno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |