Visualizza la versione completa : Betta femmina con ventre gonfio
Ciao ragazzi, sapete dirmi se un'eccessivo rigonfiamento della pancia della mia betta può essere sintomo di 'vecchiaia', malattia od altro? All'inizio credevo volesse riprodursi ma credo sia da escludere... Calcolando che ha 2 anni circa non vorrei fosse un sintomo brutto...
Grazie mille
Ciao ragazzi, sapete dirmi se un'eccessivo rigonfiamento della pancia della mia betta può essere sintomo di 'vecchiaia', malattia od altro? All'inizio credevo volesse riprodursi ma credo sia da escludere... Calcolando che ha 2 anni circa non vorrei fosse un sintomo brutto...
Grazie mille
Ciao......
Se si alzanno anche le squame è un problemone, altrimenti noti qualche altro difetto comportamentale o fisico?
Ciao......
Se si alzanno anche le squame è un problemone, altrimenti noti qualche altro difetto comportamentale o fisico?
Nessun altra stranezza... nuova tranquillamente come sempre e mangia bene...anche le feci sono come sempre ed è per questo che non capisco cosa possa essere.
Nessun altra stranezza... nuova tranquillamente come sempre e mangia bene...anche le feci sono come sempre ed è per questo che non capisco cosa possa essere.
Potrebbe avere delle uova, ci sono maschi in vasca?
Potrebbe avere delle uova, ci sono maschi in vasca?
No nessun maschio (deceduto qualche tempo fa); a tuo avviso è bene tenere sempre un maschio ove ci sono femmine? In vasca ho solo due betta che vanno molto daccordo e non mi ero posto il problema su eventuali necessarie "fecondazioni".
No nessun maschio (deceduto qualche tempo fa); a tuo avviso è bene tenere sempre un maschio ove ci sono femmine? In vasca ho solo due betta che vanno molto daccordo e non mi ero posto il problema su eventuali necessarie "fecondazioni".
Allora nulla di strano tranquillo....
Allora nulla di strano tranquillo....
Alexander MacNaughton
31-03-2009, 01:50
se vuoi essere certo posta una foto... ;-)
Alexander MacNaughton
31-03-2009, 01:50
se vuoi essere certo posta una foto... ;-)
Non si vede un granchè...però posso postarla così.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/betta_610.jpg
Non si vede un granchè...però posso postarla così....
DOBERMANN
07-04-2009, 18:41
lasciala digiunio.......e vedi se sgonfia.
oppure fai mangiare un pisello.
DOBERMANN
07-04-2009, 18:41
lasciala digiunio.......e vedi se sgonfia.
oppure fai mangiare un pisello.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |