Visualizza la versione completa : Che dite... BBA o a barba?
Secondo voi che alghe sono? Iniziano ad esapndersi -28d# Proprio quando pensavo di aver risolto con le alghe in genere. http://www.acquariofilia.biz/allegati/new_017_103.jpg
Secondo voi che alghe sono? Iniziano ad esapndersi -28d# Proprio quando pensavo di aver risolto con le alghe in genere.
direi che non sono BBA, sono filamentose nere o verdi
valori dell'acqua?
direi che non sono BBA, sono filamentose nere o verdi
valori dell'acqua?
Per filamentose nere quali intendi? Perchè nelle schede ci sono solo quelle verdi. Comunque se le filamentose sono caratterizzate dall'essere molto lunghe allora queste sono una specie diversa perchè si sviluppano in piccoli ciuffetti. Quelle verdi le ho avute e si arrotolavano che era una meraviglia, queste sono molto più corte.
Per quanto riguarda i valori penso di avere avuto un picco di fosfati dovuto alla morte di un pesce del quale non ho mai trovato il corpo, anche se è passato molto tempo. Non ho il test adatto a misurare questo valore al momento #12
Per filamentose nere quali intendi? Perchè nelle schede ci sono solo quelle verdi. Comunque se le filamentose sono caratterizzate dall'essere molto lunghe allora queste sono una specie diversa perchè si sviluppano in piccoli ciuffetti. Quelle verdi le ho avute e si arrotolavano che era una meraviglia, queste sono molto più corte.
Per quanto riguarda i valori penso di avere avuto un picco di fosfati dovuto alla morte di un pesce del quale non ho mai trovato il corpo, anche se è passato molto tempo. Non ho il test adatto a misurare questo valore al momento #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |