PDA

Visualizza la versione completa : E' finita la tortura...

acron
28-09-2005, 14:22
....almeno qui a Milano.
Finalmente hanno abolito i chioschi dove regalano pesci rossi se si riesce a centrare la boccia di vetro con una pallina...chissā che fine fanno quei poveri pescetti una volta a casa!!
Spero che questo si estenda a tutta Italia....

p.s.:a chi interessa, l'articolo č su 'leggo'.

Ciao :-)

SupeRGippO
28-09-2005, 17:57
dovrebbero abolire anche tutti i circhi equestri... che tristezza...
io mio figlio non ce lo porterei mai... -04

awake
28-09-2005, 18:35
OLTRE AI CHIOSCHI DOVREBBERO ABOLIRE TUTTE LE "BOCCE "PER I PESCI ROSSI,COMPRESE QUELLE CHE VENDONO NEI NEGOZI.

The Fish
29-09-2005, 01:15
Io una volta ho vinto un pesce gatto, č vissuto tantissimi anni, poi un giorno gli č venuta un'occlusione intestinale ed č morto.
Cosa centra?
niente, volevo partecipare!!!

gabrimor
29-09-2005, 05:35
Mi associo e spero che i nostri ospiti non soffrino nelle piccole case che gli offriamo

simone1968
29-09-2005, 06:26

ma tu ce l'hai un figlio?????

pasinettim
29-09-2005, 10:49
Beh non credo che bisogni avere un figlio per avere determinate convinzioni :-) :-) :-) Concordo anch'io con le bocce col pesce rosso e coi circhi equestri #07 #07

SupeRGippO
30-09-2005, 03:07

ma tu ce l'hai un figlio?????

1) cosa c'entra ?

2) il circo e' tristezza ;-)

nik
30-09-2005, 14:55
Quanta sensibilitā Superpippo........Ma come fai ad eliminare le aiptasie???Aspetti che muoiano di vecchiaia? :-)) :-))

SupeRGippO
30-09-2005, 16:30
NO... le siringo...

La mia non e' sensibilita' e' solo tristezza nel pensare alla vita del povero leone in una gabbia di due metri per due... od a quella di altri mille animali costretti a vivere in luoghi completamente diversi da quelli di origine per fare in modo che qualcuno pagando 5 euro li veda...

Be... questo secondo me e' bruttissimo... non voglio fare l'animalista...
ma a chi pensa che sia bello frustare un elefane perche non vuole spruzzare l'acqua... BE IO FRUSTEREI LUI.... tutto qua.

Rama
30-09-2005, 23:31
C'č una legge che da poco ne vieta anche la vincita come premio nei luna-park.

E' un passo avanti, quei poveri pesci rossi in minuscole vasche stipati come acciughe...

Mi spiace solo una cosa: io sono diventato acquariofilo proprio grazie ai pescetti del luna-park... :-)