Visualizza la versione completa : Acquisto ROccie Vive
Ciao a tutti,
sono una new entry del forum, e quindi spero di aver postato la mia domanda nel posto giusto.
Premessa: Ho avuto una certa (10 anni con alti e bassi) con acquari di acqua dolce ed adesso voglio allestire una vasca marina che non potrņ fare prima di giugno/luglio.
Fatta questa premessa, ho visto che in giro per web si trovano di tanto in tanto offerte su rocce vive ed aldilą della qualitą e delle fregature che si possono incontrare, se dovessi trovare qualche offerta in che modo posso conservarle fino a luglio o gił di li, se si puo ovviamente.
grazie
Ciao a tutti,
sono una new entry del forum, e quindi spero di aver postato la mia domanda nel posto giusto.
Premessa: Ho avuto una certa (10 anni con alti e bassi) con acquari di acqua dolce ed adesso voglio allestire una vasca marina che non potrņ fare prima di giugno/luglio.
Fatta questa premessa, ho visto che in giro per web si trovano di tanto in tanto offerte su rocce vive ed aldilą della qualitą e delle fregature che si possono incontrare, se dovessi trovare qualche offerta in che modo posso conservarle fino a luglio o gił di li, se si puo ovviamente.
grazie
ALGRANATI
27-03-2009, 18:42
ewok, temperatura con riscaldatore o ventole in estate, pompa di movimento e magari anche uno schiumatoio
ALGRANATI
27-03-2009, 18:42
ewok, temperatura con riscaldatore o ventole in estate, pompa di movimento e magari anche uno schiumatoio
scusa algranati, ma le posso mettere nel mio d'acqua dolce oppure devo metterle in acqua salata? Temepratura a quanto e che significa ventole d'estate?
Per pompa di movimento va bene anche la pompa del filtro del mio acquario che va a "manetta"?
scusa algranati, ma le posso mettere nel mio d'acqua dolce oppure devo metterle in acqua salata? Temepratura a quanto e che significa ventole d'estate?
Per pompa di movimento va bene anche la pompa del filtro del mio acquario che va a "manetta"?
le devi mettere in acqua salata altrimenti le ammazzi, devi anche mantenere la salinitą aggiungendo acqua dolce (osmosi).
temperatura vanno bene 25#25 gradi
ventole d'estate perchč la temperatura sale fino a 30 ed oltre..
pompe di movimento alemno 20 volte il litraggio
le devi mettere in acqua salata altrimenti le ammazzi, devi anche mantenere la salinitą aggiungendo acqua dolce (osmosi).
temperatura vanno bene 25#25 gradi
ventole d'estate perchč la temperatura sale fino a 30 ed oltre..
pompe di movimento alemno 20 volte il litraggio
ALGRANATI
27-03-2009, 21:56
ewok, io sinceramente con le tue conoscenze, mi fermerei un attimo a studiare parecchio prima di buttare via una marea di soldini ;-)
ALGRANATI
27-03-2009, 21:56
ewok, io sinceramente con le tue conoscenze, mi fermerei un attimo a studiare parecchio prima di buttare via una marea di soldini ;-)
mi puoi consigliare qualche buon libro, possibilmente in lingua italiana #36#
mi puoi consigliare qualche buon libro, possibilmente in lingua italiana #36#
Pieter-Jan
28-03-2009, 17:52
compra questo....il meglio al momento per un neofita:
http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?cPath=21_35_55&products_id=2892
Pieter-Jan
28-03-2009, 17:52
compra questo....il meglio al momento per un neofita:
http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?cPath=21_35_55&products_id=2892
ewok, benvenuto
quoto in pieno ALGRANATI,
oltre al buon libro, io leggerei molto qui' su acquaportal trovi tutto
ewok, benvenuto
quoto in pieno ALGRANATI,
oltre al buon libro, io leggerei molto qui' su acquaportal trovi tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |