Visualizza la versione completa : Comprato prima vasca la cambio dopo 20 giorni =(
Darkclown
27-03-2009, 14:50
Ciao a tutti dopo aver comprato la prima vasca consigliata dal negoziante, la rifaccio perche tutta sbagliata. Volevo sapere se la vasca sporge di 5 cm da un lato e dall' altro dal mobile e' un problema???
vi spiego il mobile e' 100 x 50 io la farei 100 x 60
si puo fare??
Darkclown
27-03-2009, 14:50
Ciao a tutti dopo aver comprato la prima vasca consigliata dal negoziante, la rifaccio perche tutta sbagliata. Volevo sapere se la vasca sporge di 5 cm da un lato e dall' altro dal mobile e' un problema???
vi spiego il mobile e' 100 x 50 io la farei 100 x 60
si puo fare??
andrea81ac
27-03-2009, 14:55
a parte l'estetica secondo me molto poco sicura se non infattibile ;-)
andrea81ac
27-03-2009, 14:55
a parte l'estetica secondo me molto poco sicura se non infattibile ;-)
Sandro S.
27-03-2009, 14:59
secondo me dipende dal mobile....ovvero dalla struttura.
è in solo legno ? hai un struttura interna ? di che materiale ?
Sandro S.
27-03-2009, 14:59
secondo me dipende dal mobile....ovvero dalla struttura.
è in solo legno ? hai un struttura interna ? di che materiale ?
Darkclown
27-03-2009, 15:01
Solo legno mogano bello massiccio
Darkclown
Solo legno mogano bello massiccio
Darkclown
cmq oggi me lo riprogetto con Andrea =)
Darkclown
cmq oggi me lo riprogetto con Andrea =)
andrea81ac
27-03-2009, 15:11
s_cocis, perche'? secondo te e' fattibile magari mettendo un foglio di multistrato marino delle misure giuste?secondo me il mobile deve essere delle giuste misure perche' gli angoli e le siliconature del fondo non avrebbero nessun sostegno e li ce' la pressione maggiore.IMHO ;-)
andrea81ac
27-03-2009, 15:11
s_cocis, perche'? secondo te e' fattibile magari mettendo un foglio di multistrato marino delle misure giuste?secondo me il mobile deve essere delle giuste misure perche' gli angoli e le siliconature del fondo non avrebbero nessun sostegno e li ce' la pressione maggiore.IMHO ;-)
Massimo-1972
27-03-2009, 16:07
s_cocis, perche'? secondo te e' fattibile magari mettendo un foglio di multistrato marino delle misure giuste?secondo me il mobile deve essere delle giuste misure perche' gli angoli e le siliconature del fondo non avrebbero nessun sostegno e li ce' la pressione maggiore.IMHO
Anche io ho sempre saputo ciò
Massimo-1972
27-03-2009, 16:07
s_cocis, perche'? secondo te e' fattibile magari mettendo un foglio di multistrato marino delle misure giuste?secondo me il mobile deve essere delle giuste misure perche' gli angoli e le siliconature del fondo non avrebbero nessun sostegno e li ce' la pressione maggiore.IMHO
Anche io ho sempre saputo ciò
Sandro S.
27-03-2009, 21:18
ma fammi capire...i laterali sono siliconati sulla base ?
se è così secondo me basta un pannello grande quanto la vasca.
o i vetri sono incollati intorno alla base ?
Sandro S.
27-03-2009, 21:18
ma fammi capire...i laterali sono siliconati sulla base ?
se è così secondo me basta un pannello grande quanto la vasca.
o i vetri sono incollati intorno alla base ?
s_cocis, anche io la pensavo uguale...
ma una vasca 100*50 è molto grande...
aumentarla di 10 cm... ci aumenti molto....
come mai la vuoi aumentare?
non è per nulla male come vasca... anzi...
s_cocis, anche io la pensavo uguale...
ma una vasca 100*50 è molto grande...
aumentarla di 10 cm... ci aumenti molto....
come mai la vuoi aumentare?
non è per nulla male come vasca... anzi...
Darkclown
28-03-2009, 12:26
Ragazzi risolto Rifccio pure il mobile a questo punto ed a breve postero il progetto della nuova vasca che faccio insieme al grande andrea81ac, =)
Darkclown
28-03-2009, 12:26
Ragazzi risolto Rifccio pure il mobile a questo punto ed a breve postero il progetto della nuova vasca che faccio insieme al grande andrea81ac, =)
billykid591
28-03-2009, 18:44
andrea81ac, non per polemizzare...ma i mobili delle vasche ELOS (ne ho una io) hanno due semplici longheroni di legno, rientrati rispetto alla larghezza, su cui poggia la vasca...ma non mi risulta che ci siano stati cedimenti
billykid591
28-03-2009, 18:44
andrea81ac, non per polemizzare...ma i mobili delle vasche ELOS (ne ho una io) hanno due semplici longheroni di legno, rientrati rispetto alla larghezza, su cui poggia la vasca...ma non mi risulta che ci siano stati cedimenti
se non hai ancora comprato il mobile nuovo non spendere soldi inutilmente
i mobili commerciali che vendono molto spesso come dice billykid hanno due montanti che sorreggono il piano di appoggio che stanno 15 20 cm piu' interni del piano stesso e non mi risulta ci siano stati cedimenti
eventualmente ti fai fare un paqnnello in multistrato marino da 19 mm e lo fai bordare in mogano( tanto si vede solo il bordo) un bel fofglio di neoprene da 10 mm e vai piu' che tranquillo
parola di geppetto :-D :-D
se non hai ancora comprato il mobile nuovo non spendere soldi inutilmente
i mobili commerciali che vendono molto spesso come dice billykid hanno due montanti che sorreggono il piano di appoggio che stanno 15 20 cm piu' interni del piano stesso e non mi risulta ci siano stati cedimenti
eventualmente ti fai fare un paqnnello in multistrato marino da 19 mm e lo fai bordare in mogano( tanto si vede solo il bordo) un bel fofglio di neoprene da 10 mm e vai piu' che tranquillo
parola di geppetto :-D :-D
Massimo-1972
28-03-2009, 19:40
i mobili commerciali che vendono molto spesso come dice billykid hanno due montanti che sorreggono il piano di appoggio che stanno 15 20 cm piu' interni del piano stesso
Mi sembra che non sia vero, perchè tutti i mobili hanno sempre due montanti della lunghezza della vasca e due laterali della larghezza della vasca. L'utente che ha aperto il topic ha 10 cm completamente scoperti in larghezza
Massimo-1972
28-03-2009, 19:40
i mobili commerciali che vendono molto spesso come dice billykid hanno due montanti che sorreggono il piano di appoggio che stanno 15 20 cm piu' interni del piano stesso
Mi sembra che non sia vero, perchè tutti i mobili hanno sempre due montanti della lunghezza della vasca e due laterali della larghezza della vasca. L'utente che ha aperto il topic ha 10 cm completamente scoperti in larghezza
i mobili hanno di solito due piani della lungheza e larghezza della vasca e
i montanti cioe' quelli in verticale che sono inerni ai piani soprattutto se sono mobili a giorno cioe senza ante
cmq sul mercatino c'e un mio topic dove vendo una vasca per dolce e c'e la foto del mio vecchio mobile con i montanti che sono 20 cm interni ai piani e non l'ho fatto io li vendono cosi
i mobili hanno di solito due piani della lungheza e larghezza della vasca e
i montanti cioe' quelli in verticale che sono inerni ai piani soprattutto se sono mobili a giorno cioe senza ante
cmq sul mercatino c'e un mio topic dove vendo una vasca per dolce e c'e la foto del mio vecchio mobile con i montanti che sono 20 cm interni ai piani e non l'ho fatto io li vendono cosi
Massimo-1972
29-03-2009, 00:13
tene69, hai ragione, ho sbagliato a citare ...
volevo citare quello precedente ...
quindi invece di montante intendevo longherone (usando lo stesso termine del messaggio citato)
Massimo-1972
29-03-2009, 00:13
tene69, hai ragione, ho sbagliato a citare ...
volevo citare quello precedente ...
quindi invece di montante intendevo longherone (usando lo stesso termine del messaggio citato)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |