Visualizza la versione completa : gruppo acquisto cavallucci marini rarissimi
zanclusgemmatum25
27-03-2009, 18:34
comunico che sono entrato in contatto con un allevatore australiano di alcune specie di cavallucci introvabili e non disponinibili in commercio in tutto il mondo, che vengono commercializzati solo in una particolare zona dell' australia gli hippocampus abdominalis, i cavallucci hanno il costo di 50 euro l'uno, mangiano mysis surgelato, vengono date coppie formate da maschio e femmina e la coppia costa 100 euro, io per farmeli spedire pago 1000 euro quindi più persone vorrano allevare questi cavallucci meno sarà la spesa dei cavallucci, per esempio: 4 persone vorrebbero avere i cavallucci, si prende la spesa di spedizione totale e la si divide per il numero di persone in questo caso 1000:4, quindi 250 euro di spedizione in questo caso più il costo dei cavallucci quindi il costo della spedizione è influenzato dal numero di persone che vorranno i cavallucci...
P.S. sono i primi esemplari di tutta la storia importati in italia e forse in europa, e non credo che verranno rispediti a qualcuno, e che ancor meno quel qualcuno li venda, io invece vendo questi cavallucci per far vivere a tutti la bellissima esperienza di allevare cavallucci marini, e dividere con più persone possibili le spese di spedizione...
aspetto molte prenotazioni...zanclusgemmatum25 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
zanclusgemmatum25
27-03-2009, 18:34
comunico che sono entrato in contatto con un allevatore australiano di alcune specie di cavallucci introvabili e non disponinibili in commercio in tutto il mondo, che vengono commercializzati solo in una particolare zona dell' australia gli hippocampus abdominalis, i cavallucci hanno il costo di 50 euro l'uno, mangiano mysis surgelato, vengono date coppie formate da maschio e femmina e la coppia costa 100 euro, io per farmeli spedire pago 1000 euro quindi più persone vorrano allevare questi cavallucci meno sarà la spesa dei cavallucci, per esempio: 4 persone vorrebbero avere i cavallucci, si prende la spesa di spedizione totale e la si divide per il numero di persone in questo caso 1000:4, quindi 250 euro di spedizione in questo caso più il costo dei cavallucci quindi il costo della spedizione è influenzato dal numero di persone che vorranno i cavallucci...
P.S. sono i primi esemplari di tutta la storia importati in italia e forse in europa, e non credo che verranno rispediti a qualcuno, e che ancor meno quel qualcuno li venda, io invece vendo questi cavallucci per far vivere a tutti la bellissima esperienza di allevare cavallucci marini, e dividere con più persone possibili le spese di spedizione...
aspetto molte prenotazioni...zanclusgemmatum25 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
hai un link per vedere chi sia l'omino che ti spedisce ????
hai un link per vedere chi sia l'omino che ti spedisce ????
zanclusgemmatum25
27-03-2009, 19:42
è una persana affidabilissima che garantisce tutto al 100% che i suoi articoli arrivino vivi, questo è tutto quello che mette dopo avere spedito ogni sua e-mail:
Rachelle Hawkins
Seahorse Australia
PO BOX 363 Beauty Point TAS 7270 Australia
www.seahorse-australia.com.au
tel 03 63 834 811, fax 03 63 834 812; mob 0409 272 877
Sei un membro della rete australiana Seahorse?
Richiesta Info per la nostra Newsletter per e-mail gratuito Seahorse hobbisti.
----- Original Message ----- From: <nobody@svr8.intas.net.au>
A: <sales@seahorse-australia.com.au>
Inviato: Mercoledì, Febbraio 18, 2009 7:19 PM
Oggetto: Richiesta di vendita
Qui di seguito è il risultato del vostro modulo di feedback. E 'stato presentato da
() Su Mercoledì, 18 febbraio 2009 19:19:06
zanclusgemmatum25
27-03-2009, 19:42
è una persana affidabilissima che garantisce tutto al 100% che i suoi articoli arrivino vivi, questo è tutto quello che mette dopo avere spedito ogni sua e-mail:
Rachelle Hawkins
Seahorse Australia
PO BOX 363 Beauty Point TAS 7270 Australia
www.seahorse-australia.com.au
tel 03 63 834 811, fax 03 63 834 812; mob 0409 272 877
Sei un membro della rete australiana Seahorse?
Richiesta Info per la nostra Newsletter per e-mail gratuito Seahorse hobbisti.
----- Original Message ----- From: <nobody@svr8.intas.net.au>
A: <sales@seahorse-australia.com.au>
Inviato: Mercoledì, Febbraio 18, 2009 7:19 PM
Oggetto: Richiesta di vendita
Qui di seguito è il risultato del vostro modulo di feedback. E 'stato presentato da
() Su Mercoledì, 18 febbraio 2009 19:19:06
grazie ma scarto l'idea....devono stare a temperature tra i 17-20 gradi massimi...
grazie ma scarto l'idea....devono stare a temperature tra i 17-20 gradi massimi...
zanclusgemmatum25
27-03-2009, 20:51
Ho scritto un e-mail alla persona che li commercializza e ha detto che la loro temperatura in natura è maggiore di quella scritta sul sito, ma possono stare anche a temperature più alte, per esempio loro nei loro stabilimenti li tengono a 26#27 c°, e sembra a loro che stiano anche meglio
zanclusgemmatum25
27-03-2009, 20:51
Ho scritto un e-mail alla persona che li commercializza e ha detto che la loro temperatura in natura è maggiore di quella scritta sul sito, ma possono stare anche a temperature più alte, per esempio loro nei loro stabilimenti li tengono a 26#27 c°, e sembra a loro che stiano anche meglio
eh certo che ti deve dire?? no guarda non voglio guadagnare?? potranno stare pure a 26#27...ma da quello che sò le aumenti tantissimo il metabolismo,quindi durano meno che in natura.
prova e se vedo che a te và bene li prendo pure io.....io ci farei n pensierino molto serio prima di fare un'acquisto del genere a quella cifra.
eh certo che ti deve dire?? no guarda non voglio guadagnare?? potranno stare pure a 26#27...ma da quello che sò le aumenti tantissimo il metabolismo,quindi durano meno che in natura.
prova e se vedo che a te và bene li prendo pure io.....io ci farei n pensierino molto serio prima di fare un'acquisto del genere a quella cifra.
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 11:13
io ci provo, se poi stanno bene ti mando un e-mail.
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 11:13
io ci provo, se poi stanno bene ti mando un e-mail.
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 19:19
sta sera, con molta sorpresa mi sono arrivati i cavallucci, quindi li terrò un pò in quarantena, mandatemi un e-mail a zandrea25@gmail.com per le richieste di cavallucci, e dal 25 aprile saranno disponibili ben 8 h. abdominalis, che mangiano surgelato, e ben quarantenati.
;-) ;-) ;-) #22 #22
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 19:19
sta sera, con molta sorpresa mi sono arrivati i cavallucci, quindi li terrò un pò in quarantena, mandatemi un e-mail a zandrea25@gmail.com per le richieste di cavallucci, e dal 25 aprile saranno disponibili ben 8 h. abdominalis, che mangiano surgelato, e ben quarantenati.
;-) ;-) ;-) #22 #22
ma hai messo l'annuncio ieri e oggi li hai gà a casa #24 mi fai una foto che sono qurioso di vederli ;-)
ma hai messo l'annuncio ieri e oggi li hai gà a casa #24 mi fai una foto che sono qurioso di vederli ;-)
ALGRANATI
28-03-2009, 19:54
sono arrivati al volo cri ;-)
ALGRANATI
28-03-2009, 19:54
sono arrivati al volo cri ;-)
azz allora non sono abdominalis.....sono pegasusilis....
azz allora non sono abdominalis.....sono pegasusilis....
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 20:32
be ci credo io ne ho ordinati 10 settimana scorsa e oggi dopo 5 giorni d'attesa me ne sono arrivati vivi 8 su 10 e mangiano già mysys, comunque prima di venderli li tengo un pò in quarantena per sicurezza ;-) ;-) ;-)
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 20:32
be ci credo io ne ho ordinati 10 settimana scorsa e oggi dopo 5 giorni d'attesa me ne sono arrivati vivi 8 su 10 e mangiano già mysys, comunque prima di venderli li tengo un pò in quarantena per sicurezza ;-) ;-) ;-)
zanclusgemmatum25, Puoi mettere qualche foto?
Beato te che puoi spendere 2000 euro di cavallucci comunque #17
zanclusgemmatum25, Puoi mettere qualche foto?
Beato te che puoi spendere 2000 euro di cavallucci comunque #17
#22 #22 foto fotoooooooooooooooooooo #22
#22 #22 foto fotoooooooooooooooooooo #22
ALGRANATI
28-03-2009, 21:58
zanclusgemmatum25, 5 giorni dall'australia???? :-D :-D :-D
io e 1 mese che sto aspettando un libro dalla germania......ma.......sarà #24 #24
ALGRANATI
28-03-2009, 21:58
io e 1 mese che sto aspettando un libro dalla germania......ma.......sarà #24 #24
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 22:05
le foto proverò a metterle anche se non ho la minima idea di come si pubblichino delle foto, e a proposito del libro dalla germania per me non ti arriva più ho fatto la stessa esperienza dopo avere speso 300 euro e l'oggetto in questione non mi è più arrivato, comunque cercherò di mettere le foto ma affrettatevi a dirmi chi vuole i cavallucci perche ho già ricevuto moltissime richieste ;-)
zanclusgemmatum25
28-03-2009, 22:05
le foto proverò a metterle anche se non ho la minima idea di come si pubblichino delle foto, e a proposito del libro dalla germania per me non ti arriva più ho fatto la stessa esperienza dopo avere speso 300 euro e l'oggetto in questione non mi è più arrivato, comunque cercherò di mettere le foto ma affrettatevi a dirmi chi vuole i cavallucci perche ho già ricevuto moltissime richieste ;-)
ALGRANATI
28-03-2009, 22:08
zanclusgemmatum25, se me le mandi a me in email , poi te le metto io.
e mandami anche le foto della vasca
ALGRANATI
28-03-2009, 22:08
zanclusgemmatum25, se me le mandi a me in email , poi te le metto io.
e mandami anche le foto della vasca
Questa notte mi sono sognato che ho ordinato un abdominalis con zanclusgemmatum25, ma al risveglio mi sono accorto che era tutto finto #18
Questa notte mi sono sognato che ho ordinato un abdominalis con zanclusgemmatum25, ma al risveglio mi sono accorto che era tutto finto #18
andrea dazzi
29-03-2009, 18:02
Ragazzi questo vende anche uno zebrasoma rostratum a 500 euro...
Però mai fatta vedere una foto,per quella cifra io facevo anche un quadro del pesce!
andrea dazzi
29-03-2009, 18:02
Però mai fatta vedere una foto,per quella cifra io facevo anche un quadro del pesce!
ALGRANATI
29-03-2009, 18:11
magari è timido :-))
ALGRANATI
29-03-2009, 18:11
magari è timido :-))
andrea dazzi
29-03-2009, 18:27
...Ha 14 anni e gestisce cifre da capogiro!
#23 #23
andrea dazzi
29-03-2009, 18:27
...Ha 14 anni e gestisce cifre da capogiro!
#23 #23
A parte la "torbidezza" del tutto, in ogni caso dall'australia te lo possono spedire anche in 2 giorni, basta pagare.
A parte la "torbidezza" del tutto, in ogni caso dall'australia te lo possono spedire anche in 2 giorni, basta pagare.
ALGRANATI
29-03-2009, 20:49
maomig,
basta pagare.
certo e avere culo che non te li fermino in dogana.
ALGRANATI
29-03-2009, 20:49
maomig,
basta pagare.
zanclusgemmatum25
29-03-2009, 20:57
bè io allora posso dire di avere avuto culo
zanclusgemmatum25
29-03-2009, 20:57
bè io allora posso dire di avere avuto culo
zanclusgemmatum25, a quanto pare!
Dai non lasciarci in trepidazione però.. Facci vedere le foto #22
zanclusgemmatum25, a quanto pare!
Dai non lasciarci in trepidazione però.. Facci vedere le foto #22
janco1979
29-03-2009, 21:38
Vi ricordo che ce' un utente di questo forum di vecchia data e AFFIDABILE,che ha la possibilita' di procurare hippo in tutta tranquillita' a cifre molto ragionevoli.
Cpompleta disponibilita' esperienza da vendere e tantissima passione..
Se avete bisogno di hippo non esitate a contattarlo... :-))
Se qualcuno volesse maggiori info mi contatti in Mp,anche se sono convinto che abbiate gia' capito di chi si tratta.
Mi sono sentito di scriverlo..se i moderatori volessero cancellare facciano pure.
janco1979
29-03-2009, 21:38
Vi ricordo che ce' un utente di questo forum di vecchia data e AFFIDABILE,che ha la possibilita' di procurare hippo in tutta tranquillita' a cifre molto ragionevoli.
Cpompleta disponibilita' esperienza da vendere e tantissima passione..
Se avete bisogno di hippo non esitate a contattarlo... :-))
Se qualcuno volesse maggiori info mi contatti in Mp,anche se sono convinto che abbiate gia' capito di chi si tratta.
Mi sono sentito di scriverlo..se i moderatori volessero cancellare facciano pure.
Comunque le foto del rostratum le aveva postate.......io le ho viste....anche se era un pò acciaccato......... :-))
Comunque le foto del rostratum le aveva postate.......io le ho viste....anche se era un pò acciaccato......... :-))
ALGRANATI
30-03-2009, 08:00
fabri83, vero ma ti ricordi come era la vasca???
ALGRANATI
30-03-2009, 08:00
Ciao,ricordiamoci ragazzi che ci sono genitori che gli euri per un rostratum e per 1500 euri di cavallucci li guadagnano in mezz'ora di lavoro x 8 ore al giorno eh, ;-).
Saluti.
Ciao,ricordiamoci ragazzi che ci sono genitori che gli euri per un rostratum e per 1500 euri di cavallucci li guadagnano in mezz'ora di lavoro x 8 ore al giorno eh, ;-).
Saluti.
maomig,
basta pagare.
esatto...!
maomig,
basta pagare.
esatto...!
Saluti.
Giusto, ma questa gente qui ha poi anche bisogno di venderli?
Saluti.
Saluti.
No, non hanno *bisogno* nel senso piu' stretto del termine, lo fanno solamente per *trafficare*...anche rimettendoci eh ;-).
Ciao e l'autore del treath scusi il mio OT :P
Saluti.
No, non hanno *bisogno* nel senso piu' stretto del termine, lo fanno solamente per *trafficare*...anche rimettendoci eh ;-).
Ciao e l'autore del treath scusi il mio OT :P
Sono passati due giorni dall'arrivo dei cavallucci e nessuno ha visto una foto.
E non c'è quattordicenne al mondo, al giorno d'oggi, che non sappia scattare qualche foto e mandarle via mail.
Ciao
Sono passati due giorni dall'arrivo dei cavallucci e nessuno ha visto una foto.
E non c'è quattordicenne al mondo, al giorno d'oggi, che non sappia scattare qualche foto e mandarle via mail.
Ciao
Algra ecco la sua vasca....dopo un pò di ricerche lo trovata......speriamo che si veda!!!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2547711&highlight=#2547711
Algra ecco la sua vasca....dopo un pò di ricerche lo trovata......speriamo che si veda!!!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2547711&highlight=#2547711
andrea dazzi
30-03-2009, 18:30
Saluti.
Mi faccio adottare....
andrea dazzi
30-03-2009, 18:30
Saluti.
Mi faccio adottare....
Saluti.
Mi faccio adottare....
...Magari ti toccherebbe pisano deh!
Ciao ;-)
Saluti.
Mi faccio adottare....
...Magari ti toccherebbe pisano deh!
Ciao ;-)
ALGRANATI
30-03-2009, 22:24
fabri83, non conosco acquariofilo nel vecchio mondo che riesca a tenere una dendro aperta in quel modo x + di 1 settimana a dir tanto non solo...lui parla di coralli sps tenuti da tanto tempo.....quella vasca ha 4 talee in croce ;-)
ALGRANATI
30-03-2009, 22:24
fabri83, non conosco acquariofilo nel vecchio mondo che riesca a tenere una dendro aperta in quel modo x + di 1 settimana a dir tanto non solo...lui parla di coralli sps tenuti da tanto tempo.....quella vasca ha 4 talee in croce ;-)
Algra come non quotarti......io in un altro post gli avevo consigliato di leggere un po più nel forum per documentarsi.....lui mi ha risposto che non aveva bisogno.....e che le "basi" ce l'aveva.........quindi.............
PS:dobbiamo anche capirlo......un po(tante) ne spara.....che pretendiamo è piccolino il ragazzuolo :-))
Algra come non quotarti......io in un altro post gli avevo consigliato di leggere un po più nel forum per documentarsi.....lui mi ha risposto che non aveva bisogno.....e che le "basi" ce l'aveva.........quindi.............
PS:dobbiamo anche capirlo......un po(tante) ne spara.....che pretendiamo è piccolino il ragazzuolo :-))
Secondo me si è offeso -20
Secondo me si è offeso -20
ALGRANATI
30-03-2009, 23:08
Pierre, dici??
ALGRANATI
30-03-2009, 23:08
Pierre, dici??
Saluti.
Mi faccio adottare....
anche io :-D
poi sara' vero, ma come minimo la cosa e' quanto meno singolare...
Saluti.
Mi faccio adottare....
anche io :-D
poi sara' vero, ma come minimo la cosa e' quanto meno singolare...
Nono, è che non sa fare l'upload e mi ha chiesto se glielo facevo gentilmente io, eccone qua il cavalluccio marino:
http://img15.imageshack.us/img15/5465/cavallucciomarino2.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=cavallucciomarino2.jpg)
Oh, si scherza eh ;)
Nono, è che non sa fare l'upload e mi ha chiesto se glielo facevo gentilmente io, eccone qua il cavalluccio marino:
http://img15.imageshack.us/img15/5465/cavallucciomarino2.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=cavallucciomarino2.jpg)
Oh, si scherza eh ;)
No, ora davvero basta! non vorrei che fosse il Maicol che disegna Daniele Caluri sul Vernacoliere ;-).
Fine degli OT.
No, ora davvero basta! non vorrei che fosse il Maicol che disegna Daniele Caluri sul Vernacoliere ;-).
Fine degli OT.
malinka, .... :-D :-D :-D :-D
malinka, .... :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI, #36#
Ho un vago presentimento che si sia leggermente atapirato.
ALGRANATI, #36#
Ho un vago presentimento che si sia leggermente atapirato.
malinka, mi hai fatto sbudellare dalle risate................... :-D :-D
malinka, mi hai fatto sbudellare dalle risate................... :-D :-D
:-D hai voglia a darle misys a quello :-D
:-D hai voglia a darle misys a quello :-D
janco1979
31-03-2009, 12:47
malinka, :-D :-D :-D :-D :-D :-D povera bestia! :-D :-D :-D
janco1979
31-03-2009, 12:47
No janco1979, quella non è una povera bestia, questa era una povera bestia:
http://img4.imageshack.us/img4/8339/cavallucciotesta.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=cavallucciotesta.jpg)
Ed è quella che ti ritroverai nel letto te se non mi rispondi all'mp...
...non fare il furbo... la bestia è quella in basso ;-).
Ciao.
No janco1979, quella non è una povera bestia, questa era una povera bestia:
http://img4.imageshack.us/img4/8339/cavallucciotesta.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=cavallucciotesta.jpg)
Ed è quella che ti ritroverai nel letto te se non mi rispondi all'mp...
...non fare il furbo... la bestia è quella in basso ;-).
Ciao.
zanclusgemmatum25
31-03-2009, 14:40
vi dò 3 punti da seguire perchè mi sono molto offeso: -20 -20 :-(
1)io vado a scuola dal mattino alla sera e il tempo di scattare foto -g03 è veramente poco.
2)a quanto pare molte poche persone che hanno partecipato a questo forum sanno leggere, perchè quelle foto come ho scritto, sono foto di 4 anni fa, lo sò che sembra assurdo ma è così.
3)vi mando delle foto della vasca come è ora.
4)eviterei in ogni modo di insultare le persone in questo modo
e ricordo inoltre che un forum serve per discutere e non per offendere, e quando vi mando le foto della vasca vediamo se è ancora tanto brutta, vi pregherei di smetterla di insultare e cominciare voi che avete il doppio se non il triplo della mia età a farvi dare voi consigli a me sull'acquario e non io dare consigli sul comportamento a voi, quindi se continuate così io non parteciperò mai più al forum
mi aspetto le vostre scuse... :-( -04
zanclusgemmatum25
31-03-2009, 14:40
vi dò 3 punti da seguire perchè mi sono molto offeso: -20 -20 :-(
1)io vado a scuola dal mattino alla sera e il tempo di scattare foto -g03 è veramente poco.
2)a quanto pare molte poche persone che hanno partecipato a questo forum sanno leggere, perchè quelle foto come ho scritto, sono foto di 4 anni fa, lo sò che sembra assurdo ma è così.
3)vi mando delle foto della vasca come è ora.
4)eviterei in ogni modo di insultare le persone in questo modo
e ricordo inoltre che un forum serve per discutere e non per offendere, e quando vi mando le foto della vasca vediamo se è ancora tanto brutta, vi pregherei di smetterla di insultare e cominciare voi che avete il doppio se non il triplo della mia età a farvi dare voi consigli a me sull'acquario e non io dare consigli sul comportamento a voi, quindi se continuate così io non parteciperò mai più al forum
mi aspetto le vostre scuse... :-( -04
zanclusgemmatum25, ho riletto i messaggi.....si è scherzato senza offendere nessuno ;-) quindi niente scuse,si è andati un tantino OT e di questo sì che mi scuso.
Però stè foto le metti o no ???
zanclusgemmatum25, ho riletto i messaggi.....si è scherzato senza offendere nessuno ;-) quindi niente scuse,si è andati un tantino OT e di questo sì che mi scuso.
Però stè foto le metti o no ???
Noi dai, noi si *ruzza* non te la prendere è che siamo ansiosi di vedere le foto degli hippo, sbaglio o l'hai detto tu che sono stati importati per la prima volta in Italia :)
oh, psssst... a proposito... t'ho trovato il pezzo che cercavi:
http://img17.imageshack.us/img17/8601/cavallucciomarino.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=cavallucciomarino.jpg)
Scusami, ma non ho saputo resistere, fattici una risata e prendila con filosofia ;-) ;-)
A parte gli scherzi, sarei felice di aiutarti a postare le foto se vuoi.
Ciao.
Noi dai, noi si *ruzza* non te la prendere è che siamo ansiosi di vedere le foto degli hippo, sbaglio o l'hai detto tu che sono stati importati per la prima volta in Italia :)
oh, psssst... a proposito... t'ho trovato il pezzo che cercavi:
http://img17.imageshack.us/img17/8601/cavallucciomarino.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=cavallucciomarino.jpg)
Scusami, ma non ho saputo resistere, fattici una risata e prendila con filosofia ;-) ;-)
A parte gli scherzi, sarei felice di aiutarti a postare le foto se vuoi.
Ciao.
zanclusgemmatum25
31-03-2009, 15:32
peccato che non l'hai trovato veramente, io però come insulto intendevo che qualcuno mi ha detto che avevo 4 acropore messe in croce
zanclusgemmatum25
31-03-2009, 15:32
peccato che non l'hai trovato veramente, io però come insulto intendevo che qualcuno mi ha detto che avevo 4 acropore messe in croce
zanclusgemmatum25, e bhè.....se è per quello mi hanno detto ben di peggio a me :-D :-D io oltre che averne 4 in croce sono pure marroni :-))
comunque o metti le foto o mi tocca chiudere eh ;-)
zanclusgemmatum25, e bhè.....se è per quello mi hanno detto ben di peggio a me :-D :-D io oltre che averne 4 in croce sono pure marroni :-))
comunque o metti le foto o mi tocca chiudere eh ;-)
zanclusgemmatum25
31-03-2009, 15:48
algranti mi ha detto che se le mando a lui per e-mail, le pubblicherà lui, è solo questione di tempo, riguardo ai cavallucci ho avuto un problema in questi 2 giorni, un mio amico che è un biologo marino, mi ha chiesto se gli potevo dare a lui i cavallucci da ambientare ed abituarli alla vita in cattività, studiandone anche il loro comportamento. comunque a detto che me li ridarà a breve e appena saranno disponibili scrivero un nuovo topic per avvisare la loro disponibilità, e darò tutti i dettagli. ;-) ;-) ;-)
zanclusgemmatum25
31-03-2009, 15:48
algranti mi ha detto che se le mando a lui per e-mail, le pubblicherà lui, è solo questione di tempo, riguardo ai cavallucci ho avuto un problema in questi 2 giorni, un mio amico che è un biologo marino, mi ha chiesto se gli potevo dare a lui i cavallucci da ambientare ed abituarli alla vita in cattività, studiandone anche il loro comportamento. comunque a detto che me li ridarà a breve e appena saranno disponibili scrivero un nuovo topic per avvisare la loro disponibilità, e darò tutti i dettagli. ;-) ;-) ;-)
intanto chiudo visto che è un topic inutile....ma non mangiavano misys surgelato???? -28d#
intanto chiudo visto che è un topic inutile....ma non mangiavano misys surgelato???? -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |