Entra

Visualizza la versione completa : programmi Vortech mp40w

Pieter-Jan
27-03-2009, 23:02
Salve oggi sto provando una Mp40W .....su una vasca 160x60x60
a che altezza massina dalla superfice la posso mettere?
qual'è il programma per creare il movimento ondoso in superfice...
per passare da un programma ad un'altro si può fare solo manualmente?

Pieter-Jan
27-03-2009, 23:02
Salve oggi sto provando una Mp40W .....su una vasca 160x60x60
a che altezza massina dalla superfice la posso mettere?
qual'è il programma per creare il movimento ondoso in superfice...
per passare da un programma ad un'altro si può fare solo manualmente?

auz
28-03-2009, 00:54
per passare da un programma ad un'altro devi schiacciare con le ditina i tasti nero e bianco....per ricreare l'effetto onda devi usare gli impulsi,regolare la frequenza e preparati con un catino a raccogliere l'acqua che esce!!!!!!!!!!!!! :-D
io la uso al 60% e riesco tenerla abbastanza alta,se la usi a manetta devi ovviamente abbassarla perche ti succhia aria

auz
28-03-2009, 00:54
per passare da un programma ad un'altro devi schiacciare con le ditina i tasti nero e bianco....per ricreare l'effetto onda devi usare gli impulsi,regolare la frequenza e preparati con un catino a raccogliere l'acqua che esce!!!!!!!!!!!!! :-D
io la uso al 60% e riesco tenerla abbastanza alta,se la usi a manetta devi ovviamente abbassarla perche ti succhia aria

Pieter-Jan
28-03-2009, 09:19
allora ho selezionato il programma blu , velocita, e set....
comincia ha lampeggiare.....blue e bianco.....e la pompa si alterna in base alla -/+

.....ma onde niente -04
dove sbaglio?

Pieter-Jan
28-03-2009, 09:19
allora ho selezionato il programma blu , velocita, e set....
comincia ha lampeggiare.....blue e bianco.....e la pompa si alterna in base alla -/+

.....ma onde niente -04
dove sbaglio?

geronte
28-03-2009, 12:05
Ciao Pieter, premendo il tasto mod selezioni i vati tipi di programmi, ok
Quando nella selezione sei arrivato al blu, devi prima di ogni cosa impostare la "potenza" del moto ondoso e questo lo fai con il potenziometro tramite l'apposita rotellina. Una volta che hai regolato la potenza, schiacci il tasto SET. Adesso la pompa inizia a funzionare in modalità ad impulsi per richreare un'effetto onda.
Adesso dobbiamo regolare la "frequenza" dell'impulso, metti al minimo il potenziometro ed aspetti almeno 30 secondi e prino piano aumenti sempre di più finche non troverai l'effetto onda che più ti piace.

Ciao

geronte
28-03-2009, 12:05
Ciao Pieter, premendo il tasto mod selezioni i vati tipi di programmi, ok
Quando nella selezione sei arrivato al blu, devi prima di ogni cosa impostare la "potenza" del moto ondoso e questo lo fai con il potenziometro tramite l'apposita rotellina. Una volta che hai regolato la potenza, schiacci il tasto SET. Adesso la pompa inizia a funzionare in modalità ad impulsi per richreare un'effetto onda.
Adesso dobbiamo regolare la "frequenza" dell'impulso, metti al minimo il potenziometro ed aspetti almeno 30 secondi e prino piano aumenti sempre di più finche non troverai l'effetto onda che più ti piace.

Ciao

Pieter-Jan
28-03-2009, 13:18
grazie Geronte ..tutto chiaro ora...
vado a provare....e vediamo che succede!
al momento però ne ho una sola in prova da uno dei lati corti....e dall'altra una koralia 8....
pensi che c'è ne voglia un'altra a posto della koralia? #24

Pieter-Jan
28-03-2009, 13:18
grazie Geronte ..tutto chiaro ora...
vado a provare....e vediamo che succede!
al momento però ne ho una sola in prova da uno dei lati corti....e dall'altra una koralia 8....
pensi che c'è ne voglia un'altra a posto della koralia? #24