Visualizza la versione completa : nuova vasca.
potete dirme un buon sito dove posso trovare una vasca non pių lunga di 90, abbastanza larga, compresa di sump ad un buon prezzo?meglio se la lung č 80cm.
potete dirme un buon sito dove posso trovare una vasca non pių lunga di 90, abbastanza larga, compresa di sump ad un buon prezzo?meglio se la lung č 80cm.
Pieter-Jan
01-04-2009, 21:54
consiglio:fattela fare da un vetraio a tuo piacimento..... #21
Pieter-Jan
01-04-2009, 21:54
consiglio:fattela fare da un vetraio a tuo piacimento..... #21
oppure www.aquariumconcept.it e molti altri online
oppure www.aquariumconcept.it e molti altri online
fattela fare della misura che vuoi ti conviene.....se la tua lunghezza massima e 80...io farei 80x80
fattela fare della misura che vuoi ti conviene.....se la tua lunghezza massima e 80...io farei 80x80
quoto Intro82, io intendevo di fartela fare su misura ...
chiedi un preventivo
io ho preso una aquamar 90x50x50 pių piccolo c'č l'elos che mi sembra sia un 75, sono sistemi completi e molto belli, ma quoto tutti quelli che ti hanno risposto prima.
Dovessi rifare tutto, mi farei fare una vasca su misura, anche da un buon vetraio, se ne conosci...
ciao
io ho preso una aquamar 90x50x50 pių piccolo c'č l'elos che mi sembra sia un 75, sono sistemi completi e molto belli, ma quoto tutti quelli che ti hanno risposto prima.
Dovessi rifare tutto, mi farei fare una vasca su misura, anche da un buon vetraio, se ne conosci...
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |