Visualizza la versione completa : ke ha il mio riccio?
ciao a tutti...e' 2 gg ke il mio riccio nn scorazza piu per la vasca come un forsennato! credo nn stia bene!
ora e' fermo in un angolo della vasca e ho notato ke ha una specie di pallina ke sembra dover uscire da dove escono le feci.
le foto le ho fatte con il nokia n70, nn sono il massimo ma si puo' notare quella protuberanza!
attendo notizie spero il piu presto possibile e belle! :-(
ditemi ke nn sta male!!!
ciao e grazie in anticipo.
ciao a tutti...e' 2 gg ke il mio riccio nn scorazza piu per la vasca come un forsennato! credo nn stia bene!
ora e' fermo in un angolo della vasca e ho notato ke ha una specie di pallina ke sembra dover uscire da dove escono le feci.
le foto le ho fatte con il nokia n70, nn sono il massimo ma si puo' notare quella protuberanza!
attendo notizie spero il piu presto possibile e belle! :-(
ditemi ke nn sta male!!!
ciao e grazie in anticipo.
ALGRANATI
27-03-2009, 17:55
hai gamberi in vasca'?
ALGRANATI
27-03-2009, 17:55
hai gamberi in vasca'?
hai gamberi in vasca'?
niente gamberi da quando ho questo riccio ho solo un paguro una turbo.
hai gamberi in vasca'?
niente gamberi da quando ho questo riccio ho solo un paguro una turbo.
tra l'altro ho notato ke ora e' gonfia atutta la zona della bocca!diciamo la parte ke circonda la bocca e' diventato come una ciambella! se riesco posto foto ma nn credo si riesca a intuire il gonfiore ma ci provo!
tra l'altro ho notato ke ora e' gonfia atutta la zona della bocca!diciamo la parte ke circonda la bocca e' diventato come una ciambella! se riesco posto foto ma nn credo si riesca a intuire il gonfiore ma ci provo!
ALGRANATI
27-03-2009, 22:23
ci vorrebbe il proff #24
ALGRANATI
27-03-2009, 22:23
ci vorrebbe il proff #24
dibifrank
27-03-2009, 22:44
non è che si è magnato qualcosa di grosso #24
dibifrank
27-03-2009, 22:44
non è che si è magnato qualcosa di grosso #24
torno ora a casa da una cena fuori com mia moglie.....e' sempre nello stesso punto ancorato. con gli stessi sintomi!
nn so cosa puo' aver mangiato di grosso....nn ho niente tranne le coralline ke adora tanto! #23 :-(
torno ora a casa da una cena fuori com mia moglie.....e' sempre nello stesso punto ancorato. con gli stessi sintomi!
nn so cosa puo' aver mangiato di grosso....nn ho niente tranne le coralline ke adora tanto! #23 :-(
ALGRANATI
28-03-2009, 09:34
ma ti sembra che possa essere che abbia mangiato qualcosa di grosso???? #23 #23 #23
ALGRANATI
28-03-2009, 09:34
ma ti sembra che possa essere che abbia mangiato qualcosa di grosso???? #23 #23 #23
sono tornato ora dal lavoro e l'ho trovato migliorato,la zona della bocca e' ritornata normale,e dalla parte dove espelle semra essere diminuita di parekkio la pretuberanza!
boh #24
sono tornato ora dal lavoro e l'ho trovato migliorato,la zona della bocca e' ritornata normale,e dalla parte dove espelle semra essere diminuita di parekkio la pretuberanza!
boh #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |