Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto
Ciao sono Andrea e ho 20 anni.
Ho un acquario di 70l principalmente(non solo) composto da Gourami gialli,mosaico e blu
http://www.viridea.it/repository/public/3_ZOOGARDEN/PESCI/10_gouramimosaico.jpg
più un pesce abbastanza inusuale come il ghiozzo.
Ciao sono Andrea e ho 20 anni.
Ho un acquario di 70l principalmente(non solo) composto da Gourami gialli,mosaico e blu
http://www.viridea.it/repository/public/3_ZOOGARDEN/PESCI/10_gouramimosaico.jpg
più un pesce abbastanza inusuale come il ghiozzo.
GigiMNfish
30-03-2009, 16:30
Benvenuto sul forum di AP -d03
GigiMNfish
30-03-2009, 16:30
Benvenuto sul forum di AP -d03
Benvenuto su AP!! :-)) :-))
Benvenuto su AP!! :-)) :-))
Grazie
P.S: ho anche due platy,uno rosso\arancio e uno bianco con macchioline nere.
Grazie
P.S: ho anche due platy,uno rosso\arancio e uno bianco con macchioline nere.
Andre88, benvenuto su ap -e33 -e33
perchè non compili la descrizione dell'acquario in profilo? :-))
Andre88, benvenuto su ap -e33 -e33
perchè non compili la descrizione dell'acquario in profilo? :-))
Alexander MacNaughton
31-03-2009, 01:14
Benvenuto a lei tra gli ammutinati del bounty qui troverà informazioni e bacchettate varie sull'acquariofilia, se qualcuno esagera vi troverete dei splendidi moderatori alla quale la signoria vostra può rivolgersi, non si aspetti che tutti la pensino allo stesso identico modo valuti con molta attenzione il trattato, e quanto spiegato perché non sempre si trova qualcuno di esperto a volte qualcuno pensa di esserlo... :-%
Nel secondo link nella mia firma c'è un trattato sul ciclo dell'azoto è spiegato benissimo ed è la base dell'acquariofilia, se lo capisce bene e certamente sarà così è a metà dell'opera. c18
Molto utile è la funzione lì in alto nella striscia blu 'la funzione cerca ' basta inserire la parola chiave e trova le informazioni che cerca (2/3 delle volte), molte volte gli stessi argomenti sono ripetuti ciclicamente quindi se qualcuno osa troppo tenga presente questo... c18
Dirottiamo verso taiti... e buona navigazione -c07
Alexander MacNaughton
31-03-2009, 01:14
Benvenuto a lei tra gli ammutinati del bounty qui troverà informazioni e bacchettate varie sull'acquariofilia, se qualcuno esagera vi troverete dei splendidi moderatori alla quale la signoria vostra può rivolgersi, non si aspetti che tutti la pensino allo stesso identico modo valuti con molta attenzione il trattato, e quanto spiegato perché non sempre si trova qualcuno di esperto a volte qualcuno pensa di esserlo... :-%
Nel secondo link nella mia firma c'è un trattato sul ciclo dell'azoto è spiegato benissimo ed è la base dell'acquariofilia, se lo capisce bene e certamente sarà così è a metà dell'opera. c18
Molto utile è la funzione lì in alto nella striscia blu 'la funzione cerca ' basta inserire la parola chiave e trova le informazioni che cerca (2/3 delle volte), molte volte gli stessi argomenti sono ripetuti ciclicamente quindi se qualcuno osa troppo tenga presente questo... c18
Dirottiamo verso taiti... e buona navigazione -c07
Victor Von DOOM
31-03-2009, 02:21
Andre88, benvenuto :-))
Penso ci sia qualcosina da rivedere nella popolazione...ci vediamo nelle specifiche sezioni ;-)
Victor Von DOOM
31-03-2009, 02:21
Andre88, benvenuto :-))
Penso ci sia qualcosina da rivedere nella popolazione...ci vediamo nelle specifiche sezioni ;-)
Stefano s
31-03-2009, 09:02
BENVENUTO TRA NOI !! :-)) :-))
Stefano s
31-03-2009, 09:02
BENVENUTO TRA NOI !! :-)) :-))
IlRoby73
31-03-2009, 18:13
Ciao Andre88, Benvenuto! #36#
IlRoby73
31-03-2009, 18:13
Ciao Andre88, Benvenuto! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |