Entra

Visualizza la versione completa : Guppy partorita :D e ora?

sasa1982
27-03-2009, 16:47
LA mia guppy è partorira :D :D:D:D:D:D

L'ho dovuta far partorire nella sala parto.

Ha partorito 7 avanotti e ora lei l'ho tolta.
E ora che faccio?

Putroppo non posso toglierli per ora da li dentro a causa dei pesci non idonei che ho nel mio acquario. Li mangerebbero subito.

Per quanti giorni li devo tenere li dentro?
Cosa mangiano? Il cibo degli altri pesci ma a pezzettini piccolissimi va bene?
Che altro devo fare per loro?

Stamattina ho rischiato il posto di lavoro... 45 minuti di ritardo :D:D:D:D solo voi potete capirmi :D:D:D

sasa1982
27-03-2009, 16:47
LA mia guppy è partorira :D :D:D:D:D:D

L'ho dovuta far partorire nella sala parto.

Ha partorito 7 avanotti e ora lei l'ho tolta.
E ora che faccio?

Putroppo non posso toglierli per ora da li dentro a causa dei pesci non idonei che ho nel mio acquario. Li mangerebbero subito.

Per quanti giorni li devo tenere li dentro?
Cosa mangiano? Il cibo degli altri pesci ma a pezzettini piccolissimi va bene?
Che altro devo fare per loro?

Stamattina ho rischiato il posto di lavoro... 45 minuti di ritardo :D:D:D:D solo voi potete capirmi :D:D:D

betoken
27-03-2009, 17:41
Se hai scalari in vasca facevi meglio a non isolare la femmina...
Gli avannotti puoi tenerli massimo 1 mese dentro la sala parto (pratica comunque sconsigliabile) e verrebberero comunque predati al loro rilascio. E non solo dagli scalari.
O attivi un'altra vasca o hai Taaaante piante oppure sarà un miracolo se ne sopravviverà uno...
Mi dispiace.
Per ora dagli mangime in fiocchi sbriciolato il più che puoi e pulisci la saletta appena vedi residui sul fondo o/e patina sull'acqua.

betoken
27-03-2009, 17:41
Se hai scalari in vasca facevi meglio a non isolare la femmina...
Gli avannotti puoi tenerli massimo 1 mese dentro la sala parto (pratica comunque sconsigliabile) e verrebberero comunque predati al loro rilascio. E non solo dagli scalari.
O attivi un'altra vasca o hai Taaaante piante oppure sarà un miracolo se ne sopravviverà uno...
Mi dispiace.
Per ora dagli mangime in fiocchi sbriciolato il più che puoi e pulisci la saletta appena vedi residui sul fondo o/e patina sull'acqua.

sasa1982
27-03-2009, 18:17
Perche non dovevo isolare la femmina?

Non credevo potessero stare addirittura un mese

Come faccio a pulire la vaschetta?

sasa1982
27-03-2009, 18:17
Perche non dovevo isolare la femmina?

Non credevo potessero stare addirittura un mese

Come faccio a pulire la vaschetta?

Luca___
27-03-2009, 20:10
sasa1982, ti ho già risposto nell'altro topic (identico)

... magari questo fattelo chiudere (contatta un moderatore o modifica l'oggetto in "chiudere") altrimenti si disperdono ulteriormente informazioni ;-)

Luca___
27-03-2009, 20:10
sasa1982, ti ho già risposto nell'altro topic (identico)

... magari questo fattelo chiudere (contatta un moderatore o modifica l'oggetto in "chiudere") altrimenti si disperdono ulteriormente informazioni ;-)

TuKo
27-03-2009, 20:25
topic doppio chiudo

TuKo
27-03-2009, 20:25
topic doppio chiudo