Visualizza la versione completa : abbassare PH GH e KH
aiutatemi vi prego ho un dennerle nanocube 20 lt con crystal red
improvvisamente i valori da ottimi sono aumentati parecchio
ph a 8
gh e kh non ne parliamo proprio
come devo fare per abbassare questi valori senza utilizzare prodotti vari che potrebbero danneggiare le caridine?????
aiutatemi vi prego ho un dennerle nanocube 20 lt con crystal red
ph a 8
come devo fare per abbassare questi valori senza utilizzare prodotti vari che potrebbero danneggiare le caridine?????
Fai cambi utilizzando acqua d'osmosi, per le proporzioni usa Aquaconverter
che scarichi da http://www.acquaportal.it/Software/ .
Fai cambi utilizzando acqua d'osmosi, per le proporzioni usa Aquaconverter
che scarichi da http://www.acquaportal.it/Software/ .
ph a 8
se vuoi abbassare kH e gH puoi fare cambi con acqua osmotica, ma che valori hai ora in vasca?
la durezza dell'acqua di solito resta costante, io indagherei anche sulle cause di quanto e' successo...magari hai messo in vasca qualcosa di calcareo che continuera' ad alzarti il kh finche' non lo togli!
quali erano i tuoi valori iniziali, quanto sono cambiati e quali vorresti avere?
da quanto tempo e' avviata la vasca, e che valori ha la tua acqua di rubinetto?
in altre parole...non e' che compileresti il tuo profilo, che ci aiuterebbe ad aiutarti?? ;-)
ph a 8
se vuoi abbassare kH e gH puoi fare cambi con acqua osmotica, ma che valori hai ora in vasca?
la durezza dell'acqua di solito resta costante, io indagherei anche sulle cause di quanto e' successo...magari hai messo in vasca qualcosa di calcareo che continuera' ad alzarti il kh finche' non lo togli!
quali erano i tuoi valori iniziali, quanto sono cambiati e quali vorresti avere?
da quanto tempo e' avviata la vasca, e che valori ha la tua acqua di rubinetto?
in altre parole...non e' che compileresti il tuo profilo, che ci aiuterebbe ad aiutarti?? ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |