Visualizza la versione completa : E' finita la tortura...
....almeno qui a Milano.
Finalmente hanno abolito i chioschi dove regalano pesci rossi se si riesce a centrare la boccia di vetro con una pallina...chissā che fine fanno quei poveri pescetti una volta a casa!!
Spero che questo si estenda a tutta Italia....
p.s.:a chi interessa, l'articolo č su 'leggo'.
Ciao :-)
SupeRGippO
28-09-2005, 17:57
dovrebbero abolire anche tutti i circhi equestri... che tristezza...
io mio figlio non ce lo porterei mai... -04
OLTRE AI CHIOSCHI DOVREBBERO ABOLIRE TUTTE LE "BOCCE "PER I PESCI ROSSI,COMPRESE QUELLE CHE VENDONO NEI NEGOZI.
The Fish
29-09-2005, 01:15
Io una volta ho vinto un pesce gatto, č vissuto tantissimi anni, poi un giorno gli č venuta un'occlusione intestinale ed č morto.
Cosa centra?
niente, volevo partecipare!!!
gabrimor
29-09-2005, 05:35
Mi associo e spero che i nostri ospiti non soffrino nelle piccole case che gli offriamo
simone1968
29-09-2005, 06:26
ma tu ce l'hai un figlio?????
pasinettim
29-09-2005, 10:49
Beh non credo che bisogni avere un figlio per avere determinate convinzioni :-) :-) :-) Concordo anch'io con le bocce col pesce rosso e coi circhi equestri #07 #07
SupeRGippO
30-09-2005, 03:07
ma tu ce l'hai un figlio?????
1) cosa c'entra ?
2) il circo e' tristezza ;-)
Quanta sensibilitā Superpippo........Ma come fai ad eliminare le aiptasie???Aspetti che muoiano di vecchiaia? :-)) :-))
SupeRGippO
30-09-2005, 16:30
NO... le siringo...
La mia non e' sensibilita' e' solo tristezza nel pensare alla vita del povero leone in una gabbia di due metri per due... od a quella di altri mille animali costretti a vivere in luoghi completamente diversi da quelli di origine per fare in modo che qualcuno pagando 5 euro li veda...
Be... questo secondo me e' bruttissimo... non voglio fare l'animalista...
ma a chi pensa che sia bello frustare un elefane perche non vuole spruzzare l'acqua... BE IO FRUSTEREI LUI.... tutto qua.
C'č una legge che da poco ne vieta anche la vincita come premio nei luna-park.
E' un passo avanti, quei poveri pesci rossi in minuscole vasche stipati come acciughe...
Mi spiace solo una cosa: io sono diventato acquariofilo proprio grazie ai pescetti del luna-park... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |