Visualizza la versione completa : ...nuovo acquisto.....
ieri ho fatto una follia.... grande come una moneta da un cent
ieri ho fatto una follia.... grande come una moneta da un cent
.....e poi una coppia di grabhami
.....e poi una coppia di grabhami
dal vivo è anche più bella...poi contando che era in vasca da un oretta direi che deve tirare fuori ancora il meglio...ed è gia bella così....figuriamoci tra una settimana allora!!!!! #25
dal vivo è anche più bella...poi contando che era in vasca da un oretta direi che deve tirare fuori ancora il meglio...ed è gia bella così....figuriamoci tra una settimana allora!!!!! #25
Sandro S.
29-03-2009, 20:55
molto bella #25 ottimo acquisto
Sandro S.
29-03-2009, 20:55
molto bella #25 ottimo acquisto
grande come una moneta da un cent
piccolissima!!! ma bellissima!!!!!! bravo Fabio!!!!
grande come una moneta da un cent
piccolissima!!! ma bellissima!!!!!! bravo Fabio!!!!
genova74@alice.it
30-03-2009, 11:36
così tanto per essere in teme, la ricordea con le lampaade hqi da 150 w va tenuta sul fondo o può essere messa a mezza altezza?
nel senso soffre la luce forte diretta?
genova74@alice.it
30-03-2009, 11:36
così tanto per essere in teme, la ricordea con le lampaade hqi da 150 w va tenuta sul fondo o può essere messa a mezza altezza?
nel senso soffre la luce forte diretta?
Vic Mackey
30-03-2009, 13:03
#25 #25
Vic Mackey
30-03-2009, 13:03
#25 #25
genova74@alice.it, guarda io la tengo sotto le 250W. non è sul fondo ma su di un sasso immediatamente piu sopra. certo l'ho messa piu al riparo possibile dalla luce diretta....
genova74@alice.it, guarda io la tengo sotto le 250W. non è sul fondo ma su di un sasso immediatamente piu sopra. certo l'ho messa piu al riparo possibile dalla luce diretta....
gervasutti
30-03-2009, 15:50
bravo Fabio, io ne ho una (l'avrai vista) che ha iniziato a sdoppiarsi (ha 2 bocche adesso) e quando è bella aperta sarà circa 4-5 cm di diametro
a mio parere animale molto semplice e bellissimo... un po' caro però!
gervasutti
30-03-2009, 15:50
bravo Fabio, io ne ho una (l'avrai vista) che ha iniziato a sdoppiarsi (ha 2 bocche adesso) e quando è bella aperta sarà circa 4-5 cm di diametro
a mio parere animale molto semplice e bellissimo... un po' caro però!
gervasutti, Gianluca.... direi che un po cara è un paliativo.... ma davvero bellissima però. vale la spesa.... ma difficile da trovare ... era da tempo che la cercavo.
gervasutti, Gianluca.... direi che un po cara è un paliativo.... ma davvero bellissima però. vale la spesa.... ma difficile da trovare ... era da tempo che la cercavo.
kaballinus
30-03-2009, 21:39
ciot.bg, non per sapere i fatti tuoi, ma quanto è venuta quella cosa? Comunque bellissima.
kaballinus
30-03-2009, 21:39
ciot.bg, non per sapere i fatti tuoi, ma quanto è venuta quella cosa? Comunque bellissima.
kaballinus, diciamo che il prezzo di mercato si aggiara intorno ai 60 euro.
kaballinus, diciamo che il prezzo di mercato si aggiara intorno ai 60 euro.
Ciao Fabio,
bellissimo davvero.......non ho parole......
PS: anche la foto poi -05 -05 -05 ....e mi volevate far fare la "gara"
ma va va va va va :-D :-D :-D :-D
Ciao Fabio,
bellissimo davvero.......non ho parole......
PS: anche la foto poi -05 -05 -05 ....e mi volevate far fare la "gara"
ma va va va va va :-D :-D :-D :-D
io ne ho una identica alla tua e quando lo portata a casa era grande quanto 1 centesimo ma l'ho pagata 45€... il culo rotto del mio amico la trovata da un privato sono tre ricordee uguali alle nostre ma molto più grandi e la pagata solo 50E #07 #07
a saperlo aspettavo ad acquaistarla!!!!
il con 250 watt lìho messa sul fondo di lato ma non sò se spostarla sul fonod ma in mezzo!!! cosa mi consigliate????!!!
e gara sia...
http://img23.imageshack.us/img23/253/dscf2279.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=dscf2279.jpg)
io ne ho una identica alla tua e quando lo portata a casa era grande quanto 1 centesimo ma l'ho pagata 45€... il culo rotto del mio amico la trovata da un privato sono tre ricordee uguali alle nostre ma molto più grandi e la pagata solo 50E #07 #07
a saperlo aspettavo ad acquaistarla!!!!
il con 250 watt lìho messa sul fondo di lato ma non sò se spostarla sul fonod ma in mezzo!!! cosa mi consigliate????!!!
e gara sia...
http://img23.imageshack.us/img23/253/dscf2279.jpg (http://img23.imageshack.us/my.php?image=dscf2279.jpg)
si aggiara intorno ai 60 euro
'azz.. a me sembra d'averla pagata 15 e già mi lamentavo... #24 #24
sjoplin, ;-) il prezzo si aggira....ma ho avuto un po di sconto
sjoplin, ;-) il prezzo si aggira....ma ho avuto un po di sconto
son animali bellissimi ma se li fan pagare cari, forse un po' troppo.
il problema è che soprattutto la floridae è lenta come la messa, a crescere...
son riuscito a mettere insieme 5 colori, ma a un calice per tipo, prima che si vedano l'uva fa i fichi..
son animali bellissimi ma se li fan pagare cari, forse un po' troppo.
il problema è che soprattutto la floridae è lenta come la messa, a crescere...
son riuscito a mettere insieme 5 colori, ma a un calice per tipo, prima che si vedano l'uva fa i fichi..
devo dire che sono animali davvero bellissimi.....forse i piu belli di tutti.... certo il negoziante mi diceva che ci sono pochissimi arrivi. e se li fanno pagare a peso d'oro.
tra i miei animali preferiti ci sono loro... e le acropore (sata tenuis che metto in foto mi fa impazzire).... e le tracky.
poi chiaramente i gusti sono gusti..... ho visto vasche con kg di xenia..... a parere dei proprietari sono eccezionali... a me lasciano un po cosi.
devo dire che sono animali davvero bellissimi.....forse i piu belli di tutti.... certo il negoziante mi diceva che ci sono pochissimi arrivi. e se li fanno pagare a peso d'oro.
tra i miei animali preferiti ci sono loro... e le acropore (sata tenuis che metto in foto mi fa impazzire).... e le tracky.
poi chiaramente i gusti sono gusti..... ho visto vasche con kg di xenia..... a parere dei proprietari sono eccezionali... a me lasciano un po cosi.
si vede l'effetto 250W, eh? :-)) :-))
inizia a preparare i cubetti di ghiaccio per quest'estate ;-)
la bestiola è bellissima
si vede l'effetto 250W, eh? :-)) :-))
inizia a preparare i cubetti di ghiaccio per quest'estate ;-)
la bestiola è bellissima
bhe era meno viola con le 150w. ma in cima alla rocciata.
adesso con le 250 l'ho spostata a metà vasca..... e i colori sono sempre quelli....in piu la colata sul milliput sta dventando viola che prima non era.
adesso la 250 è a 8 cm dal pelo dell'acqua..... giusto giusto lo spazio per la tangenziale. che sta lavorando molto bene devo dire...la temperatura è sempre a 26,5 mentre di sera (a luci spente sta intorno ai 25).
bhe era meno viola con le 150w. ma in cima alla rocciata.
adesso con le 250 l'ho spostata a metà vasca..... e i colori sono sempre quelli....in piu la colata sul milliput sta dventando viola che prima non era.
adesso la 250 è a 8 cm dal pelo dell'acqua..... giusto giusto lo spazio per la tangenziale. che sta lavorando molto bene devo dire...la temperatura è sempre a 26,5 mentre di sera (a luci spente sta intorno ai 25).
p.s. ci tengo a precisare che non è fotoscioppata (detta alla Alapergola) :-D :-D :-D
p.s. ci tengo a precisare che non è fotoscioppata (detta alla Alapergola) :-D :-D :-D
'azz.. a me sembra d'averla pagata 15 e già mi lamentavo...
mi accodo fino 20 eurini "giusto" ma 60 azz........
comunque bel pezzo !!
'azz.. a me sembra d'averla pagata 15 e già mi lamentavo...
mi accodo fino 20 eurini "giusto" ma 60 azz........
comunque bel pezzo !!
devo dire che sono animali davvero bellissimi.....forse i piu belli di tutti
concordo sono stupendi e molto resistenti ma crescono troppo lentamente
devo dire che sono animali davvero bellissimi.....forse i piu belli di tutti
concordo sono stupendi e molto resistenti ma crescono troppo lentamente
cavolo ma te l'ha regalata solo un privato ti può fare quel prezzo un negoziente #26 #26 #26
cavolo ma te l'ha regalata solo un privato ti può fare quel prezzo un negoziente #26 #26 #26
ricky88, mi pare che francescoCIC le abbia pagate ancora meno. in un negozio...
ricky88, mi pare che francescoCIC le abbia pagate ancora meno. in un negozio...
genova74@alice.it
02-04-2009, 16:45
ma dai io le ho viste sempre a prezzi incredibili!!!!
genova74@alice.it
02-04-2009, 16:45
ma dai io le ho viste sempre a prezzi incredibili!!!!
non so dove le ho viste anche a 80 euro...... e non scherzo.
lo stesso discorso vale per la dunca..... che prezzi hanno a polipo????
francescocic aveva pagato un polipo 15 euro.... ma ho visto colonie da 15 polipi a prezzi inarrivabili.
non so dove le ho viste anche a 80 euro...... e non scherzo.
lo stesso discorso vale per la dunca..... che prezzi hanno a polipo????
francescocic aveva pagato un polipo 15 euro.... ma ho visto colonie da 15 polipi a prezzi inarrivabili.
gervasutti
02-04-2009, 17:07
dunque, io proprio su consiglio di Francesco (ma dov'è finito?) ho acquistato la mia ricordea (in fase di sdoppiamento) a 35 euro e 1 polipo di dunca (adesso sono già 5) a 10 euro; il tutto circa 3-4 mesi fa
mi sa che poi si è sparsa un po' troppo la voce, adesso le ricordee le ha a 50 euro (però sono grandi almeno come una moneta da 2 euro, non da 1 centesimo) e il singolo polipo di dunca a 15 euro
gervasutti
02-04-2009, 17:07
dunque, io proprio su consiglio di Francesco (ma dov'è finito?) ho acquistato la mia ricordea (in fase di sdoppiamento) a 35 euro e 1 polipo di dunca (adesso sono già 5) a 10 euro; il tutto circa 3-4 mesi fa
mi sa che poi si è sparsa un po' troppo la voce, adesso le ricordee le ha a 50 euro (però sono grandi almeno come una moneta da 2 euro, non da 1 centesimo) e il singolo polipo di dunca a 15 euro
eeeee purtroppo Gianluca è una legge di mercato... e il vostro negoziante se vede che che vende rincara..... comunque in giro si vedono dei pezzi micro a prezzi macro..... ho visto talee di stylopore grandi come una moneta da 2 euro a 35/40 euro.
eeeee purtroppo Gianluca è una legge di mercato... e il vostro negoziante se vede che che vende rincara..... comunque in giro si vedono dei pezzi micro a prezzi macro..... ho visto talee di stylopore grandi come una moneta da 2 euro a 35/40 euro.
ciao per chi è in zona Milano per le ricordee può andare a Bernareggio ci sono anche da 25 euro in su
ciao per chi è in zona Milano per le ricordee può andare a Bernareggio ci sono anche da 25 euro in su
da me una ricordea 40 euro,una trachifilia di 6 cm 70 euro #17 !
da me una ricordea 40 euro,una trachifilia di 6 cm 70 euro #17 !
mattrico
04-04-2009, 20:21
Incuriosito dal vostro sondaggio e soprattutto dalla bellezza dell'animale che non conoscevo ho chiesto il prezzo al mio negoziante......10 euro a disco (spero si dica così, sono ancora un novello nel mondo marino) e penso proprio che a maturazione avvenuta sarà il primo animale che inserirò
mattrico
04-04-2009, 20:21
Incuriosito dal vostro sondaggio e soprattutto dalla bellezza dell'animale che non conoscevo ho chiesto il prezzo al mio negoziante......10 euro a disco (spero si dica così, sono ancora un novello nel mondo marino) e penso proprio che a maturazione avvenuta sarà il primo animale che inserirò
prendimene 10 :-D :-D :-D :-D
prendimene 10 :-D :-D :-D :-D
mattrico
05-04-2009, 09:06
come scherzi, e io che già te le avevo prese......e adesso che ci faccio?
mattrico
05-04-2009, 09:06
come scherzi, e io che già te le avevo prese......e adesso che ci faccio?
claudiomarze
06-04-2009, 18:27
a grosseto le vendono a 50 euri, ma sono belle grosse, piu' di una moneta da 2 euro.
claudiomarze
06-04-2009, 18:27
a grosseto le vendono a 50 euri, ma sono belle grosse, piu' di una moneta da 2 euro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |