Visualizza la versione completa : Muffa bianca o Alga.... un parere
Ciao a tutti, da qualche settimana sto combattendo con quest'organismo in vasca....
avete un idea di cosa si tratti?
Per ora sto procedendo con sifonature ove possibile e cambi parziali di acqua... ma non vuole proprio andare via..
Grazie
Ciao a tutti, da qualche settimana sto combattendo con quest'organismo in vasca....
avete un idea di cosa si tratti?
Per ora sto procedendo con sifonature ove possibile e cambi parziali di acqua... ma non vuole proprio andare via..
Grazie
la foto non si vede :-)
Nel frattempo puoi cercare di identificare "l'organismo" tra queste schede:
http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=173
la foto non si vede :-)
Nel frattempo puoi cercare di identificare "l'organismo" tra queste schede:
http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=173
Un alieno? :-D
A parte gli scherzi, potrebbe essere tante cose. Non riesci a fare una foto a maggior ingrandimento?
A parte gli scherzi, potrebbe essere tante cose. Non riesci a fare una foto a maggior ingrandimento?
Ecco, sia un ingrandimento, sia lo stesso essere stamane (si e' spostato dalla pianta al legno) prima della estirpazione forzata. (Pulizia dei legni, cambio parziale acqua.. pulizia filtro)
Oggi era giorno di pulizia :)
Però vorrei capire di che si tratta..
Ecco, sia un ingrandimento, sia lo stesso essere stamane (si e' spostato dalla pianta al legno) prima della estirpazione forzata. (Pulizia dei legni, cambio parziale acqua.. pulizia filtro)
Oggi era giorno di pulizia :)
Però vorrei capire di che si tratta..
Paolo Piccinelli
30-03-2009, 08:43
...sembrerebbe un micelio... #24 #24
...ci dai un pò di info sulla vasca?
Età, valori acqua, flora? #24
Paolo Piccinelli
30-03-2009, 08:43
...ci dai un pò di info sulla vasca?
Età, valori acqua, flora? #24
Direi anch'io...
Direi anch'io...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |