Entra

Visualizza la versione completa : come fertilizzo?

klingon
27-03-2009, 15:38
ciao a tutti, ho allestito da poco una piccola vasca senza fondo fertile che vorrei adibire a killyfish.
Le piante presenti sono:

lysimachia nummularia,
samolus parviflorus,
alternanthera reineckii,
Hottonia palustris
microcosorium pteropus
lenma minor
ceratophyllum demersum
cryptocorye wenditii verde

non sono riuscito a vedere da quanto sia la luce ma penso cmq poco anche se a breve provvederò almeno a mettere una sorta di riflettore
considerando che probabilmente qualche pianta mi abbandonerà (tipo l'alternanthera reineckii) come faccio a far stare dignitosamente le altre?

grazie a tutti

klingon
27-03-2009, 15:38
ciao a tutti, ho allestito da poco una piccola vasca senza fondo fertile che vorrei adibire a killyfish.
Le piante presenti sono:

lysimachia nummularia,
samolus parviflorus,
alternanthera reineckii,
Hottonia palustris
microcosorium pteropus
lenma minor
ceratophyllum demersum
cryptocorye wenditii verde

non sono riuscito a vedere da quanto sia la luce ma penso cmq poco anche se a breve provvederò almeno a mettere una sorta di riflettore
considerando che probabilmente qualche pianta mi abbandonerà (tipo l'alternanthera reineckii) come faccio a far stare dignitosamente le altre?

grazie a tutti

klingon
29-03-2009, 02:53
nessuno?

klingon
29-03-2009, 02:53
nessuno?

klingon
30-03-2009, 21:45
:-(

klingon
30-03-2009, 21:45
:-(

Sago1985
03-04-2009, 17:53
Usa le tabs per il fondo,ma per il resto bisogna vedere che luce hai e se hai la co2.. in ogni caso io starei sul blando.. dennerle dimezzato..

Sago1985
03-04-2009, 17:53
Usa le tabs per il fondo,ma per il resto bisogna vedere che luce hai e se hai la co2.. in ogni caso io starei sul blando.. dennerle dimezzato..