Visualizza la versione completa : ma e vero che il paguro...
ragazzi ma e vero che il paguro ogni 6 mesi bisogna tirarlo fuori dall'acqua?dice il mio negoziante che lui fa cosi perche nel luogo naturale da dove provengono loro stanno anke sulle roccie fuori dall'acqua...se e vera sta cosa invece di tirarli fuori ogni sei mesi(cosa improponibile)non posso mettere una piccola roccietta che esce dal pelo d'aqcua?
Mai sentita sta cosa..... #24 e perchè ogni sei mesi? Mi sembra una baggianata....
veliero73
28-09-2005, 13:05
Oddio questa è la prima volta che la sento... e a cosa servirebbe questa passeggiata ogni sei mesi? E per quanto tempo dovrebbe stare di fuori? :-))
nightrider
28-09-2005, 14:20
i paguri di cui parla il tuo negoziante...........sono tutt'altro animale.
eccoli
mai sentito che clibanarius..... ecc.ecc..
avessero l'esigenza di "uscire"
Ndr
l'animale in foto è su una spiaggia del Mar Rosso
-05 Azz...i miei due Calcinus sono sott'acqua da più di un anno ! Devo correre a casa subito per tentare di salvarli ! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Questa baggionata me la scrivo: è troppo bella ! Ma il tuo negoziante fa il comico nel tempo libero ?
veliero73
28-09-2005, 15:14
Corriiiiiiiiiiiiii sm corriiiiiiiiii che se no affogano... :-D :-D
SupeRGippO
28-09-2005, 18:05
ma come siete cattivi... -28d#
.... :-D :-D :-D
anke a me sembrava strano ma per essere certo o voluto chiedere
lasciali a bagno che vivono benissimo ;-)
Il mio ieri è morto annegato #06 riposi in pace #13
double81
29-09-2005, 15:04
A me il mio negoziante ha addirittura detto di non fargli prender aria nel metterlo in vasca per il rischio che si possano formare bolle d'aria all'interno, quindi il fatto di tirarlo fuori di proposito mi sembra mooolto strano!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |