Visualizza la versione completa : Negozi a Livorno.
gallogeorge
28-03-2009, 11:04
Ciao a tutti,volevo sapere per chi è della zona,che fine ha fatto il negozio delle Sorgenti Habitat Aquari,perchè son passato un paio di volte ma è sempre chiuso,non ha mica cessato l'attività?perchè ci trovavo sempre qualcosa di carino....poi sono stato a quello sul lungo mare,non mi ricordo il nome,prima era abbastanza organizzato e ora è in degrado.....
ci sono alttri negozi a Livorno?
Grazie.
gallogeorge
28-03-2009, 11:04
Ciao a tutti,volevo sapere per chi è della zona,che fine ha fatto il negozio delle Sorgenti Habitat Aquari,perchè son passato un paio di volte ma è sempre chiuso,non ha mica cessato l'attività?perchè ci trovavo sempre qualcosa di carino....poi sono stato a quello sul lungo mare,non mi ricordo il nome,prima era abbastanza organizzato e ora è in degrado.....
ci sono alttri negozi a Livorno?
Grazie.
vale2077
28-03-2009, 14:14
si è trasferito se non mi sbaglio su picchianti
vale2077
28-03-2009, 14:14
si è trasferito se non mi sbaglio su picchianti
gallogeorge
28-03-2009, 14:15
vale2077, se lo sai mi puoi dare l'indirizzo esatto?Grazie
gallogeorge
28-03-2009, 14:15
vale2077, se lo sai mi puoi dare l'indirizzo esatto?Grazie
vale2077
28-03-2009, 17:13
no xchè non ci vado però senti Dazzi lui mi sembra che si serva li, cercalo sul forum è una persona disponibilissima te lo dirà di sicuro
vale2077
28-03-2009, 17:13
no xchè non ci vado però senti Dazzi lui mi sembra che si serva li, cercalo sul forum è una persona disponibilissima te lo dirà di sicuro
andrea dazzi
29-03-2009, 18:30
Gallogeorge,risposto in mp.
Gallo e Vale Venite alla cena organizzata dal negozio a pistoia?
andrea dazzi
29-03-2009, 18:30
Gallogeorge,risposto in mp.
Gallo e Vale Venite alla cena organizzata dal negozio a pistoia?
gallogeorge
30-03-2009, 11:10
andrea dazzi, Grazie di avermi risposto.
Per la cena per me è molto difficile perchè con il lavoro da qui in avanti non ho un attimo libero,sopratutto la sera.......
gallogeorge
30-03-2009, 11:10
andrea dazzi, Grazie di avermi risposto.
Per la cena per me è molto difficile perchè con il lavoro da qui in avanti non ho un attimo libero,sopratutto la sera.......
Federico Rosa
31-03-2009, 13:18
gallogeorge, quel negozio ha promesso sconti ai soci della nascente associazione Goccia Blu quindi se devi fare acquisti grossi magari ti conviene associarti
Federico Rosa
31-03-2009, 13:18
gallogeorge, quel negozio ha promesso sconti ai soci della nascente associazione Goccia Blu quindi se devi fare acquisti grossi magari ti conviene associarti
ragazzi,dareste l'indirizzo anche a me?
sono specializzati in qualcosa in particolare o trattano egualmente molli lps ed sps?
grazie
ragazzi,dareste l'indirizzo anche a me?
sono specializzati in qualcosa in particolare o trattano egualmente molli lps ed sps?
grazie
andrea dazzi
31-03-2009, 17:08
Vapao,non ti aspettare grandi cose(anzi...)
comunque l'indirizzo è via March(non ricordo il numero)zona Picchianti.
andrea dazzi
31-03-2009, 17:08
Vapao,non ti aspettare grandi cose(anzi...)
comunque l'indirizzo è via March(non ricordo il numero)zona Picchianti.
andrea dazzi, grazie.
suppongo non sia messo peggio di quelli di pisa -28d# -28d#
andrea dazzi, grazie.
suppongo non sia messo peggio di quelli di pisa -28d# -28d#
cadriano
21-04-2009, 11:32
quando prendete questa strada che è a fondo chiuso a metà circa della via sulla destra trovate un bar , entrando nel cancello che accede al bar
dopo 10 metri trovate l'ingresso del negozio,ora inizia ad avere qualche vasca montata, una addirittura monta una plafoniera led
non aspettatevi seabox di viareggio però vista la penuria di negozi di livorno e pisa di meglio non c'è
ciao cadriano
cadriano
21-04-2009, 11:32
quando prendete questa strada che è a fondo chiuso a metà circa della via sulla destra trovate un bar , entrando nel cancello che accede al bar
dopo 10 metri trovate l'ingresso del negozio,ora inizia ad avere qualche vasca montata, una addirittura monta una plafoniera led
non aspettatevi seabox di viareggio però vista la penuria di negozi di livorno e pisa di meglio non c'è
ciao cadriano
PESCATORE
25-04-2009, 14:30
ohohohoh!!!!!!!qnt livornesi (citta)ci sn tra voi?piccolo ot nessuno di voi a 1 piccolo sarco per il mio nano?grazie e ciao a tutti
PESCATORE
25-04-2009, 14:30
ohohohoh!!!!!!!qnt livornesi (citta)ci sn tra voi?piccolo ot nessuno di voi a 1 piccolo sarco per il mio nano?grazie e ciao a tutti
Federico Rosa
27-04-2009, 21:35
PESCATORE, tra i membri della associazione qualche cosa trovi di sicuro, poi c'è il negozio sotto pulcinella che chiude non credo sia rimasto molto ma vai a dare un occhiata
Federico Rosa
27-04-2009, 21:35
PESCATORE, tra i membri della associazione qualche cosa trovi di sicuro, poi c'è il negozio sotto pulcinella che chiude non credo sia rimasto molto ma vai a dare un occhiata
claudiomarze
08-05-2009, 18:40
ehi gallogeorge... io sono di follonica. se ti serve qualcosa per il marino apparte ivan (che ha dei super prezzi comunque) c'è il negozio del centro commerciale LE PALME a grosseto (ci metti lo stesso tempo che ad arriare a livorno da venturina)
che vende -bellissimi animali ha spesso coralli molli di tutti i generi e SPS ... i prezzi sono altissimi però... alrimenti che negozi ci sono in zona?
ciao claudio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |