Visualizza la versione completa : otocinclus malato?
salve a tutti,oggi ho notato che uno dei tre otocinclus,presenta una macchia rosa vicino all'occhio..mangia regolarmente,ma forse respira un po affannato,a dispetto degli altri sembra un po "scolrito"
che succede??
salve a tutti,oggi ho notato che uno dei tre otocinclus,presenta una macchia rosa vicino all'occhio..mangia regolarmente,ma forse respira un po affannato,a dispetto degli altri sembra un po "scolrito"
che succede??
posta i valori recentmente controllati.
posta i valori recentmente controllati.
i valori del profilo gli ho aggiornati oggi,rilevati ieri..
i valori del profilo gli ho aggiornati oggi,rilevati ieri..
e' in rilievo la maccia?il pesce si sfrega
e' in rilievo la maccia?il pesce si sfrega
la macchia non sembra in rilievo,anzi sembra andare all'"interno"...non si sfrega,nuota dritto.....non so..diciamo che sembra che manchi la pelle..
Oggi ho inserito 6 cardinali,ma non penso centri qualcosa..
la macchia non sembra in rilievo,anzi sembra andare all'"interno"...non si sfrega,nuota dritto.....non so..diciamo che sembra che manchi la pelle..
Oggi ho inserito 6 cardinali,ma non penso centri qualcosa..
in questo momento,il pesce e' fermo sul fondo,non riesce piu' a nuotare,se ci riesce si ribalta!!!!e in piu' gli altri 2 oto hanno feci filamentose lunghe anche 5 cm...e' un contagio??
in questo momento,il pesce e' fermo sul fondo,non riesce piu' a nuotare,se ci riesce si ribalta!!!!e in piu' gli altri 2 oto hanno feci filamentose lunghe anche 5 cm...e' un contagio??
..mi sa che...sta morendo....
:-( :-( allego una foto da vicino,a me sembra un buco!!possibile??
..mi sa che...sta morendo....
:-( :-( allego una foto da vicino,a me sembra un buco!!possibile??
se li trovi prova a mettere del bactowert gt
se li trovi prova a mettere del bactowert gt
niente,,sono tristissimo,e' passato a miglior vita.. :-(
la cosa piu' brutta e' che ora gli altri due ogni tanto fanno feci filose,marroncine/verdi...poi con dispiacere noto che un cory rimane isolato con respirazione da paura velocissima.....
Domenica ho inserito 6 neon e 3 neritine,di cui una si e' mossa di pochi centimetri,sembra morente anche lei,non e' che stia contagiando lei(la domanda puo' sembra idiota lo so)ma non so a che pensare
niente,,sono tristissimo,e' passato a miglior vita.. :-(
la cosa piu' brutta e' che ora gli altri due ogni tanto fanno feci filose,marroncine/verdi...poi con dispiacere noto che un cory rimane isolato con respirazione da paura velocissima.....
Domenica ho inserito 6 neon e 3 neritine,di cui una si e' mossa di pochi centimetri,sembra morente anche lei,non e' che stia contagiando lei(la domanda puo' sembra idiota lo so)ma non so a che pensare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |