Visualizza la versione completa : Posso inserire le conchiglie trovate in spiaggia??
:-) Ciao a tutti....mi piego ma non mi spezzo... :-)
Volevo chiedervi se posso inserire le conchiglie che il mio bimbo ha trovato in spiaggia o gli sono state regalate da un bagnino....SOno carine e poi leggo che bisogna mettere dei gusci vuoti per dare nuovi alloggi ai paguri....se non le metto così dove le trovo??
Grasssssie
Sara :-))
:-) Ciao a tutti....mi piego ma non mi spezzo... :-)
Volevo chiedervi se posso inserire le conchiglie che il mio bimbo ha trovato in spiaggia o gli sono state regalate da un bagnino....SOno carine e poi leggo che bisogna mettere dei gusci vuoti per dare nuovi alloggi ai paguri....se non le metto così dove le trovo??
Grasssssie
Sara :-))
diegogiraud
01-04-2009, 13:15
Secondo me si, se sei sicura che siano ben pulite.... magari dagli una bollita e lasciale un po a bagno in acqua e aceto... ma aspetta altri pareri ;-)
diegogiraud
01-04-2009, 13:15
Secondo me si, se sei sicura che siano ben pulite.... magari dagli una bollita e lasciale un po a bagno in acqua e aceto... ma aspetta altri pareri ;-)
certo che puoi metterle magari prima ti assicuri che sono pulite e gli dai una bollita ;-)
certo che puoi metterle magari prima ti assicuri che sono pulite e gli dai una bollita ;-)
....Ok inizierò a fare opera di convinzione sul mio tatino....è innamorato della turbo....caso mai gli dico che le serve una casa per le vacanze!!!! :-D
....Ok inizierò a fare opera di convinzione sul mio tatino....è innamorato della turbo....caso mai gli dico che le serve una casa per le vacanze!!!! :-D
diegogiraud
01-04-2009, 14:09
occhio che poi devi pagare l'ici per la seconda casa :-D :-D
diegogiraud
01-04-2009, 14:09
occhio che poi devi pagare l'ici per la seconda casa :-D :-D
#24 Ma non è passato il condono per l'aumento di cubatura??? #17
#24 Ma non è passato il condono per l'aumento di cubatura??? #17
maurofire
01-04-2009, 18:07
sara09, :-D :-D :-D
maurofire
01-04-2009, 18:07
sara09, :-D :-D :-D
Rive Gauche
02-04-2009, 09:10
sara09,
dopo averle fatte bollire, le puoi inserire.
Rive Gauche
02-04-2009, 09:10
sara09,
sara09,
Quoto, fai bollire 5-10 minuti, è sufficiente!
sara09,
Quoto, fai bollire 5-10 minuti, è sufficiente!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |