Entra

Visualizza la versione completa : cosiglio mangine per scalari -cory-oto

pep_pep
28-09-2005, 02:35
come da titolo avevo bisogno di un vostro consiglio su come alimentare al meglio i miei pesci e che prodotto usare affinchè i miei pesci crescano sani e forti.attualmente uso del mangime della friskies multifloc,red sea tropigro e per gli oto tetra plecomin che prodotto posso integrare nella dieta?

ale.com
28-09-2005, 11:08
entra in un negozio di acquari e prendi un granulato o due di marche diverse.. e butta nella spazzatura il friskies. :-)

pmattera
28-09-2005, 11:31
come da titolo avevo bisogno di un vostro consiglio su come alimentare al meglio i miei pesci e che prodotto usare affinchè i miei pesci crescano sani e forti.attualmente uso del mangime della friskies multifloc,red sea tropigro e per gli oto tetra plecomin che prodotto posso integrare nella dieta?

oltre al cibo in fiocchi dovresti prendere almeno delle larve di zanzara, o se lo trovi del tubiflex secco (da dare 1 o 2 volte la settimana! occhio e un cibo molto molto nutriente e perciò molto "grasso").

Consigliato "sometimes" anche delle vitamine (liquido) aggiuntive. Queste vitamine li fai gocciolare qualche min prima di somministrare il cibo secco sul cibo e poi lo dai ai scalari #36# facendo cosi da me girano certe "padelle" di 14-16 cm e sono veramente molto vispi quando si tratta di mangiare escono perfino di 1 -2 cm dall'acqua e prendono il cibo al volo :-)) per non dire "mangiano dalle mie mani".... altro che publicità del defino dufour goloso:-))

Ciao Paolo

pep_pep
28-09-2005, 17:10
ok grazie mille :-) avete qlc marca in particolare da consigliarmi?vorrei comprare su abissi o acquaingros

ale.com
28-09-2005, 17:52
hikari, sera, tetra, super-hi food.. mi sembra che acquaingros le tratti.