Entra

Visualizza la versione completa : paguro delinquente....

barbara73
27-03-2009, 22:55
-05 salve a tutti...
mio marito mi ha portato un paguro marrone un po' pelosetto...
e' un delinquente!all' inizio mi piaceva perche' molto attivo
ma oggi l' ho beccato che cercava di staccare( o non so' cosa)
la lumaca turbo..e poi si e' attaccato con un paguro zampe blu,che si e' rintanato in una roccia dopo che li ho divisi..
si e' anche arrampicato sul silicone quasi fuori dalla vasca e ora devo tenere la spazzola calamita in quel punto per bloccarlo...
forse e' una razza particolare? #18

barbara73
27-03-2009, 22:55
-05 salve a tutti...
mio marito mi ha portato un paguro marrone un po' pelosetto...
e' un delinquente!all' inizio mi piaceva perche' molto attivo
ma oggi l' ho beccato che cercava di staccare( o non so' cosa)
la lumaca turbo..e poi si e' attaccato con un paguro zampe blu,che si e' rintanato in una roccia dopo che li ho divisi..
si e' anche arrampicato sul silicone quasi fuori dalla vasca e ora devo tenere la spazzola calamita in quel punto per bloccarlo...
forse e' una razza particolare? #18

ALGRANATI
27-03-2009, 23:02
barbara73, probabilmente vuole una conchiglia + grande x fare la muta......gli hai messo conchiglie di diverse misure??

ALGRANATI
27-03-2009, 23:02
barbara73, probabilmente vuole una conchiglia + grande x fare la muta......gli hai messo conchiglie di diverse misure??

Vic Mackey
28-03-2009, 05:49
servirebbe una foto per identificare se e un paguro bono o cattivo!

Vic Mackey
28-03-2009, 05:49
servirebbe una foto per identificare se e un paguro bono o cattivo!

barbara73
28-03-2009, 13:37
si c'e' una comchiglia libera uguale alla turbo..come posso metto la foto..

barbara73
28-03-2009, 13:37
si c'e' una comchiglia libera uguale alla turbo..come posso metto la foto..

Vic Mackey
28-03-2009, 15:15
..non e detto che gli vada per forza quella, hanno i loro gusti immobilari anche loro, solitamente orridi :-D
Per la foto la carichi sul pc e poi o la alleghi su una risposta cliccando sul tasto SFOGLIA e cercandola sul tuo pc per poi caricarla oppure la carichi su un portale tipo imageshak e ci metti il link qui sul forum cosi noi andiamo a vederla!

Vic Mackey
28-03-2009, 15:15
..non e detto che gli vada per forza quella, hanno i loro gusti immobilari anche loro, solitamente orridi :-D
Per la foto la carichi sul pc e poi o la alleghi su una risposta cliccando sul tasto SFOGLIA e cercandola sul tuo pc per poi caricarla oppure la carichi su un portale tipo imageshak e ci metti il link qui sul forum cosi noi andiamo a vederla!

asvanio
29-03-2009, 20:50
prova a buttarli dentro un po' di conchiglie varie... altrimenti prima o poi la turbo .... -28d#

asvanio
29-03-2009, 20:50
prova a buttarli dentro un po' di conchiglie varie... altrimenti prima o poi la turbo .... -28d#