Visualizza la versione completa : Convivenza Hymonocera picta con Stenopus Hispidus
Non sono riuscito a trovare niente!
Ma in 500 litri potranno convivere?
Non sono riuscito a trovare niente!
Ma in 500 litri potranno convivere?
ALGRANATI
31-03-2009, 20:20
Tarlo, in 500 lt non dovrebbero esservi problemi anche se il picta è un gambero parecchio lento
ALGRANATI
31-03-2009, 20:20
Tarlo, in 500 lt non dovrebbero esservi problemi anche se il picta è un gambero parecchio lento
Infatti, sono combattuto.
A conferma dei miei dubbi c'è il fatto che il mio Stenopus, dopo due anni di convivenza pacifica, si è pappato la femmina (almeno penso, perhè non l'ho più trovata!!! Ma potrebbe essere anche morta per altre cause!).
Ed è anche vero che in vasca ho sia un Sinchirous (ma ne ho avuti sino a tre) che un gobide enno hanno avuto mai problemi!
Infatti, sono combattuto.
A conferma dei miei dubbi c'è il fatto che il mio Stenopus, dopo due anni di convivenza pacifica, si è pappato la femmina (almeno penso, perhè non l'ho più trovata!!! Ma potrebbe essere anche morta per altre cause!).
Ed è anche vero che in vasca ho sia un Sinchirous (ma ne ho avuti sino a tre) che un gobide e non hanno avuto mai problemi!
Ormai sono due mesi che ho inserito il picta e... corna facendo -c20, nessun problema con l'hispidus.
Qualcuno mi aveva detto che in 500 litri non me lo sarei goduto... invece ogni sera, quando mi affaccio, lui sta lì a farsi ammirare!!! ;-)
janco1979
03-06-2009, 18:29
Anch'io ho una coopia di Picta e 1 Stenophus...nessun problema.
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |