Visualizza la versione completa : niente il mio tunze non schiumaaaaa!!!!!!che devo fare?
barbara73
30-03-2009, 10:31
non so' piu' che fare,sono 4 giorni che e'attaccato,ho aperto l' acquario messo alla giusta altezza...ho chiamato il rivenditore mi ha detto di chiudere tutta la vite e di aprirla tra tre giorni..
e'molto silenzionso sembra proprio che non ci sia o che non funzioni..che mi consigliate di fare?
non si dovrebbero vedere delle bollicine sotto?o solo mentre schiuma?
grazie barbara #06
barbara73
30-03-2009, 10:31
non so' piu' che fare,sono 4 giorni che e'attaccato,ho aperto l' acquario messo alla giusta altezza...ho chiamato il rivenditore mi ha detto di chiudere tutta la vite e di aprirla tra tre giorni..
e'molto silenzionso sembra proprio che non ci sia o che non funzioni..che mi consigliate di fare?
grazie barbara #06
grazie barbara #06
Se tieni la vite dell'aria chiusa, le bollicine non ci saranno mai...e non credo
sia corretto averla tutta chiusa neanche per 3 giorni, così non immetti aria e non effettui schiumazione.
grazie barbara #06
Se tieni la vite dell'aria chiusa, le bollicine non ci saranno mai...e non credo
sia corretto averla tutta chiusa neanche per 3 giorni, così non immetti aria e non effettui schiumazione.
barbara73, apri la vite và ;-)
barbara73, apri la vite và ;-)
barbara73
31-03-2009, 11:37
ok la apro tutta...vediamo che succede
barbara73
31-03-2009, 11:37
Se dici così....naturalmente succede qualcosa....SCHERZO :-D
Senza aria...nessuna schiuma
Se dici così....naturalmente succede qualcosa....SCHERZO :-D
Senza aria...nessuna schiuma
barbara73, di solito dicono di metterla alle due un pò piu chiusa del massimo aperto ma credo che ogni skim e ogni vasca sia una storia a parte.
Comunque più aperto schiuma più bagnato di solito...
barbara73, di solito dicono di metterla alle due un pò piu chiusa del massimo aperto ma credo che ogni skim e ogni vasca sia una storia a parte.
Comunque più aperto schiuma più bagnato di solito...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |