Visualizza la versione completa : strane macchie pesciolino rosso
bennypalermo
01-04-2009, 17:18
da qualche giorno il mio pesciolino rosso ha delle macchie nere ed il dorso rovinato non capisco cosa possa essere. mi potete aiutare http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_477.jpg
bennypalermo
01-04-2009, 17:18
da qualche giorno il mio pesciolino rosso ha delle macchie nere ed il dorso rovinato non capisco cosa possa essere. mi potete aiutare
Il pesce ha la pinna completamente andata -28d#
Puoi descrivere il tuo acquario, i valori, compagni e l'età? Non mi pare tanto ben messo come fisionomia #07
Il pesce ha la pinna completamente andata -28d#
Puoi descrivere il tuo acquario, i valori, compagni e l'età? Non mi pare tanto ben messo come fisionomia #07
bennypalermo
01-04-2009, 19:16
l'acquario e' di 80 litri i pesci in tutto 4 li ho comprati ad ottobre 2008 uso un filtro esterno e cambio regolarmente 20% l'acqua circa ogni 2 settimane preparandola il giorno prima con biocondizionatore
bennypalermo
01-04-2009, 19:16
l'acquario e' di 80 litri i pesci in tutto 4 li ho comprati ad ottobre 2008 uso un filtro esterno e cambio regolarmente 20% l'acqua circa ogni 2 settimane preparandola il giorno prima con biocondizionatore
bennypalermo
01-04-2009, 19:21
ho gia effettuato un ciclo di 5 gg con baktowert
bennypalermo
01-04-2009, 19:21
ho gia effettuato un ciclo di 5 gg con baktowert
bennypalermo
01-04-2009, 19:22
ovviamente grazie per la tua risposta alla mia domanda
bennypalermo
01-04-2009, 19:22
ovviamente grazie per la tua risposta alla mia domanda
servono sicuramente piu' informazioni sulla vascaal fine di potr capire come sis is apotuto ridurre coi'dal tempo diavvimanto ai valori ,se noti o hi ma notato sfregamenti etc etc.
servono sicuramente piu' informazioni sulla vascaal fine di potr capire come sis is apotuto ridurre coi'dal tempo diavvimanto ai valori ,se noti o hi ma notato sfregamenti etc etc.
motorola
03-04-2009, 10:03
ciao....è micosi devi usare MYCOWERT...CMQ chiama un negoziante dicendo che hai comprato li i pesci e descrivi il sintomo ti sapranno aiutare meglio
motorola
03-04-2009, 10:03
ciao....è micosi devi usare MYCOWERT...CMQ chiama un negoziante dicendo che hai comprato li i pesci e descrivi il sintomo ti sapranno aiutare meglio
Ma come fa ad essere un fungo se ha la pinna corrosa? -28d# La cura eventualmente si può ripetere ma il pesce mi pare magrolino, somministri che cibo? Verdure?
Ma come fa ad essere un fungo se ha la pinna corrosa? -28d# La cura eventualmente si può ripetere ma il pesce mi pare magrolino, somministri che cibo? Verdure?
anche a me pare magro...che tipo e in che frequanza dai lui da mangiare?noti un arespirazione accellerata?
anche a me pare magro...che tipo e in che frequanza dai lui da mangiare?noti un arespirazione accellerata?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |