Visualizza la versione completa : quartesana day!!!!!!!!!!!!!!
oggi sono stato da abracadabra.......
che dire,vasca stupenda,ma lui...........lui.............
il classico fannullone.................
quella povera creatura che lo sopporta come fa?
corre avanti e indietro per i tavoli,prende le comande,serve le portate,per altro in modo esemplare,fa la cassa,serve le bevande,e infine FA I CAFFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lui se ne sta in cucina a spipazzare sigarette e a punzecchiare le braciole x vedere se son cotte!!!!!!!!!!!
consiglio a tutti di andarci per vedere con i propri occhi............
ma!? non ci son piu gli uomini di una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nemmeno le mezze stagioni...........
:-D :-D :-D :-D
oggi sono stato da abracadabra.......
che dire,vasca stupenda,ma lui...........lui.............
il classico fannullone.................
quella povera creatura che lo sopporta come fa?
corre avanti e indietro per i tavoli,prende le comande,serve le portate,per altro in modo esemplare,fa la cassa,serve le bevande,e infine FA I CAFFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lui se ne sta in cucina a spipazzare sigarette e a punzecchiare le braciole x vedere se son cotte!!!!!!!!!!!
consiglio a tutti di andarci per vedere con i propri occhi............
ma!? non ci son piu gli uomini di una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nemmeno le mezze stagioni...........
:-D :-D :-D :-D
Io l'ho sempre detto: e' tutto chiacchiere e distintivo....
o come si dice da me: l'e' tutta Fuffa!!!! -68
o come si dice da me: l'e' tutta Fuffa!!!! -68
ma c'è una qualche discussione dove spiega il metodo di gestione? dite tutti che ha una vasca particolare ma non sono riuscito a trovare molto^^ fatemela vedere anche a meee ;-) :-))
ma c'è una qualche discussione dove spiega il metodo di gestione? dite tutti che ha una vasca particolare ma non sono riuscito a trovare molto^^ fatemela vedere anche a meee ;-) :-))
poverina dovevi vederla......
tutta sudata,portava decine e decine di piatti........
lui intanto se ne stava chiuso in cucina con davanti un montenegro e ogni tanto dava una sbirciatina alla vasca!!!!!!!!!!
che poco di buono.....................
poverina dovevi vederla......
tutta sudata,portava decine e decine di piatti........
lui intanto se ne stava chiuso in cucina con davanti un montenegro e ogni tanto dava una sbirciatina alla vasca!!!!!!!!!!
che poco di buono.....................
c è un topic sulla sua vasca..............
:-D azz.....meno male che si è parlato di amicizia tra noi del forum #07 già mi stai sulle balle parecchio :-))
comunque per dire tutta la verità.....mentre mia moglie portava i piatti....io ero in cucina a spignattare,e ero anche molto affaticato e quasi quasi sudavo anche io eh :-D
o come si dice da me: l'e' tutta Fuffa!!!!
ecco l'altro pirla dalle orecchie lunghe :-D intanto io ho mantenuto la promessa :-))
:-D azz.....meno male che si è parlato di amicizia tra noi del forum #07 già mi stai sulle balle parecchio :-))
comunque per dire tutta la verità.....mentre mia moglie portava i piatti....io ero in cucina a spignattare,e ero anche molto affaticato e quasi quasi sudavo anche io eh :-D
o come si dice da me: l'e' tutta Fuffa!!!!
ecco l'altro pirla dalle orecchie lunghe :-D intanto io ho mantenuto la promessa :-))
Abracadabra, scherzi a parte ti devo fare i complimenti per l'ottimo pranzo e per l'accoglienza.......................
per la vasca no altrimenti te la tiri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Abracadabra, scherzi a parte ti devo fare i complimenti per l'ottimo pranzo e per l'accoglienza.......................
per la vasca no altrimenti te la tiri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D bastardone :-D dai non me la tiro micca eh....sò di avere una delle vasche più belle in giro -57 -57
:-D bastardone :-D dai non me la tiro micca eh....sò di avere una delle vasche più belle in giro -57 -57
yeah!! hai il link? perchè io non lo trovo!!
yeah!! hai il link? perchè io non lo trovo!!
sono la persona piu negata a cercare topic......
fattelo dare dall'esimio moderatore nonche sfruttatore di mogli abracadabra!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sono la persona piu negata a cercare topic......
fattelo dare dall'esimio moderatore nonche sfruttatore di mogli abracadabra!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Rive Gauche
02-04-2009, 09:16
auz,
e cosa dire delle palpatine che allunga al sedere del cameriere Gino??? :-D :-D :-D
Rive Gauche
02-04-2009, 09:16
auz,
e cosa dire delle palpatine che allunga al sedere del cameriere Gino??? :-D :-D :-D
ho una profonda ammirazione per la moglie di abra... Santa subito.
ho una profonda ammirazione per la moglie di abra... Santa subito.
Marco AP
02-04-2009, 09:26
ho una profonda ammirazione per la moglie di abra...
Anche secondo me è veramente una brava ragazza e poi è anche molto carina e simpatica! E poi sembra essere una gran lavoratrice. La donna perfetta :-)) Grande Abra!
Marco AP
02-04-2009, 09:26
ho una profonda ammirazione per la moglie di abra...
Anche secondo me è veramente una brava ragazza e poi è anche molto carina e simpatica! E poi sembra essere una gran lavoratrice. La donna perfetta :-)) Grande Abra!
giangi1970
02-04-2009, 10:04
Perry, Come non quotari.....Santa Marika....SUBITO!!!!!!!!!!!!
Per non palare dei pargoli....meno male che son piccini senno' sfruttava anche loro!!!!!!!!!!!
giangi1970
02-04-2009, 10:04
Perry, Come non quotari.....Santa Marika....SUBITO!!!!!!!!!!!!
Per non palare dei pargoli....meno male che son piccini senno' sfruttava anche loro!!!!!!!!!!!
ecarfora
02-04-2009, 11:09
Come non quotare tutti #36# #36# Marika santa subito.
ecarfora
02-04-2009, 11:09
Come non quotare tutti #36# #36# Marika santa subito.
:-D eh la madonna.....ma guardate che sono un bravo maritino....non la faccio mai arrabbiare,sono calmo calmo....anche lei cosa potrebbe volere di più ????
:-D eh la madonna.....ma guardate che sono un bravo maritino....non la faccio mai arrabbiare,sono calmo calmo....anche lei cosa potrebbe volere di più ????
Abracadabra,
un lucano..ma non l'amaro..un lucano vero..che tu hai rotto le balle! :-))
Abracadabra,
un lucano..ma non l'amaro..un lucano vero..che tu hai rotto le balle! :-))
ci penserò quando la vedrò collegata a FACEBOOK ....per farsi ascoltare poverina :-D :-D :-D
ci penserò quando la vedrò collegata a FACEBOOK ....per farsi ascoltare poverina :-D :-D :-D
ma guardate che sono un bravo maritino....non la faccio mai arrabbiare,sono calmo calmo....
Dovrebbe dirlo lei :-D :-D
ma guardate che sono un bravo maritino....non la faccio mai arrabbiare,sono calmo calmo....
Dovrebbe dirlo lei :-D :-D
#24 dici?? ecco cosa non mi tronava nel mio discorso -28d# :-D
#24 dici?? ecco cosa non mi tronava nel mio discorso -28d# :-D
Abracadabra, dico dico.. :-))
Dai forse sei anche un bravo maritino :-))
Abracadabra, dico dico.. :-))
Dai forse sei anche un bravo maritino :-))
:-D :-D :-D sto gia pensando a marika come se la ride leggendo questo topic!!!!!!!!!!!!!!!sempre che non sia rinchiusa nel cucinotto a fare la sguattera mentre abra elabora il bmw!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D sto gia pensando a marika come se la ride leggendo questo topic!!!!!!!!!!!!!!!sempre che non sia rinchiusa nel cucinotto a fare la sguattera mentre abra elabora il bmw!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |